Baia delle Sirene beach resort - Briatico, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: SS522, km23, 89817 Briatico VV, Italia.
Telefono: 0963393082.
Sito web: baiadellesirenebeachresort.it.
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Parco vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 579 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Baia delle Sirene beach resort

Benvenuto nel Baia delle Sirene beach resort Questo resort si trova in una posizione privilegiata, precisamente all'indirizzo SS522, km23, 89817 Briatico VV, Italia. Se stai cercando una destinazione di vacanza unica, il Baia delle Sirene beach resort è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Questo resort è un vero e proprio villaggio di case per il campeggio, situato in un parco vacanze. Le case per il campeggio sono complete di ogni comfort e sono immerse in un'oasi di verde e tranquillità. Il Baia delle Sirene beach resort è la destinazione perfetta per chi ama la natura e la vita all'aria aperta.

Una delle caratteristiche principali del Baia delle Sirene beach resort è la sua posizione fronte mare. Il resort si affaccia direttamente sulla spiaggia, offrendo una vista mozzafiato sul mare e sulla costa. Gli ospiti possono trascorrere le loro giornate prendendo il sole sulla spiaggia, nuotando nelle acque cristalline o praticando sport acquatici.

Il Baia delle Sirene beach resort offre anche una vasta gamma di servizi e attività per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più confortevole e piacevole possibile. Tra i servizi offerti ci sono un ristorante, un bar, un minimarket, un'area giochi per i bambini e un servizio di noleggio bici. Il resort organizza anche escursioni e attività ricreative per tutti i gusti.

Il Baia delle Sirene beach resort ha ricevuto un totale di 579 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Questo punteggio è la prova della qualità del servizio offerto dal resort e della soddisfazione dei suoi ospiti.

Recensioni di Baia delle Sirene beach resort

Baia delle Sirene beach resort - Briatico, Provincia di Vibo Valentia
Chiarella Muto
1/5

Struttura tutto sommato carina ma moooooooolto trascurata. Le camere carine ma spesso si ci trova ad essere in compagnia di formiche e topolini.Le donne delle pulizie gentili e disponibili ma non puliscono come si deve e le lenzuola (almeno nella mia camera) in una settimana non sono mai state cambiate. Nel ristorante: personale di sala cordiale, gentile. Il cibo mangiabile ma niente di che. Al bar sia mattina che sera trovi 2 baristi bravissimi. Non abbiamo visto l'ombra di un bagnino ne al mare ne in piscina. Solo il giovedì ne abbiamo visto uno tralaltro di un altro villaggio che dopo aver fatto finta di pulire la piscina è sparito. I ragazzi dell'animazione molto simpatici ma purtroppo non hanno potuto fare molto perché quasi tutte le sere c'era pioggia ma la cosa più grave è che i titolari del villaggio non davano la possibilità di usare un salone vuoto per poter fare animazione e quindi eravamo costretti ad andare a letto dopo cena. In poche parole vacanza pessima. Non consiglio assolutamente questo villaggio. Dimenticavo per poter parcheggiare il proprio mezzo all'interno del villaggio bisogna pagare ulteriori 30,00€ per una settimana... non ho parole... morale della favola a mio parere il villaggio non è per niente 4 stelle ma per essere gentile ne do 1.

Baia delle Sirene beach resort - Briatico, Provincia di Vibo Valentia
Ylenia M

Dopo la nottata passata sul cesso per via della cucina pessima abbiamo deciso di abbandonare prima del previsto il convento, perché altro non è che un convento tramutato in villaggio ma sappiate che di villaggio non ha proprio nulla. Mi rivolgo a chi avesse intenzione di trascorrere le proprie vacanze in questa bettola aprite bene le orecchie e se vi è possibile cercate di cambiare direzione. ||Parto dalla camera un bunker di 2 mq non era possibile nemmeno aprire la valigia, oltre alla valigia non è stato possibile nemmeno aprire la finestra in quanto priva di zanzariera e non a norma con una bambina piccola ed è qui che abbiamo ricevuto la prima visita una bella lucertola, che dopo averlo fatto presente ci hanno spiegato che era normale . Ma andiamo avanti con la cucina vi posso garantire che così male non ho mai mangiato da nessuna parte nemmeno in Africa già di prima mattina un odore nauseabondo invade tutta la struttura compreso la spiaggia qualità del cibo pessima. Colazione con cornetti di cartone e yogurt nelle ciotole tipo colla per muratori, fatta solo il primo giorno . Piscina sporca mai vista pulire il fondale era viscido e pieno di sabbia, piscina per i bambini piena di alghe e muffa. Bagnino non pervenuto ne di mattina ne di pomeriggio. Ma la chicca è stato il topolone disteso a bordo piscina e preso a palate dal signore della manutenzione . Spiaggia sporca cicche di sigarette ovunque assenza di bidoni e assenza di docce per togliere la sabbia dai piedi. ||Purtroppo non riesco a trovare una nota positiva in questa struttura, spacciata per un 4 stelle ma di stelle non ne vale nemmeno una; se si passa dalla reception si può assistere ad un teatrino costante di gente che lamenta ogni cosa . secondo me avrebbe bisogno di un importante intervento di pulizia, di ristrutturazione e disinfestazione prima di accogliere la gente e in particolare prima di accogliere bambini piccoli . Unico pro i ragazzi dell’animazione che nonostante il malcontento generale hanno cercato in tutti i modi di strapparci un sorriso e ci sono riusciti .

