Residenza Il Porto - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Torre Pellice, 25, 10156 Torino TO, Italia.
Telefono: 0112239164.
Sito web: colisee.it.
Specialità: Casa di riposo, Comunità di pensionati, Centro anziani, Assistenza agli anziani.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Residenza Il Porto

Il Residenza Il Porto è una casa di riposo situata a Via Torre Pellice, 25, 10156 Torino TO, Italia. Questo luogo è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso, un parcheggio e bagni appositamente progettati per persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per contattare la residenza è 0112239164.

La Residenza Il Porto offre una varietà di servizi per la comunità di pensionati, tra cui una comunità per anziani e assistenza per anziani. Questo posto è altamente raccomandato per coloro che cercano un luogo sicuro e confortevole per i loro cari anziani. La struttura è circondata da un ambiente tranquillo e pacifico, offrendo un'atmosfera ideale per il benessere e la comodità dei suoi ospiti.

La Residenza Il Porto ha ricevuto un totale di 64 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Molti recensori hanno elogiato la professionalità e la gentilezza del personale, nonché l'ambiente pulito e confortevole della struttura. La maggior parte dei recensori ha consigliato vivamente la Residenza Il Porto come un luogo eccellente per le persone anziane che necessitano di cure e assistenza.

Se stai cercando un luogo sicuro e confortevole per i tuoi cari anziani, la Residenza Il Porto è sicuramente una scelta da considerare. Il loro personale altamente qualificato e attento è sempre a disposizione per fornire l'assistenza di cui i tuoi cari hanno bisogno. La struttura è facilmente accessibile e offre una varietà di servizi per la comunità di pensionati. Non esitare a visitare il loro sito web all'indirizzo colisee.it per maggiori informazioni e per metterti in contatto con la residenza.

Recensioni di Residenza Il Porto

Residenza Il Porto - Torino, Città Metropolitana di Torino
Tea Lorenzini
1/5

Non consiglio questa struttura anche se l'apparenza può ingannare visto i bei locali a disposizione, ma i pazienti sono abbandonati a se stessi e poco curati, cibo pessimo e scarsa varietà e poco sostanziosa, difatti molti familiari portano cibarie x i loro cari visto la loro decadenza fisica. Poca assistenza medica nonostante alcune problematiche e poca considerazione. Trovo molto sbagliato cambiare ogni giorno il personale in quanto a volte non si relazionano tra di loro ed ogni volta dimenticano cosa serve al paziente . Per ultimo anche se non di molta importanza, distributori di bevande guaste da giorni senza provvedimenti.

Residenza Il Porto - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alessandra Laressa
4/5

Mia mamma e'stata ospite di questa struttura , ne avevo visitate altre prima,'ho scelto il porto per come ho visto trattare gli anziani dalle assistenti e non me ne sono pentita ... struttura pulita e ampia come altre che avevo comunque visitato! La cosa che mi ha fatto decidere e' stata la professionalita' e competenza della sig. Miriam e Sara e la consigliero' ad atri

Residenza Il Porto - Torino, Città Metropolitana di Torino
Debora Petrelli
1/5

RSA sconsigliatissimo, mi sono amaramente pentita di aver affidato mia nonna in questa struttura.

Residenza Il Porto - Torino, Città Metropolitana di Torino
Emanuela Toma
1/5

Buongiorno a tutti. La moglie di mio padre e mancata 7 mesi or sono. Per quanto riguarda il personale nulla da dire ma per quanto riguarda la parte amministrativa è un disastro. Il giorno dopo che la signora e stata presa in carico dal rsa si è dovuta pagare una cauzione di1000 euro . Al momento di restituire tale cauzione con gli interessi dei 5 anni che la signora e stata ospite nella struttura. Hanno trovato svariate scuse. Tra cui l ibsn sbagliato. Che la cauzione doveva andare ai figli della signora.... ad oggi stiamo ancora aspettando la restituzione che doveva Avvenire i primi di settembre ma loro come direzione continuano a rimbalzare la palla al ufficio legale. Inoltre. Il nostro avvocato ha scritto alla struttura con data giugno 2024 e non si sono degnati nemmeno di rispondere. INDISPONENTI FINO ALLA FINE.

Residenza Il Porto - Torino, Città Metropolitana di Torino
Reana Spadaro
2/5

Andare a fare visita ai propri cari autosufficienti e in grado di intendere e di volere è alquanto straziante.
Ritengo la politica di non dividere i pazienti secondo la gravità molto svantaggiosa per chi ha ancora una buona "presenza" mentale. La sala comune sembra un lazzareto, dove povere creature ormai assenti, abbastanza mal curate e non sempre pulite, vengono lasciate con persone che avrebbero bisogno di un ambiente più vivo e stimolante senza dover vagare per tutti i piani della struttura per trovare qualcuno con cui scambiare due parole. Non credo che la condivisione degli spazi sia utile a nessuna delle due tipologie di residenti.
Se mia mamma dovesse mai aver bisogno di ritirarsi non la porterò assolutamente qui, posto veramente molto deprimente, nonostante i colori e l'arredamento moderno. Un encomio alla Dottoressa, molto attenta, gentile e paziente.

Residenza Il Porto - Torino, Città Metropolitana di Torino
Corrado Ferrara
1/5

una stella perchè meno non è possibile mettere, amministrazione pessima, trattamento pessimo, evitate questa struttura

Residenza Il Porto - Torino, Città Metropolitana di Torino
Emiliano Rabaglino
4/5

Dopo quasi due anni di permanenza di nostra nonna all'interno della struttura, riteniamo che il servizio, negli ultimi mesi, abbia raggiunto un livello eccellente.
La nostra parente è ospitata all'interno del nucleo Po : gli ambienti sono molto luminosi, accoglienti e curati nei particolari. Noi frequentiamo la struttura tutti i giorni, più volte al giorno e possiamo dire che l'atmosfera che si respira è molto simile a quella della propria casa.
Il personale che opera nella residenza, a partire dalla direzione, è estremamente preparato e disponibile.
In passato non sono mancati episodi di incomprensione che, in alcune circostanze, hanno suscitato nervosismo, ma va sottolineato l'approccio della direzione sempre impegnato verso il miglioramento del servizio.
Nel complesso la nostra esperienza, fino ad ora, può considerarsi molto buona. Assegniamo 4 stelle, auspicando di poter attribuire presto la quinta.

Residenza Il Porto - Torino, Città Metropolitana di Torino
roberto siciliano
1/5

Esperienza pessima: abbiamo portato mia mamma, malata di alzheimer e totalmente dipendente, all'ingresso dopo una visita accurata da parte di una infermiera ci viene illustrato il percorso che verrà adottato; ginnastica fisioterapica la mattina e controllo della persona in qualsiasi momento. Dopo diverse visite da parte mia e dei miei familiari abbiamo notato che mia mamma dopo la sveglia mattutina, dove non sappiamo cosa abbiano fatto, veniva seduta sulla propria sedia a rotelle e veniva lasciata lì sopra tutto il giorno; si le davano da mangiare e tutte le volte alla fine il volto era spesso sporco di cibo, per non parlare delle mani che emanavano sempre un cattivo odore. In questa struttura i pazienti non autosufficienti vengono lasciati tutto il santo giorno sulla sedia a rotelle davanti alla televisione, il vestiario che vi è lasciato viene etichettato in maniera blanda e i residenti subiscono scambi di vestiario comprese le bavette usate per mangiare. Spero di non aver più bisogno di strutture simili e sconsiglio vivamente a tutti di portarci i propri parenti............

Go up