Campeggio "Ortus de Mari" - Buggerru, SU

Indirizzo: loc. Ortus de Mari, 09010 Buggerru SU, Italia.
Telefono: 078154964.

Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Parco giochi.
Opinioni: Questa azienda ha 523 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Campeggio "Ortus de Mari"

Il Campeggio Ortus de Mari è una destinazione ideale per chi cerca una vacanza in mezzo alla natura, situato a loc. Ortus de Mari, 09010 Buggerru SU, Italia. Con una media di opinioni di 4.5/5 basata su 523 recensioni su Google My Business, questo campeggio offre un'esperienza di soggiorno eccellente.

Il campeggio è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Il Campeggio Ortus de Mari è un luogo perfetto per escursioni, adatto anche ai bambini e dotato di un parco giochi.

Le specialità del campeggio includono un'area di campeggio ben attrezzata, che garantisce una vacanza confortevole e rilassante. Se desideri maggiori informazioni, visita il loro sito web.

La posizione del Campeggio Ortus de Mari è uno dei suoi punti di forza. Situato in una zona tranquilla e immersa nella natura, offre una vista mozzafiato sulla costa e sul mare. Il campeggio è il punto di partenza ideale per esplorare la bellezza naturale della zona circostante.

Inoltre, il campeggio è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso ai servizi locali. Il personale del campeggio è cordiale e disponibile, sempre pronto ad assisterti in qualsiasi richiesta.

Recensioni di Campeggio "Ortus de Mari"

Campeggio
William Torniero
5/5

Un'oasi di tranquillità! Campeggio piccolo e ben tenuto, bagni puliti. Bar con prezzi onestissimi. Personale molto gentile e cordiale. Situato appena nell'entroterra ma comunque a pochi km dal mare, sembra di essere in montagna. Piazzole all'ombra di ulivi e eucalipti. Siamo stati per qualche notte in tenda e ci siamo trovati molto bene.

Campeggio
Stefano Tamburini
5/5

Seppur distante 15 minuti a piedi dalle spiagge più prossime, ottimo luogo di quiete e relax. Bagni puliti, personale molto disponibile. Sarebbe da far meglio rispettare il silenzio notturno, due irrispettose famiglie tedesche in tenda hanno dato parecchio fastidio ai clienti facendo caos fino a tardi per più notti ed infine, in partenza, smontando le tende alle sei di mattina tra schiamazzi, risate e rumori impulsivi. Ma tant'è, ignoranti se ne trovano ovunque.

Campeggio
Giorgia Ciceri
5/5

Se cercate un posto dove sostare qualche giorno in tenda o in van è perfetto! La spiaggia più vicina è veramente bella e il campeggio è situato tra due paesini molto belli e caratteristici.
I servizi igienici sono ben tenuti (con carta igienica e sapone!)
Il servizio bar ottimo, consigliata la colazione.
Nel prezzo, che è molto buono, è anche incluso il servizio frizzer, sempre molto apprezzato per chi è in tenda 🙂

Campeggio
Dav Vento
1/5

Il campeggio è un rettangolo recintato. L'individuo della reception ci comunicava che il mare dista a 1 km e mezzo e ci diceva, con tono infastidito, che non c'era un maggiordomo che ci potesse far vedere le piazzole. Abbiamo fatto un giro all'interno e visto che il campeggio assomigliava ad un recinto per animali siamo risaliti in macchina e siamo andati via.

Campeggio
silvia erthler
1/5

Il proprietario è scortese e con poca voglia di lavorare. Nell'orario di lavoro in cui dovrebbe essere disponibile per ricevere i pagamenti, lui è al bar a mangiare. Fa pressione per essere pagato cash con la scusa del pos rotto. Ha posto un imbarazzante cartello a tal proposito nella reception. Avevamo programmato di restare più giorni ma siamo scappati subito. Abbiamo pagato 36€ in due per un giorno, in cambio non abbiamo avuto nessun servizio decente, nemmeno la corrente. Per ricaricare i telefoni, appena svegli siamo dovuti andare al bar e usare una delle 3 prese disponibili e attendere i tempi di ricarica invece di andare al mare a divertirci. Le docce puzzano e i bagni sono sporchi. Esperienza tremenda che ci ha rovinato un giorno di vacanza!

Campeggio
Giulia T
4/5

Il campeggio è piccolino ma funzionale. Le docce sono abbastanza aperte, ma con le temperature estive sono comunque molto comode anche se piccole. Le piazzole sono ben ombreggiate, gli uccelli rendono le notti poco silenziose ma di certo non è colpa del camping. Affittano biciclette, non tenute benissimo ma per raggiungere la spiaggia vanno bene.

Campeggio
Gianmarco Porcelli
5/5

Campeggio tranquillo con davvero niente di cui potersi lamentare. La posizione è molto strategica per visitare la zona, il bagno è sempre pulito e confortevole, i proprietari sono accoglienti e i prezzi sono giusti. Grazie!

Campeggio
matteo Toffolatti
5/5

Camping piccolino e molto ben tenuto. Molte piazzole ombreggiate la mattina, bagni comodi e puliti, gestori molto simpatici e cordiali. Davvero una piacevole permanenza!

Go up