Camping Trevisago Iris Park - Moniga del Garda, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Prato Negro, 7, 25080 Moniga del Garda BS, Italia.
Telefono: 3287962244.
Sito web: irispark.it.
Specialità: Area di campeggio, Villaggio di casette da campeggio, Campeggio con piazzole stanziali per roulotte.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Adatto ai bambini, Attività per bambini, Parco giochi, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 319 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Camping Trevisago Iris Park

Il Camping Trevisago Iris Park è un'ottima scelta per chi desidera trascorrere una vacanza in mezzo alla natura. Situato a Moniga del Garda, in Via Prato Negro, 7, 25080, questo campeggio offre un'esperienza indimenticabile a pochi passi dal Lago di Garda.

Il Camping Trevisago Iris Park è un'area di campeggio attrezzata con piazzole stanziali per roulotte e un villaggio di casette da campeggio. Questo posto è adatto a chi vuole vivere un'esperienza autentica di campeggio, ma allo stesso tempo avere accesso a servizi moderni e confortevoli.

Una delle caratteristiche uniche del Camping Trevisago Iris Park è l'accessibilità in sedia a rotelle. Il campeggio è dotato di bagni, ingressi, parcheggi e tavoli accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende ideale per persone con disabilità motorie.

Il campeggio è anche un luogo perfetto per le famiglie con bambini. Ci sono attività specifiche per i bambini, un parco giochi e il campeggio è pet-friendly, il che significa che i cani sono ammessi.

Le recensioni su Google My Business di questa azienda sono molto positive, con una media di 4.3/5. I visitatori lodano la bellezza del posto, la cortesia del personale e i servizi offerti.

Recensioni di Camping Trevisago Iris Park

Camping Trevisago Iris Park - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Dario Esse
2/5

Struttura con enormi potenzialità che sembra sia gestita da, seppur molto gentili, neofiti del mestiere. Nei bagni manca la carta, il liquido per igienizzare le tavolette e...la pulizia lascia un po' a desiderare quand'anche il numero ridotto di bagni e docce. La piscina versa in stato di semi abbandono senza alcun controllo. Non vi è un locale interno per sopperire alla distanza dal centro di Moniga del Garda. Spero, per il loro bene, prendano costruttivamente la critica al fine di migliorarsi.

Camping Trevisago Iris Park - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Anonimo

Mi è piaciuto: Area tranquilla e silenziosa.

Non mi è piaciuto: Costo eccessivo per un camping che versa in stato di semi-abbandono, le piazzole erano un cumulo di foglie secche, i bagni non li ho mai visti pulire in quattro giorni, non hanno né carta né liquido per pulizia tavoletta e sono solo due "liberi". Ia piscina non c'è nessuno che controlli la pulizia (era piena di foglie in acqua che si potevano recuperare con il retino appeso al muro) e, magari, vietare di introdurre bevande alcoliche visto che mi sono trovato immezzo ad un "party" di ragazzi inglesi, ubriachi, che facevano casino. Potrebbe essere un ottimo campeggio se solo la direzione ci mettesse più cura nella gestione.

Camping Trevisago Iris Park - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Stefano A.

Mi è piaciuto: Un grande ringraziamento a tutto lo staff per il loro impegno. Cortesia, gentilezza, sorrisi e attenzione, senza dimenticare la professionalità di tutti loro. La nostra settimana trascorsa nel vostro campeggio è stata una vera sorpresa. Frequentiamo da anni il zlago di Garda ma non abbiamo mai avuto il piacere di conoscere quest' angolo di pace, tra lago e monti a vista d' occhio. Siamo rimasti molto sorpresi e entusiasti. Dopo questa nostra esperienza presso il vostro campeggio abbiamo incontrato una nostra vicina di casa che ci ha raccontato che, anni fa, era una vostra abituée. Suo figlio Lele ha trascorso i suoi più bei anni da bambino e adolescente. Ci ha raccontato di un maneggio, di quanto siano stati felici a trascorrere le loro estate da voi. La gente cambia ma i ricordi restano. I miei nipotini hanno amato stare con noi, proprio lì, da voi. Grazie per i vostri sforzi per fare stare bene i vostri " clienti". Ci rivedremo. Grazie ancora e complimenti al vostro staff, giovane ma pieno di entusiasmo e impegno! A presto

Camping Trevisago Iris Park - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Gi Esse
2/5

Sono stata lì a fine agosto e c’era pochissima gente. I bagni non sono mai stati puliti, non c’era carta nè sapone. In piscina non vigilava nessuno. C’è stato vento che ha spostato molte foglie (anche in piscina) e nessuno si è occupato di ripulire.