Baia delle Sirene beach resort - Briatico, Provincia di Vibo Valentia
filly e

Non volevo dar retta alle recensioni pesavo che avrei trovato una struttura fantastica ma Aimé ho dovuto ricredermi. Per avere la camera bisogna attendere alle 17. 00 in realtà l'abbiamo avuta alle 18.30. Polizia municipale pronta a fare le multe ai malcapitati in attesa di fare il check in. Accoglienza 0 nemmeno un koktail di benvenuto. Il posto si trova sperduto, il paese più vicino dista 15 minuti ovviamente non esiste un servizio navetta. Il parcheggio della struttura è lontano e per prendere poi la macchina devi farti una salita ripidissima. Non c'è un mini market non c'è nulla, isolamento totale. Colazione scarsa, il salato è composto da fette di prosciutto cotto e fette di formaggio di scarsa qualità "E mettetelo un uovo sodo!" Pranzo /cena mediocre, tipo mensa. Personale di sala scontroso non sanno cosa significa fare un sorriso . Servizio spiaggia insistente, sporcizia ovunque, una confusione e trascuratezzaincredibile, ognuno faceva quello che voleva prendendo lettini di altri ombrelloni ecc.. Anche il mare era sporco, spiaggia piccola. Per non parlare della piscina regole 0, ragazzi che facevano tuffi disturbando gli altri bagnanti, piscina sporca, bagnini non pervenuti. Note positive Camera ||decente, pulita, le signore addette alle camere gentili e cordiali, anche le signore della reception sono state gentili, gli animatori sono stati molto carini e molto educati. Siamo andati via un giorno prima non vedevamo l'ora di tornare a casa. Non consiglio assolutamente!

Baia delle Sirene beach resort - Briatico, Provincia di Vibo Valentia
nunzia melanie
3/5

villaggio abbastanza grande, piscina spaziosa e adatta anche per i bambini, cibo davvero molto buono. Quel che rende l’esperienza ancora più magnifica é l’animazione, ragazzi sorridenti, simpatici e sempre disponibili, rallegravano la giornata.
Sissi in particolare, che dà amore ad ogni bambino e bambina, col sorriso sempre stampato sul volto, una persona veramente speciale.❤️

Baia delle Sirene beach resort - Briatico, Provincia di Vibo Valentia
Elena Simonelli
4/5

Buongiorno. Abbiamo trascorso una settimana dal. 1 all' 8 settembre di quest' anno. Accogliente, ottima posizione. Personale disponibile. Camere pulite... Il mare una piscina di sabbia e sassi, con le scarpette si risolve il problema dell' accesso... La ristorazione sufficiente, qualche scelta in più di pietanze sia alla colazione che nei pasti principali. Il personale paziente e disponibile. Ci siamo rilassati e speriamo di ritrovare un mare così. Buona giornata e buona permanenza a tutti i nuovi vacanzieri. ?☺️

Baia delle Sirene beach resort - Briatico, Provincia di Vibo Valentia
Ugo Mazzocchi
2/5

Il villaggio “resort” è ubicato nel territorio di Briatico, a 12 km da Tropea ed a 20 km da Pizzo. La struttura è stata riadattata da una vecchia tonnara.
Le camere al piano terra, quelle interne, insistono in un cul de sac, dove non si respira.
Le camere che si affacciano sulla piscina, sembrano essere le vecchie cabine tanto di moda negli anni ‘70.
I bungalow sono improponibili ed al limite dell’ agibilità, in effetti si tratta di container di cantiere, all’interno dei quali vengo alloggiati anche 3/4 persone.
Le camere sono arredate con mobilio scadente.
Nel corpo centrale della struttura, dove avevamo la ns camera, è risultata buona la pulizia. Altri familiari avevano camere dislocate in altra zona e nel bungalow, e la pulizia e’ risultata poco attenta.
Il mare è bello, limpido e pulito, la spiaggia lascia moltissimo a desiderare , la gestione degli ombrelloni è pressoché inesistente. Più volte si sono verificati disguidi con l’occupazione degli ombrelloni assegnati.
Inoltre la spiaggia non veniva pulita, e le sedie e lettini mai puliti, mai igienizzati, e mai correttamente sistemati sotto all’ombrellone di pertinenza .
Una pecca del mare è quella che il fondale è ricoperto da ciottoloni, di diverse dimensioni, che ostacola moltissimo il movimento delle persone anziane .
Colazione pessima, quella salata è rappresentata da 4 fette di formaggio e prosciutto cotto anemico. Pranzo e cena accettabile e sicuramente non criticabile, buona la proposta quotidiana dei menu.
Nota dolentissima è il servizio, praticamente inaccettabile, qualunque problematica sollevata dal cliente veniva puntualmente disattesa dalla gestione della struttura .
Gestione della struttura arrogante e fastidiosa, parere diffusissimo tra gran parte dei clienti. Il colmo si è raggiunto quando, in occasione della cena, un cliente ha segnalato un problema in un piatto e la direzione del “resort” per poco non arrivava alle mani.
Altra nota dolente è il parcheggio, quello gratuito messo a disposizione della struttura, si trova a 300mt dalla reception, il problema è che per raggiungerlo occorre superare una pendenza, a piedi, di oltre il 20%.
Il parcheggio a pagamento, interno alla struttura, è limitato rispetto al numero di camere e costa 30€ a settimana, mentre all’esterno del “resort”, c’è il parcheggio pubblico a pagamento di 3€/giorno.
Altra cosa molto antipatica, è legata all’esalazione dei fumi di cottura della cucina, la cappa di estrazione, senza alcun filtro, scarica i fumi in copertura in corrispondenza di un terrazzo, dove ci sono gli stendini per asciugare i costumi, terrazzo che a sua volta è collegato al corridoio che porta alle camere al primo piano, questo corridoio è puntualmente invaso dagli odori/puzze della cucina, a tutte le ore del giorno.
Un plauso particolare al l’animazione, anche se alla loro prima esperienze, i ragazzi dell’animazione hanno dato del loro massimo per rallegrare le nostre giornate.
Altra nota dolente la riservo per la fruit village, agenzia di gestione del “resort”, completamente inesistente. All’agenzia ho inviato una e-mail indicando le problematiche riscontrate , risposta? NESSUNA.
Considerato il costo non consiglio questa struttura.

