B&B Centro Città - Spoleto, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via del Trivio, 5, 06049 Spoleto PG, Italia.
Telefono: 3398697601.
Sito web: beb.it.
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di B&B Centro Città

Il B&B Centro Città è una scelta ideale per chi desidera visitare la città di Spoleto e cerca un alloggio accogliente e confortevole. Situato in Via del Trivio, 5, 06049 Spoleto PG, Italia, questo bed & breakfast offre una posizione privilegiata per scoprire le bellezze storiche e culturali della zona.

Il B&B Centro Città è specializzato nel fornire un servizio di Bed & Breakfast di alta qualità, garantendo un'esperienza di soggiorno piacevole e rilassante. Il personale cordiale e disponibile è sempre pronto a fornire consigli e informazioni utili per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

La struttura è facilmente raggiungibile e offre un'ottima accessibilità ai trasporti pubblici, ai ristoranti e ai negozi della zona. Inoltre, il B&B Centro Città dispone di camere arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno confortevole e rilassante.

Le recensioni su Google My Business del B&B Centro Città sono molto positive, con una media di 4.7/5 basata su 26 recensioni. Gli ospiti hanno apprezzato la posizione centrale, la pulizia impeccabile, il servizio cordiale e la colazione abbondante e gustosa.

Recensioni di B&B Centro Città

B&B Centro Città - Spoleto, Provincia di Perugia
Rita D

Spoleto è una città molto bella, piazza Duomo è la parte più bella, soprattutto per chi segue le puntate di Don Matteo e là ritrova tutti i luoghi della fiction. Però c'è una cosa che non mi è piaciuta per niente: ho trovato veramente tanta maleducazione, tante persone sgorbutiche soprattutto chi, invece ,con i turisti che entrano nel proprio negozio ci guadagna.

B&B Centro Città - Spoleto, Provincia di Perugia
Riccardo N

Città molto bella da visitare ma pericolosa. |Nella serie Don Matteo ogni giorno ci scappa il morto .|Come è possibile che una città del genere sia piena di potenziali killer ?|Visitatela ma state molto attenti

B&B Centro Città - Spoleto, Provincia di Perugia
Paolo S

Il Duomo è magnifico. Il centro città presenta una viabilità a dir poco confusionaria, con cartelli insufficienti e poco comprensibili. Parcheggi appena sufficienti, alcuni poco capienti, nonostante una strategia di costo a mio avviso giusta che incentiva l’uso dei parcheggi P1,P2,P3 per i turisti. Tuttavia, strumentazione non adeguata ( macchinetta da il resto solo in monetine / 46€ in monetine è troppo nel 2021!). Spoleto sembra avere una potenzialità enorme, ma poco espressa. Ristorazione nel complesso ottima. Prezzi locali alti.

B&B Centro Città - Spoleto, Provincia di Perugia
Daniela L

Famosa in tutto il mondo per il Festival dei due mondi, ha un fascino discreto per i suoi vicoli stretti, i suoi palazzi antichi, la bella piazza del Duomo dove ogni anno durante il Festival vengono tenuti bellissimi concerti diretti da famosi direttori d'orchestra! Comunque la cittadina è frequentata da turisti che provengono da tutto il mondo tutto l'anno perché Spoleto è.. Spoleto!!! Bellissima la Rocca Albornoziana (ex prigione fino a pochi decenni fa) completamente restaurata che contiene antichi oggetti dell'arte umbra. Fantastico il Duomo con la scalinata che lo domina, archi e archetti che s'incontrano camminando tra i vicoli, un po' austero il Ponte delle Torri! Spoleto è tutto in salita ma ora si può usufruire di scale mobili coperte che portano al Duomo e proseguendo alla Rocca: comodissime! Il traffico turistico nel centro è interdetto ma si può usufruire di comodi parcheggi. Nel centro ci sono molti negozi che vendono specialità locali come il tartufo e negozi di artigianato tessile umbro, oltre che varie boutique. Qui si gustano piatti tipici in ogni piccola trattoria o ristorante. Insomma è un posto dove si torna sempre volentieri e dove ci si sente ben accolti!