Camping Trevisago Iris Park - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Cristhian Bendahan
5/5

Abbiamo soggiornato in uno dei bungalow e l'esperienza è stata eccellente. Il posto è davvero molto bello, pulito, la piscina impeccabile e il personale ci ha accolto molto bene, sono stati extra gentili, ti fanno sentire davvero a casa. Torneremo sicuramente.

Camping Trevisago Iris Park - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Fiorenzo G.

Mi è piaciuto: Le persone che gestiscono il campeggio sono molto cordiali così come i fratelli che gestiscono il bar. Mi sono trovato molto bene, campeggio tranquillo e per mio figlio è stata una super vacanza di divertimento. Ritornerei sicuramente ma di solito ogni anno cambio destinazione ma non si sa mai

Camping Trevisago Iris Park - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Biyanka Waduge
1/5

Buongiono siamo stati una notte in questa specie di campeggio con nuova gestione dicono. Allora prima di tutto prezzo pattuito per telefono non rispettato , hanno chiesto 10 euro in piu a casa mobile . A forza di insistere che il prezzo pattuito era 100 euro hanno ceduto. Ma sono stata li 10 minuti. Campeggio disabitato frequentato da pseudo zingari . Casa mobile vecchia non ristrutturata odore di vecchio dentro. Formiche e altri insetti schifosi in camera . Muffa nel frigo. Piscina piena di capelli e sporco. Piscina non viene pulita da mesi secondo me . Che schifo. Lenzuola se vuoi 15 euro a persona. Nella nostra casa mobile alla arrivo hanno detto che acqua calda non ce . Ho chiesto allora un po di sconto ma non hanno voluto . Come si può ? Pagare prezzo pieno per una vecchia casa mobile senza acqua calda ? Volevo chiamare i carabinieri ma avevo i bambini e non volevo perdere tempo ancora . Ho chiesto il grill me lo hanno dato anche se rotto con ruggine abbiamo detto va bene però al momento del pagamento chiedono soldi per affitto griglia barbecue ! Ma scherzano ? Noi ogni estate facciamo un campeggio diverso ma sempre griglia barbecue data a titolo gratuito e non case mobili vecchie come queste . Si parla di alti livelli con costo uguale se non inferiore. Purtroppo eravamo all’ultimo quest anno e siamo capitati qui . Anche il parco bimbi pieno di foglie trascurato . Se non ci credete andate di persona e vedrete . Il bar interno gestito da persona rude che non sorride fanno solo panini . Ma sembra che sei lì per rubare . Che brutta esperienza. Spero di avervi dato delle dritte sé non ci credete andate di persona . Unica dico unica cosa positiva: stoviglie pentole pulite nuove / spugnetta e detersivo all’arrivo nuovo . Solo questo . Il resto un incubo. Ah attenzione altra truffa : check in dalle 15 in poi ! Se vieni prima ti mettono un supplemento! E la piscina chiude alle 19 ! 4 ore solo per usare la piscina anche se sporca e piena
Si capelli e peli
Check in chiuso dalle 12 alle 15 ! Che storie ragazzi

Camping Trevisago Iris Park - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Anonimo

Mi è piaciuto: Mi è piaciuta la disponibilità della gestione, ci avevano assegnato una piazzola con molto sole e c'è l'hanno cambiata senza problemi.

Non mi è piaciuto: L'angolo bar, ristorante è molto esiguo e poco fornito. Si potrebbe migliorare con poco

Go up