Baia delle Sirene beach resort - Briatico, Provincia di Vibo Valentia
Denise Barbato
2/5

Per iniziare, la struttura si trova molto distante dai vari supermercati o altri tipi di negozi, per andare all’MD per prendere dell’acqua abbiamo impiegato 25km circa. Per quanto riguarda le camere non sono proprio il massimo; mia mamma, essendo una persona disabile in carrozzina, ha scontrato problemi all’accesso del bagno per niente attrezzato di manicotti su cui mantenersi.Anche per la spiaggia, non ha potuto farsi il bagno; per andare al ristorante, non era fornito di rampa dei disabili, per quanto, ahimè, salendo e scendendo la carrozzina per i 3 gradini della reception è stato molto difficile e scontroso, al punto che la sedia a rotelle si è rotta e ora fa un rumore cigolante quando cammina..Fortunatamente abbiamo già provveduto per l’acquisto di un’altra.Parlando invece del discorso della pulizia, non è al 100%… Abbiamo trovato formiche dappertutto, addirittura anche sui letti e nelle varie cose su cui avevamo appoggiato sui mobili; millepiedi e un ragno sul soffitto. Da un punto di vista del servizio del ristorante l’ho trovato sufficiente e ben fornito, l’unico difetto un po’ i cibi ripetitivi.. Per la piscina, specialmente quella dei piccoli, è stata ripulita dopo vari giorni nonostante i vari richiami delle mamme dei piccoli che chiedevano una pulizia affinché i loro bambini potessero farsi il bagno come si deve. Invece per il mare, personalmente il bagno lì l’ho fatto per solo 5 minuti; c’erano sassoni scivolosi nella quale bambini e anziani essendo persone più deboli potrebbero avere difficoltà nel camminare scivolando e quindi automaticamente farsi anche male. In questo villaggio ho ammirato e apprezzato solamente l’animazione nella quale se non fosse per essa, la struttura sarebbe morta senza divertimento. Ho gradito la grande volontà dei ragazzi che hanno cercato in tutte le sere a far divertire e ballare dai più piccoli ai più grandi, dalla babydance ai balli di gruppo; gioco aperitivo e tornei di sport in spiaggia. Li ho ammirati davvero tanto… Sicuramente c’è un bel po’ da migliorare in questa struttura perché personalmente le uniche cose che si salvano sono solamente il ristorante e l’animazione. Per quanto abbia pagato mia mamma per il resort non consiglierei affatto di andarci per chi vorrebbe godersi al meglio una vacanza.

Baia delle Sirene beach resort - Briatico, Provincia di Vibo Valentia
Max
3/5

Il villaggio è piccolino ma fondamentalmente si sta bene, purtroppo è un quattro stelle fake xchè le stanze, ristorante e struttura in generale somigliano più a un villaggio tre stelle.
Le cose da migliorare sicuramente sono le pulizie delle stanze, l'animazione quasi nulla perché troppo inesperta e giovane, il buffet al ristorante gestito male, infatti spesso la fila è esagerata e soprattutto il cibo proposto sia per la colazione che per il pranzo e la cena, lascia molto a desiderare.
Infine la spiaggia è carina il mare è pulito (xò niente a che vedere con Tropea). Per fare il bagno servono assolutamente scarpette da scoglio e per i sassi che sono ovunque e per il pericolo ricci...il punto di forza di questo villaggio è sicuramente la posizione, infatti si trova a circa 10 minuti di auto da Tropea e a 5 minuti dalla spiaggia di Zambrone per il resto come già scritto è un villaggio senza infamia e senza lode.

Go up