Villaggio Mare Blu - Diamante, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Riviere, 60, 87023 Diamante CS, Italia.
Telefono: 0985803781.
Sito web: villaggiomareblu.com.
Specialità: Parco vacanze, Casa per vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 223 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Villaggio Mare Blu

Il Villaggio Mare Blu è una destinazione turistica ideale per chi cerca una combinazione di parco vacanze e case per vacanze. Situato a Via Riviere, 60, 87023 Diamante CS, Italia, questo villaggio offre una varietà di opzioni di alloggio e attività per soddisfare le esigenze di qualsiasi viaggiatore.

Il numero di telefono del Villaggio Mare Blu è 0985803781, mentre il loro sito web è villaggiomareblu.com. Qui potrete trovare informazioni dettagliate sulle loro strutture, servizi e attività.

Le case per vacanze del Villaggio Mare Blu sono dotate di tutti i comfort moderni, tra cui cucine attrezzate, bagni privati e connessione Wi-Fi. Il parco vacanze offre una piscina all'aperto, un campo da tennis, un'area giochi per bambini e una spiaggia privata.

La posizione del Villaggio Mare Blu è una delle sue caratteristiche più attraenti. Situato sulla costa tirrenica della Calabria, offre una vista mozzafiato sul mare e sulla costa. I dintorni offrono anche opportunità per escursioni a piedi, in bicicletta e in barca.

Il Villaggio Mare Blu ha ricevuto un totale di 223 recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Molti ospiti hanno elogiato la bellezza del paesaggio, la cortesia del personale e la varietà di attività offerte.

Recensioni di Villaggio Mare Blu

Villaggio Mare Blu - Diamante, Provincia di Cosenza
LUCA M

Se volete trascorrere una vacanza da incubo questo è il posto che fa per voi. Assalto di formiche in terrazza e dentro casa, trovate anche sui comodini e sulle sponde del letto. Ragni che prendevano il sole, e lucertole che se la spassavano sui muri della terrazza (che non abbiamo utilizzato per questi motivi). Capitolo bagno: allagamenti con acqua che finiva anche nelle altre stanze ad ogni doccia (assenza di almeno un binario per evitare ciò), puzza di fogna dal wc, acqua fredda alla doccia (a volte rimanevamo insaponati sotto la doccia perchè non usciva l'acqua calda, tutto questo con due bambini al seguito), porta che toccava a terra e non si chiudeva. Per tutto questo abbiamo chiamato il manutentore più volte che veniva ma senza concludere niente. tv anni 60 (meglio toglierla perchè è ridicola).||Capitolo animazione: un disastro totale, poveri ragazzi tutti minorenni mandati allo sbaraglio (ho parlato personalmente con una di loro, che si lamentava della gestione). Monotoni, scocciati, improvvisati. ||Piscina bollente (mai vista cosi), forse, dico forse, c'era più pipì che acqua dentro? Mah||Staff arrogante, poco professionale.||Puzza di immondizia con montagna di spazzatura all'ingresso (bellissimo biglietto da visita). In poche parole state lontani da questo posto! Un vero incubo!

Villaggio Mare Blu - Diamante, Provincia di Cosenza
Michele M

Esperienza positiva, ritornato da grande con la famiglia a luglio di quest'anno. |Personale e staff dell'animazione professionali, discreti e sempre a disposizione delle richieste della clientela .|Un consiglio spassionato per quanto riguarda i villini di mettere TV LED piuttosto che i "catodici Mivar"...|Per il resto nulla da dire pulizia, manutenzione e servizio spiaggia al top, ideale per famiglie ...|Ci ritorneremo e lo consiglieremo !|A presto

Villaggio Mare Blu - Diamante, Provincia di Cosenza
Luigi G

Siamo stati anche noi in questa specie di struttura purtroppo di 4 stelle non c’è nemmeno l’ombra struttura vecchia mal tenuta disorganizzata senza nessun controllo sia entrata che uscita struttura con escrementi di cani zanzare che non ti danno tregua formìche. Lucertole in casa e per finire anche qualche serpente bagno non agibile per fare la doccia una puzza di fogna che e qualcosa di disgustoso menomale che ci hanno suggerito di prendere la villetta essendo con una bambina pagando 2300 esclusa aria condizionata 10 euro al giorno personale molto scorbutico market inesistente quel poco c’è lo paghi il triplo una cassa d’acqua 4.50 sconsigliatissimo

Villaggio Mare Blu - Diamante, Provincia di Cosenza
daniela l

Campeggio generale buono, i punti critici però sono il sovraffollamento che si trova nelle piazzole. Tutti troppo vicini e si ci ritrova anche su piazzole confinante. La reception terrorizzata dai furbetti forse, in quanto la prima cosa da fare è saldare il soggiorno. Il servizio bar/ristorante un po' troppo rigidi anche in situazioni dove non è necessario. Pulizia discreta, doccia molto sporche e difficile da muoversi... Non consiglio