B&B Centro Città - Spoleto, Provincia di Perugia
sabrina s

Senz'auto almeno per i turisti. Ci sono dei parcheggi sotterranei che con l aiuto di tapis roulant ti accompagnano fino al centro. Comodo anxhe con valigie e dotati di ascensore.Si arriva al centro.Non so se ci sono delle convenzioni pernottando altrimenti lo vedo un po' "costosetto".Per poco più di un'ora ore abbiamo pagato 2.20 euro Il tempo di andata e ritorno con fermata all'info point e una passeggiata veloce al centro. In ogni caso il centro città è molto grazioso. E consiglio sicuramente una visita. Al momento il ponte delle torri è in restauro. Visita infrasettimanale tranquilla.

B&B Centro Città - Spoleto, Provincia di Perugia
Silvia P

Un intera giornata a Spoleto nel periodo festivo più lungo dell'anno.||La cittadina è maestosa già dall'arrivo e comodamente raggiungibile in ogni sua area per mezzo dei comodissimi tapisroulant. Facile quindi gironzolare per tutti i fantastici vicoli e vicoletti, visitandola ed ammirandola. Sia io che il mio compagno abbiamo avuto la sensazione di respirare l'aria della città nei suoi momenti di massimo splendore, sentivamo sulla pelle gli edifici e le strade che ci soffiavano la loro storia ed il loro vissuto. Ottima la "Spoletocard" con la quale è possibile visitare più monumenti ad un costo ridotto rispetto alla loro somma totale ma peccato aver trovato il Duomo chiuso (secondo le informazioni recuperate è visitabile solo nel periodo estivo).||Bella cittadina quindi ma ...con un grande MA... ho trovato la città molto molto sporca: fazzoletti sporchi su davanzali, bicchieri e bottiglie abbandonate lungo le strade. Sicuramente il periodo così affollato di turisti ne è la causa ma mi ha lasciato un po di retrogusto amaro. Anche i monumenti sotto certi spetti non sono particolarmente ben tenuti, ad esempio l'anfiteatro che ho trovato lasciato a se stesso, io il mio compagno abbiamo raccolto diverse cartacce e portate fuori con noi benchè non fossero nostre.||Consiglio quindi di aumentare i cestini portarifiuti (erano pochi e stracolmi), un bell'occhio di riguardo da parte dei turisti che invadono questi luoghi e di cui non ne hanno cura e un sollecito agli spoletini di difendere questo super patrimonio che possiedono!

B&B Centro Città - Spoleto, Provincia di Perugia
Antonia Paleari
5/5

Ottima collocazione, al di fuori del traffico della città alta, comodissima da raggiungere con il tapis-roulant, in bel vicolo silenzioso. Appartamento molto molto bello, curato nei particolari, ottimamente attrezzato, pulitissimo. Proprietario gentilissimo e disponibile. Ci sono tornata per il secondo anno consecutivo e ci tornerò. Lo consiglio.

B&B Centro Città - Spoleto, Provincia di Perugia
davenet65

Una città verticale come Spoleto potrebbe indurre il visitatore a pensare alle difficoltà di spostamenti nel centro storico, in realtà le amministrazioni locali grazie ad un progetto ingegnoso hanno realizzato sotto la città un percorso meccanizzato completamente gratuito che sfruttando scale mobili e tapis roulant permettono al visitatore di girare in lungo e largo la città senza fatica. Dai parcheggi che si trovano alla base della collina dove sircmge la città è possibile arrivare alla Rocca che si trova alla sommità, e una metropolitana pedonale, completamente nascosta nel sottosuolo, percorre le principali arterie della città, Credo che rendere una città verticale così facile da percorrere sia la dimostrazione che l'ingegno può rendere un posto fantastico come Spoleto un esempio unico nel suo genere.|Da non oerdere

Go up