Il Borgo della Marinella - Amantea, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Formiciche, 35, 87032 Amantea CS, Italia.
Telefono: 098246485.
Sito web: ilborgodellamarinella.it.
Specialità: Location per matrimoni, Hotel.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto per feste di compleanno per bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 837 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Il Borgo della Marinella

Il Borgo della Marinella è una location situata ad Amantea, in provincia di Cosenza, che offre servizi per matrimoni ed è anche un hotel. L'indirizzo esatto è Via Formiciche, 35, 87032 Amantea CS, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 098246485. Il loro sito web è ilborgodellamarinella.it, dove potrai trovare maggiori informazioni sui loro servizi.

Una delle caratteristiche principali de Il Borgo della Marinella è la sua accessibilità per persone con mobilità ridotta, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Accettano pagamenti con carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito ed è adatto per feste di compleanno per bambini.

Il Borgo della Marinella ha ottenuto un'ottima reputazione online, con un totale di 837 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.3/5. Molti clienti hanno elogiato la bellezza della location e la professionalità del personale.

Recensioni di Il Borgo della Marinella

Il Borgo della Marinella - Amantea, Provincia di Cosenza
Teresa Romeo
1/5

Servizio pessimo, ho dato una stella perché di meno non potevo. Aperitivo di benvenuto: due vassoi di sfoglia stracotta con i wrustel poggiati sul tavolo con bevande senza nessuno che ti servisse, persone in piedi senza sedie e camerieri che chiacchieravano tra di loro senza occuparsi degli invitati. Buffet senza rimpiazzi , sia dell'antipasto che dei dolci ...molte persone sono rimasti senza assaggiarli. Cibo all'interno abbastanza buono ma il servizio sempre scadente con camerieri svogliati che se chiedevi qualcosa la facevano senza essere cordiali e non all'altezza di un servizio da matrimonio. Con la wedding planner erano rimasti in un modo per i centro tavola ma poi ci siamo ritrovati un bicchiere con all'interno due fiori. E per finire angolo cubano pagato 550 euro, un tavolino quadrato con tre bottiglie di rum e dei sigari tagliati a metà su due piattini sempre senza nessuno che ti servisse da bere per la maggior parte del tempo.

Il Borgo della Marinella - Amantea, Provincia di Cosenza
Elisa R

Matrimonio di mia sorella. |Appena arrivati zero accoglienza. |L'aperitivo di benvenuto( delle bevande e sfoglie troppo cotto con wurstel dentro) posizionati su un tavolo senza nessun cameriere a servire. |Buffet di antipasto senza rimpiazzo, nel tavolo dove veniva servito il prosecco una volta finiti i bicchieri di vetro, il cameriere ha affermato che ci fossero quelli di plastica che sennò sarebbe dovuto andare a prenderli in cucina. |All'interno della sala c'era la compagnia di mosche che pranzavano insieme a noi. |Servizio pessimo, senza professionalità.|Buffet di dolci molto povero senza rimpiazzo, infatti molti invitati sono rimasti senza dolci.|Per concludere, angolo cubano( un piccolo tavolo quadrato) con 3 bottiglie di rum, delle ciotole di cioccolatini e sigari divisi a metà.

Il Borgo della Marinella - Amantea, Provincia di Cosenza
Luca Cozza
5/5

Borgo incantato per il nostro matrimonio da favola!

Il Borgo della Marinella era una location già nota positivamente a livello locale e a noi. Per il servizio offerto ai nostri ospiti, la gestione del ricevimento, gli immensi spazi a disposizione e l'ottimo cibo non possiamo che confermare la reputazione che questo posto si è creato. Il nostro è stato un matrimonio esigente e nonostante tutto è stata assecondata ogni nostra direttiva. Grazie mille a tutto lo staff ma in particolare a Graciela (designer di matrimoni, aperta a nuove idee e piena di fantasia), Giovanni (che con discrezione e gentilezza ha coordinato l'evento e la preparazione allo stesso), Luciano (abile maître che ha dettato i tempi e ci ha guidato nel nostro ricevimento). Antonio e Monica hanno creato un vero e proprio Borgo incantato perfetto per realizzare un matrimonio da favola! Grazie da Luca e Francesca, sposi 25/08/2024

