Parco al Po "Lanca Bosconello" - Cremona, Provincia di Cremona

Indirizzo: Lungo Po Europa, 12, 26100 Cremona CR, Italia.
Telefono: 037221268.
Sito web: campingcremonapo.it.
Specialità: Parco.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 79 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Parco al Po "Lanca Bosconello"

Il Parco al Po Lanca Bosconello è una destinazione ideale per gli amanti della natura e del plein air. Situato in una posizione invidiabile, lungo le rive del fiume Po, in Cremona, Italia, questo parco offre una varietà di attività all'aperto per tutti i gusti.

Il parco è facilmente accessibile e dispone di un ampio parcheggio per i visitatori, compresa la possibilità di parcheggiare per le persone su sedia a rotelle. Grazie alla sua posizione sul fiume, il parco è un'ottima scelta per escursioni e gite di un giorno. Ci sono numerosi sentieri escursionistici che si snodano attraverso il parco, offrendo la possibilità di ammirare la flora e la fauna locale.

Il Parco al Po Lanca Bosconello è anche un'ottima scelta per le famiglie con bambini. Ci sono molte aree giochi per i bambini per divertirsi e la possibilità di noleggiare biciclette per esplorare il parco. I cani sono ammessi nel parco, quindi puoi portare il tuo amico a quattro zampe per una passeggiata.

Questo parco è specializzato nella conservazione della natura e del suo habitat. Con i suoi 79 recensioni su Google My Business, il parco ha una media di 4.2/5 stelle, il che testimonia la sua popolarità e la qualità dell'esperienza offerta.

Recensioni di Parco al Po "Lanca Bosconello"

Parco al Po
Samuel Bolis
4/5

Parco enorme. Piacevole passeggiare ascoltando i rumori della natura

Parco al Po
Dj Sun
1/5

il polmone verde di cremona.. il nostro Central park... sarebbe meraviglioso se non ci fosse da combattere ogni giorno con orde di porci che vanno a fare le loro faccende sulla pubblica via... 8 anni che frequento zona argini col cane e ne ho viste tante da scriverci un libro.. capisco la passione, poco mi frega, ma andate a farlo in auto o in albergo.. purtroppo è Central pork.. peccato. da quando son ragazzo il posto è conosciuto come l'isola dei bruti... 30 anni e nulla è cambiato.. bah

Parco al Po
Roberto Sax
5/5

È un percorso da fare a piedi, ma è moooolto più divertente in MTB! Se non si ha fretta ci si può fermare ad osservare la fauna dalla torretta che affaccia sulla lanca.

Parco al Po
Marco Ferrari
3/5

Potrebbe essere meglio. Forse perché il Po era in piena, ma era una vera discarica di bottiglie di plastica e residui di sacchetti e altro. Il sentiero lungo Po è invaso da ailanto, pianta da estirpare. Niente animali, niente uccelli acquatici, solo tartarughe americane, ormai anch'esse ovunque. Ripulito e curato sarebbe una bellissima oasi sul fiume.

Parco al Po
Viviana Antinischa Gemmi
4/5

Una zona molto bella anche se, lo zucchino del Po ha preso il sopravvento e il parco è molto trascurato tanto che si fatica a intravedere la lanca. Bruttissimo il palo con i pannelli solari all'interno del parco.

Parco al Po
Laura Spotti
5/5

Posto tranqillo, dove si può ammirare la natura in tutta la sua magnificenza, l'importante è non disturbare pescatori abusivi o...imboscati!

Parco al Po
Federica Soana
4/5

A Me piace molto perché c'è molto Verde e le colonie Padane dove Francesco Gabbani ha girato un video. ?

Parco al Po
Luigi Davo'
4/5

Un bel parco, potrebbe essere un GRAN bel parco se fosse manutentato meglio e gli avventori, per fortuna non tutti, non buttassero pattume un po' ovunque.

Go up