Villaggio Mare Blu - Diamante, Provincia di Cosenza
Filippo Nantorano
5/5

Ho trascorso 10 gg al villaggio mare blu . Ottima posizione , ottima collocazione in villetta , comode ben arredate e confortevoli , personale gentile e cordiale . Mare eccezionale e cibo buono benché ben animata dai ragazzi della animazione non ho condiviso le serate rumorose nel complesso il
Mio voto è 9. Ci ritornerò non solo con la mia famiglia ma anche con altri amici del nord

Villaggio Mare Blu - Diamante, Provincia di Cosenza
Lis
2/5

Villaggio da 4 stelle assolutamente NON MERITATE.
I problemi si verificano sin da subito, quando al momento di parcheggiare la macchina non c'erano posti liberi. C'è da premettere però, che al momento della prenotazione abbiamo chiamato e chiesto specificatamente se ci fosse un parcheggio custodito a pagamento o gratis; ci è stato comunicato che c'era un parcheggio gratis custodito. Il parcheggio c'era, certo, ma il custode no..quindi c'erano le macchine di chiunque. In merito a questo c'è da dire che dopo qualche giorno è stato messo un custode, ma sicuramente solo per evitare che parcheggiassero le macchine per il concerto di Geolier. Andando avanti con il soggiorno, sono sorti altri punti negativi, tra questi sicuramente l'animazione che si può dire quasi inesistente durante il giorno, ma abbastanza presente la mattina alle 8.30 quando mettevano musica a tutto volume, svegliandoti e non facendoti dormire oltre quell'ora. Per quanto riguarda il pagamento, ti davano la possibilità di pagare con carta, ma dovevi fare avanti e indietro dal market alla reception perché non era presente il poss. Invece al lido non era proprio presente, quindi solo contanti; ci tengo a sottolineare che ora la presenza del poss in ogni struttura è obbligatorio. Altra cosa negativa è la totale indifferenza degli altri villeggianti (a quanto capito, ormai storici) riguardo le regole, soprattutto le ore di silenzio; monopattini, musica e caciara a qualsiasi orario, soprattutto la notte. Un'altra pecca è la confusione nella disposizione delle docce, bagni e lavabi, non sono disposti tutti nello stesso punto e quindi andavi avanti e indietro; inoltre, per ovviare a questa problematica, molti villeggianti facevano tutto in un unico posto. Purtroppo le cose negative non finiscono qui, perché un altro problema molto fastidioso è la spazzatura, infatti, la mattina quando si scendeva al mare avevi un grande bel buongiorno, ovvero la presenza di una montagna di spazzatura; capisco che sia principalmente un problema del comune ma si può ovviare a questa problematica posizionando un'arella in canna in modo da nascondere il tutto.

Le uniche cose positive che mi viene da dire sono: una continua pulizia dei bagni a qualsiasi orario, una buona disinfestazione (neanche una zanzara mi ha punta) e la gentilezza, simpatia e disponibilità della signora Rosanna e il signor Carmine.
È un vero peccato perché di per sé il campeggio può offrire tanto. Le piazzole sono ampie e ben ombreggiate. È presente un market, una pizzeria e anche un punto ristoro self-service. La piscina è abbastanza grande e ben tenuta. È presente un campo da calcio e da basket (poco sfruttati purtroppo).

Villaggio Mare Blu - Diamante, Provincia di Cosenza
Marianna Mellucci
2/5

Sono stata qui in vacanza dieci giorni, credevo fosse un villaggio da 4 stelle ma non è così, animazione pessima in quanto si divertono loro ma non fanno divertire i clienti e non sono nemmeno professionali in quanto piccoli si prendono anche la confidenza fin troppo,piscina bollente ed è costantemente sporca anche quando viene chiusa.
Il servizio di colazione pessimo, sempre scocciati, poco cordiali ed anche maleducati.
Il bar non ha una graffa, non ha nulla ma solo ed esclusivamente un cornetto contato.
Non esiste.

Dev’essere una vacanza non una casa di riposo.

Villaggio Mare Blu - Diamante, Provincia di Cosenza
Riccardo Arnese
1/5

Lo annovero come uno dei peggiori campeggi che ho mai visto in italia: wc senza carta igienica, bagni senza doccia o doccia senza bagni. Prese per la corrente arrugginite pericolanti che fanno scintille, bambini che espletano i propri bisogni in piscina, animazione imbarazzante e fastidiosa, tormentoni estivi in rotazione Tutto il giorno dalle 9 di mattina col volume a palla. Ci hanno rubato anche gli occhiali da sole, lido da pagare separatamente e profumatamente affollato e mare sporco. Villaggio molto sporco minimarket e ristorante da incubo non mangiateci mai. Cercano di farti pagare tutto a nero e sono pronti a addebitarti costi per ogni piccola cosa. La strada per il mare passa sotto due cavalcavia della statale puzzolenti. Personale maleducato irrispettoso e che si è divertito a prenderci in giro la sera quando tornavamo lasciandoci chiusi fuori al cancello per poi farci percorrere una strada ancora più puzzolente che da sulla statale per poter entrare dall'altra entrata , che chiudono in modo da rendere il gioco più divertente. Non ho parole se andate ad una sosta camper spendete 1/5 e avete gli stessi servizi se non migliori

Go up