Il Borgo della Marinella - Amantea, Provincia di Cosenza
Andrea P

Purtroppo sono costretto a fare una recensione davvero negativa e mi dispiace tanto perché lungo il percorso matrimoniale ero rimasto, insieme a mia moglie veramente soddisfatto e dalle mille aspettative e cordialità della titolare... Abbiamo scelto il borgo perché avevamo già pranzato e visitato lo stesso durante un meeting aziendale... Colpiti da tutto abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio qui... Ma domenica 22 settembre nn è stato così... Delusione totale soprattutto nell'organizzazione... Tavoli spostati senza chiedere il nostro consenso, ospiti che nn hanno gustato al pieno il pranzo in quanto la quantità era poca, soprattutto x aperitivo, buffet iniziale e quello finale di frutta e dolci... (Un rimpiazzo piccolo si poteva pure fare)...Le pietanze servite al tavolo nulla da dire, ottime, di qualità e con ripasso continuo, ma il resto nn è andato per nulla bene... Capisco, da esperienza nel settore da 16 anni, che personale qualificato oramai non c è né più, però così è pessimo, pensate che nelle camere, già prenotate, la sera al rientro, i nostri ospiti non hanno trovato nemmeno l'acqua, bene di vitale importanza, alchè, io e mia moglie siamo andati in reception a prenderle... L'angolo cubano, un tavolo piccolissimo x 4 persone a pagamento un flop assoluto, mai visti sigari tagliati a metà...cosa di assoluta vergogna poi, i miei invitati non hanno potuto nemmeno portare a casa un pezzo di torta o un dolce in quanto erano a malapena sufficienti ma non per 80 persone... a tutti i matrimoni agli invitati si dà un dolce da portare a casa.... poi nn so se i tempi sono cambiati....Poi ultima nota negativissima, la famosa wedding planner del borgo, senza cure e avendo programmato con lei tutto l'addobbo floreale, sul tavolo abbiamo trovato veramente uno scempio, 4 ortensie messe nella coppa martini, buttate senza anima e d'altronde anche a pagamento in quanto richiesto come servizio extra... Sottolineo che poi non le hanno fatte pagare, però questo non vuole dire aver rimediato... Ribadisco eravamo 80 persone, un piccolo matrimonio che si poteva gestire con una semplicità assoluta, partendo dal presupposto che noi sposi non siamo stati esigenti, avendo scelto il tutto nella semplicità e con largo anticipo... Non vado avanti perché non basterebbero le righe... Risottolineo che mi dispiace tanto per i titolati perché gestire una struttura così e con tanto personale non è semplice, ma purtroppo tanti invitati hanno lamentato vari disservizi e io stesso ho visto tante cose che non erano come avevamo programmato mesi fa... Il matrimonio è unico e per questo i problemi dovrebbero essere ridotti al minimo... Un pranzo onestamente dal valore della metà di quello che abbiamo pagato, ma ripeto non per la qualità ma soprattutto per il servizio in generale... Attenzione al cliente pari a 0....

Il Borgo della Marinella - Amantea, Provincia di Cosenza
Roberto Alaimo
3/5

La sua posizione è sicuramente molto bella davvero...all'interno e all'esterno e arredato con gusto e tenuto bene. Il parcheggio è pessimo e non consono ad un posto così rinomato. Oltremodo sulla cucina ed il servizio attinente di sala si hanno luci ed ombre. I primi piatti erano di qualità mentre sulle portate dei secondi bisogna aggiustare la cottura senza dubbio. In sala invece i camerieri sono poco comunicativi con zero sorriso per il cliente. Finisco con il
disimpegno della toilette che era pulita con attenzione.

Il Borgo della Marinella - Amantea, Provincia di Cosenza
Teresa T

Struttura fuori dal comune molto suggestiva .Un borgo antico dove si respira aria del passato contadina. Immersa in un grande parco curato e pieno di verde con laghetti angoli suggestivi e piscina.Posizione strategica e panoramica dove la sera c'è un bel venticello.Camere piccole ma confortevoli e fresche.Ristorante avendo fatto mezza pensione ripetitivo senza molta scelta ,ma buon cibo. Colazione la mattina servita in tardo orario .Tutto il personale cordiale e professionale .Struttura un po lontana dal mare e purtroppo senza un lido privato ,ma consiglio vivamente questa struttura per visitare i luoghi vicini e perché si sta bene .Buon lavoro .

Il Borgo della Marinella - Amantea, Provincia di Cosenza
BARBARA MONTALTO
1/5

Esperienza negativissima… è dir poco chiamo due giorni prima per prenotare il posto in piscina per poi rimanere a pranzare in struttura.. arriviamo stamattina lì in sede la piscina invasa di erbacee e animali vari… praticamente un porcile…. Priva d manutenzione credo almeno da mesi… ma come si fa ? Almeno l’intelligenza di pulire prima sapendo che hai prenotazioni… sconsigliatissimo ?

Il Borgo della Marinella - Amantea, Provincia di Cosenza
Melly M

Siamo stati lì il giorno di ferragosto ospite dei miei cognati Ke soggiornavano li. Una volta arrivati facciamo un giro nel borgo.|molto carino e curato,camere carine e pulite, ma arrivati al ristorante ci accorgiamo di essere l'unico tavolo ad aver prenotato la cena e già lì ci è sorto un dubbio ? ma vabbè . I miei cognati avevano il menù già stabilito (ke tra l'altro comprendeva solo antipasto e primo )avendo pagato la mezza pensione e a noi (ospiti) ci hanno proposto lo stesso in pratica ci arriva un antipasto di pesce immangiabile di quelli preparati nei secchi tipo cucine da incubo per intenderci ?e un primo peggio ancora a loro sono arrivati dei paccheri all astice Ke di astice c'era solo la testa nel piatto ?a me essendo celiaca mi è arrivato un piatto con fusilli stracotti che si spappolava cn un sugo Ke nn si capiva a che cos'era detto da loro frutti di mare ma sinceramente erano solo gusci xké erano tutti vuoti e dei rimasugli di altro pesce tipo salmone , pesce spada, gamberetti congelato, inutile dire Ke siamo rimasti digiuni all'arrivo del conto il totale x me e mio marito di questi due piatti osceni è stato di 70€ Ke sinceramente avendo mangiato magari ne valeva pure la pena ma x rimanere digiuni 70€mi sembra un po' caro !comunque pessima esperienza non lo consiglio

Go up