Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Località Ca' di Cerchione, 35, 52036 Pieve Santo Stefano AR, Italia.
Telefono: 3514986043.

Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 58 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia

Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia: Una Experiencia de Verdadero Agroturismo en Italia

El Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia, ubicado en la Località Ca' di Cerchione, 35, 52036 Pieve Santo Stefano AR, Italia, es una opción altamente recomendada para aquellos que buscan una experiencia auténtica de agroturismo.

Características y Servicios

Este agroturismo ofrece camere arredate molto bene (habitaciones decoradas con buen gusto), pulite e confortevoli (limpias y cómodas). La colazione y cena son especialidades de la casa, con prodotti bio a km zero (productos ecológicos de cercanía) y una pizza speciale (una pizza especial hecha con levadura madre). Además, la piscina è molto carina e pulita (es muy linda y limpia).

Ubicación y Entorno

El Agriturismo Ca' di Cerchione se encuentra en una zona rural y tranquila, rodeada de naturaleza y con un laghetto stupendo (un lago precioso) en los alrededores. Los propietarios, squisiti (excelentes), se ofrecen a mostrar los dintorni (los alrededores) a los huéspedes.

Opiniones y Media de Opinión

Este establecimiento tiene un total de 58 recensioni su Google My Business y una media de opinión de 4.4/5, lo que indica una alta satisfacción de los clientes.

Recomendación Final

Si estás buscando una experiencia de agroturismo auténtica en Italia, no dudes en contactar con Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia. Su teléfono es 3514986043 y su página web " si la tienen. Te garantizamos una estancia agradable e inolvidable en un entorno natural y tranquilo.

👍 Recensioni di Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia

Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
Valentina Volpi
5/5

Abbiamo soggiornato qui la scorsa estate un weekend , posto stupendo , che rispecchia il vero concetto di agriturismo . Camere arredate molto bene, pulite e confortevoli . Colazione e cena con prodotti bio a km zero dei prodotti buonissimi e una pizza speciale( con lievito madre). La piscina molto carina e pulita.i proprietari squisiti ci hanno mostrato anche i dintorni , dove tra l’altro c’è un laghetto stupendo . Ci torneremo con i nostri amici al più presto ❤️Nico e Valentina

Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
Martina G

Ieri sera eravamo a cena nel ristorante di questo agriturismo per una rimpatriata di famiglia per festeggiare 60 anni dei miei genitori(compleanno). Siamo stati benissimo, ci hanno trattato davvero bene,ci siamo sentiti a casa e non ospiti. Il personale è molto gentile e premuroso.La cucina (fatta di antipasti e dolci) è ottima e curata in ogni minimo particolare dalla proprietaria che prepara tutto fresco al momento e con prodotti freschi e locali. Buonissimi sia l'antipastone(presentato bene e abbondante)che il tiramisù. Anche la pizza fatta con lievito madre e cotta in forno a legna è davvero speciale.| Qualità prezzo eccellente. Consigliato. Ritorneremo sicuramente!!

Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
rendrian de la fontaine
3/5

Camere pulite ma mancanti di condizionamento, in estate non si riesce a dormire dal caldo. Elevato numero mosche molto fastidiose in struttura, ad ogni ora, notte compresa. Piscina alta 1.50, ok per nuotare ma a livello di relax se non si è alti almeno 1.90 è alquanto scomoda. Servizio buono, assenza di aree dove rilassarsi oltre la piscina.

Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
SIGNOR D SHOW
1/5

avevamo fissato un fine settimana che sarebbe dovuto essere di relax e calma, fiduciosi anche del fatto che le recensioni che avevamo letto erano positive.
eravamo interessati alla calma, alla piscina ed alla struttura, tutte le nostre aspettattive sono state demolite una ad una nel giro di un ora:
la piscina ,sulla cui presenza contavamo molto, è aperta anche alle persone esterne alla struttura ed essendo di modeste dimensioni ne deriva un affollamento degno della peggiore piscina comunale, quindi niente sdraio libere per gli ospiti, il tutto condito dalla presenza il sabato di fastidiosissima musica ad altissimo volume degna di un rave-party.
Per quanto riguarda il resto della struttura, manca una zona dove poter sostare seduti al di fuori della zona piscina (chiusa dall'ora di cena in poi), niente divanetti, niente sdraio, niente giardino perchè occupato dai tavoli della pizzeria,
già, la pizzeria, anche questo un punto a sfavore del relax essendo sotto le camere.
inoltre nella struttura mancano ogni sorta di indicazioni es. cartine del luogo, cose da fare ecc...
tutto questo risulta molto deludente piochè la parola "agriturismo" viene solitamente associata a natura e tranquillità, quella tranquillità che è impossibile trovare a causa della gestione incurante degli ospiti e delle loro esigenze, un vero peccato percè il posto e molto bello.

Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
AldoDani

Gentilezza e disponibilità impeccabile . Dopo un lungo viaggio Sono capitato per caso in questo agriturismo immerso nella natura con la speranza di poter pranzare anche se erano le 15,30. Nel’ aria il profumo ti tartufo proveniente dalla cucina mi fece capire che mi trovavo finalmente nel posto giusto ; non mi sbagliavo !!!! Subito sono stato accolto con disponibilità facendomi accomodare nei tavoli del giardino al resto pensavano loro .ho potuto assaporare le bruschette e i formaggi anche con tartufo e il tiramisù eccellenti . Tornerò sicuramente con largo anticipo , consigliato .

Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
Miriam Polenghi
5/5

Ci siamo fermati per una notte e una giornata all'insegna del relax. Posto immerso nella tranquillità, ristrutturato in maniera favolosa. Proprietari disponibili e cordiali. Ottima la colazione a base di torte casalinghe. Bellissima la mattinata passata in piscina. Consigliato!

Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
Sonia Dardari
5/5

Situato il zona verde e tranquilla, stanze pulite e molto belle. Piscina perfetta. Forse servirebbe uno spazio illuminato per godere anche di sera del fresco e del bellissimo posto. Grazie a Serena e a Debora (e al marito) per la loro cortesia e disponibilità.

Grazie a Serena e Debora (e al marito) per la loro cortesia.

Agriturismo Ca' di Cerchione di Puleti Maria Grazia - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
AP 65
1/5

Tranquillo, scarno essenziale...niente tv, niente internet, niente segnale telefonico...colazione addirittura non inclusa nel soggiorno e tutta con prodotti palesemente comprati in negoalzio..letti scomodissimi e cuscini del 1800 che sembravano di balla del caffè o del cotone, esperienza assolutamente da non ripetere!! I 4 gg 3 notti non si sono degnati neanche di cambiare 1 volta le lenzuola o dare una pulita...neanche un cestino in camera, maniglie delle porte che rimanevano in mano, serrature che non si aprono, teli da bagno di "carta vetrata "...e non aggiungo altro. Se vuoi chiamarti agriturismo nel 2021 devi offrire un servizio anche se essenziale almeno minimale sulle tecnologie di comunicazione ma soprattutto se sei un'agriturismo devi proporre almeno una colazione con prodotti fatti in casa o almeno locali. Bocciati su tutti i fronti...se fossi un funzionario della comunità europea da mo' che gli toglievo i contributi che si beccano sti agriturismo!!

Go up