Kamemi Camping - Seccagrande, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: 92016 Seccagrande AG, Italia.
Telefono: 092569212.
Sito web: kamemivillage.com.
Specialità: Parco vacanze, Azienda di affitto di bungalow, Area di campeggio.

Opinioni: Questa azienda ha 458 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Kamemi Camping

Kamemi Camping è una destinazione perfetta per chi cerca una vacanza rilassante a contatto con la natura. Situato a Indirizzo: 92016 Seccagrande AG, Italia, questo parco vacanze offre una vasta area di campeggio e servizi di affitto di bungalow per ogni tipo di esigenza.

Il Kamemi Camping è facilmente raggiungibile grazie al suo numero di telefono Telefono: 092569212 e al suo sito web kamemivillage.com. Le sue specialità includono un'area di campeggio, un'azienda di affitto di bungalow e un parco vacanze, il che lo rende adatto a chiunque desideri trascorrere una vacanza all'aria aperta.

Una delle caratteristiche più apprezzate del Kamemi Camping è la sua posizione. Circondato dalla natura, offre una vista mozzafiato sulla campagna circostante e una tranquillità che è difficile da trovare altrove. Inoltre, la sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni della zona, come le spiagge di Seccagrande e le città di Agrigento e Sciacca.

Il Kamemi Camping offre una vasta gamma di servizi per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Tra questi, vi sono servizi igienici completamente attrezzati, aree attrezzate per barbecue, un ristorante e un bar. Inoltre, il parco offre una varietà di attività per intrattenere i suoi ospiti, come la pesca, il ciclismo e il trekking.

Le opinioni su questa azienda sono molto positive, con una media di 4/5 su un totale di 458 recensioni su Google My Business. Gli ospiti hanno apprezzato la tranquillità e la bellezza del luogo, nonché la cordialità e l'accoglienza del personale.

Recensioni di Kamemi Camping

Kamemi Camping - Seccagrande, Libero consorzio comunale di Agrigento
Flora Russelli
1/5

Do una stella perché meno non si può dare ! E già tanto che spreco altri due minuti per definire e recensire questo posto orribile ! Io spero che la gente realizzi in che ambiente si ritrova ! Animazione noiosissima / giornate noiose per quello che offriva il campeggio / pulizia scadente /c è la piscina ma non conviene fare il bagno perché è sporca / mare distante e per niente bello o pulito /proprietari che ti trattano con i piedi,ti accolgono con battute di poco gradimento, hanno poco rispetto per i clienti , alzano la voce è sono molto fiscali ! Dico solo che al bar non si poteva fare debito quindi anche se i bambini volevano una caramella o un gelato si doveva pagare sul momento e così facevamo solo che una volta tanto spuntavano dei soldi da pagare di cui non ne sapevo nulla!!!! Poi per non parlare dei bambini che se si recano al bar per chiedere un bicchieri di acqua venivano cacciati dai cosiddetti proprietari , che anche quando gli chiedevi una banale cosa si infastidivano … io ero una cliente stagionale e sono stata lì sono in estate ma per pochissimi giorni . Morale della favola ho svenduto perché ne avevo abbastanza di rimanere in questo ambiente e pagare sopratutto per rimanere in questo ambiente cordiali saluti ! Rispiando qui e aggiungo aggiungo a trovarli dei clienti come noi che non creano nessun tipo di problema neanche sui pagamenti siamo stati sempre puntuali ! E al bar lasciavamo almeno 100 euro di consumazione quasi ogni sera !!! Ma mi tolga il piacere è mi faccia ridere !!! Sopra alla nostra famiglia non c’è da dire nulla. Io ho detto come ho trascorso questi pochissimi giorni in estate da voi ! E inoltre con i pagamenti sono stata molto puntuale al massimo è capitato 2 volte che sono saltati 2-3 giorni e siccome su di noi non potete dire nulla vi siete aggrappati sul nulla e con questo vi auguro buona giornata

Kamemi Camping - Seccagrande, Libero consorzio comunale di Agrigento
Annalisa Petrucci
2/5

Da apprezzare la sincerità del proprietario che ci ha detto subito di poter sostare in camper solo nel parcheggio esterno del camping. Il camping è praticamente tutto riservato agli stagionali. Nota positiva un market, ristorante e piscina all ingresso.
Mare lontano oltre 1 km ... senza navetta ma non ci andate perché non è per niente bello! Acqua sporchissima.
Non ne vale la pena. Per una notte e via Passabile.

Kamemi Camping - Seccagrande, Libero consorzio comunale di Agrigento
Andrea Piercarlo Ferrari
1/5

CI siamo fermati per una notte in questo campeggio. Eravamo solo in tre camper (ormai la stagione era alla fine). Pur se solo in pochissimi ospiti i bagni erano molto sporchi e anche nella zona dove si lavano le stoviglie i cestini traboccavano di rifiuti. Segno che durante il giorno nessuno era passato a svuotare i cestini e a pulire i bagni.

Kamemi Camping - Seccagrande, Libero consorzio comunale di Agrigento
fabien bonacci
3/5

Arrivati di venerdì sera siamo stati presi dallo sconforto della confusione che regnava .
Animazione serale presente fino alle 1 di notte con musica a tutto volume proprio adiacente ai bungalow, gli stanziali che passano l’estate al campeggio, irrispettosi e confusionari.
Fortunatamente durante la settimana la situazione è più tranquilla.
Bungalow nuovi e puliti con barbecue e lavello adiacente ma attaccati l’uno all’altro con poco verde intorno e sprovvisti sia di phon che macchina del caffè (cosa che non ti aspetti da un 4 stelle).
Minimarket ben fornito con buoni prezzi e personale gentile.
Pizza e hamburger del ristorante molto buoni con prezzi economici.

Kamemi Camping - Seccagrande, Libero consorzio comunale di Agrigento
Caterina Pedalino
5/5

Abbiamo trascorso quattro giorni bellissimi al Kamemi camping Village. I proprietari gentilissimi,sempre con il sorriso nei confronti degli ospiti e pronti ad accogliere anche i nostri amici animali. Tutto a portata di mano: bar, minimarket,pizzeria e piscina vicino ai Bungalow. Bungalow nuovi,puliti e comodi,mai visto un insetto,neanche zanzare .Posto adatto sia per adulti che per bambini,ottimo per chi cerca pace e divertimento. Area sorvegliata giorno e notte, massima sicurezza per chi entra ed esce dal villaggio. Piscina pulita, bagnino molto attento,mai visto distrarsi. Animazione formata da ragazzi educati,non insistenti. I cornetti buonissimi li fanno solo al Kamemi!

Kamemi Camping - Seccagrande, Libero consorzio comunale di Agrigento
Michele Silla
1/5

Buonasera,
vorrei precisare un paio di punti alla risposta data sulla precedente recensione di Petrucci Annalisa: Siamo arrivati martedì 20 Agosto e non nella settimana di ferragosto e il fatto che fosse tutto esaurito non è la questione primaria e come detto per una notte e via è piu che passabile.
L assoluto disservizio è il fatto che una tale struttura non disponga di un servizio navetta per il mare facendoti così fare una sfacchinata di 1.5km per poi trovarti di fronte ad una località alquanto discutibile per molti aspetti.
La natura del posto non vi ha dato grande materiale su cui apporgiarvi, pertanto vi consiglio di accettare determinati pareri per una costante e costruttiva crescita.
Arrivederci alla prossima occasione.

Kamemi Camping - Seccagrande, Libero consorzio comunale di Agrigento
Guendalina Buffin
4/5

Ospitalità ottima! La proprietaria davvero simpatica e accogliente!
Location carina a 10 minuti dal mare. Presenti un supermercato interno, un ristorante (provato molto buono) e la piscina. Durante tutta la giornata feste e animazione fino a tardi.
Bagni puliti, unica pecca doccia calda a pagamento.

Kamemi Camping - Seccagrande, Libero consorzio comunale di Agrigento
Lisa Aiello
1/5

Un campo Rom in confronto è la reggia di Caserta: non fatevi ingannare dalla piscina e dai servizi all’ingresso, appena varcato il cancello campeggerete in una baraccopoli dove schiamazzi ed urla sono assicurate fino alle 5 di mattina, i bagni fanno schifo e le docce a pagamento sono del 1972. Pensate che dei ragazzini ci si sono infilati nella tenda e ci hanno rubato cibo in piena notte, per gioco. Scappati via la mattina seguente, questo schifo pagato quanto una notte in bnb. Peccato che devo dare una stella, ne darei zero

Aggiorno la recensione per rispondere alla struttura:
58 euro pagati puntualmente al check out per una notte da incubo (come già spiegato sopra) intascati velocemente dai signori alla reception nonostante lo schifo che ci hanno proposto (fatto presente). Non torneremmo in quell’inferno nemmeno pagati, quindi non c’è rischio di richiesta di nuovo soggiorno da parte nostra ?
Vi consigliamo di impegnate il vostro tempo e i vostri sforzi a migliorare il “servizio” offerto al pubblico al posto di blaterare fandonie inventate di sana pianta, così forse potreste raggiungere standard minimamente accettabili per una struttura ricettiva. Oppure più semplicemente, cambiate lavoro.

Go up