Campeggio Lilly Pineta - Marina di Massa, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via Fortino di S. Francesco, 14, 54100 Marina di Massa MS, Italia.
Telefono: 0585869294.
Sito web: lillypineta.com.
Specialità: Area di campeggio, Campo ricreativo per bambini.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Altalene, Bagni pubblici, Scivoli, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Parco giochi.
Opinioni: Questa azienda ha 556 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Campeggio Lilly Pineta

Il Campeggio Lilly Pineta è una destinazione ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del divertimento e del relax in mezzo alla natura. Situato all'indirizzo Via Fortino di S. Francesco, 14,
54100 Marina di Massa MS, Italia, questo campeggio offre un'esperienza indimenticabile per i suoi ospiti, grazie alla sua posizione privilegiata e alle sue numerose caratteristiche.

Per cominciare, il Campeggio Lilly Pineta è un'area di campeggio completamente attrezzata, con spazi verdi ben curati e piazzole delimitate per tende, roulotte e camper. Il campeggio offre anche un campo ricreativo per bambini, dove i più piccoli possono giocare e divertirsi in tutta sicurezza.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il Campeggio Lilly Pineta è dotato di numerose altre comodità e servizi che lo rendono una scelta ideale per le famiglie e per chiunque desideri trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Tra questi, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, altalene, bagni pubblici, scivoli e un parco giochi. Il campeggio è inoltre adatto ai bambini e può ospitare feste di compleanno per bambini.

Il Campeggio Lilly Pineta è stato recensito su Google My Business da un totale di 556 persone, che gli hanno assegnato una media di 4/5. Questo punteggio alto è la chiara conferma della qualità e dell'accoglienza offerte dal campeggio.

Recensioni di Campeggio Lilly Pineta

Campeggio Lilly Pineta - Marina di Massa, Provincia di Massa e Carrara
GIUAN FIGIN
2/5

NON NE VALE LA PENA!!Spendi quanto un resort a tre stelle superior, ma senza spazio perimetrale alla tua sistemazione, tutto ammonticchiato senza il rispetto delle benché minime regole di convivenza!! Nessun rispetto delle pubblicizzate regole per la tranquillità! RelaxMa quando...ma dove? Barbecue per 10 persone con il fornello a 2 metri dal tuo ingresso!!
Musica serale al bar ben oltre gli orari pubblicizzati e scritti per il silenzio( 72 decibel)...Abitazione con attrezzatura ...MINIMAL...senza fornetto e senza microonde,(60 euro per 2 settimane), tutta l'energia elettrica è da pagare a parte.... nessuna lettura effettuata in presenza del cliente...!!
Quando piove forte non si riesce a dormire,sembra di stare sotto una padella...rumore assordante!!
Il tutto in un posto dove fuori non c'è niente,...niente negozi, passeggiata penosa lungomare, 2 km per arrivare al paese, !!!
UNO SBAGLIO COSÌ GRANDE....MAI IN VITA MIA!!

Campeggio Lilly Pineta - Marina di Massa, Provincia di Massa e Carrara
Marina Lobbia
5/5

Bel Campeggio sotto una pineta molto curata. In ufficio ho trovato tutti gentili,ti vengono incontro in tante esigenze.
Il bar è nuovo e carino, alimentari con tutte le cose essenziali, ristorante sotto un bel portico aperto tutto in legno.
Lo consiglio a chi ha bimbi piccoli x l'animazione molto coinvolgente....
Vacanza da ripetere

Campeggio Lilly Pineta - Marina di Massa, Provincia di Massa e Carrara
Ciro De Vivo
5/5

Abbiamo passato una bellissima vacanza di una settimana per provare e ci siamo trovati benissimo. Maisonette molto ben tenute e pulite. Parcheggio interno con cancello automatico. Bar interno con minimarket dove al mattino servono colazione già dalle ore 07.00 e arriva il pane fresco tutti i giorni. Ristorante con cucina casareccia a prezzi molto onesti e soprattutto personale molto gentile e cordiale. Abbiamo mangiato di tutto... dalla pizza al pesce e dalla pasta al risotto... tutto molto buono. Ottimo

Campeggio Lilly Pineta - Marina di Massa, Provincia di Massa e Carrara
jessica pini
4/5

Ho trascorso qui una settimana insieme a mio figlio e due amiche, in una maisonette, nuovissima e dotata di tutti i confort, anche se molto piccola. La cosa più bella era l’ampia veranda, con salottino e tavolo da pranzo. Anche la posizione era buona, vicino al bar ma in una stradina interna, quindi abbastanza tranquilla. Il campeggio non è vicinissimo al mare, per raggiungere la spiaggia bisogna camminare per una decina di minuti e attraversare una strada piuttosto trafficata, con un semaforo pedonale che non funziona bene, perciò bisogna fare molta attenzione. Il bagno, tuttavia, è bello, anche se c’è solo un chiosco come bar. gli ombrelloni non sono troppo vicini, volendo si può anche mettere un asciugamano sulla sabbia, fine e morbidissima. Anche davanti al bagnasciuga, dopo l’ultimo ombrellone, rimane parecchio spazio dove si può stendere teli e stare vicino alle onde. I bagni vengono puliti più volte al giorno. Tornando al camping, lo spaccio è ben fornito e con prezzi ragionevoli (a differenza di molti market nei campeggi). E fanno degli ottimi panini e focacce da portarsi in spiaggia! Il personale è gentilissimo e alla mano e anche simpatico. Al bar ci si può gustare un buon aperitivo con tagliere e la sera c’è sempre qualche intrattenimento, a cui noi, però, non abbiamo partecipato. Anche alla reception sono stati gentilissimi e c’era sempre qualcuno a cui chiedere. Nel complesso, ci siamo trovati bene.

Campeggio Lilly Pineta - Marina di Massa, Provincia di Massa e Carrara
Gabriel Siano
4/5

Questo campeggio è davvero ben attrezzato, offrendo sia roulotte stagionali che bungalow e casette disponibili per l'affitto. L'area dispone di un ampio parcheggio interno, molto comodo per gli ospiti. Per quanto riguarda il divertimento, il campeggio è dotato di un campetto da calcio, perfetto per una partita tra amici, e di un parco giochi per i più piccoli, rendendolo ideale per le famiglie. La combinazione di strutture ben curate e di spazi dedicati al tempo libero lo rende una scelta eccellente per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.

Campeggio Lilly Pineta - Marina di Massa, Provincia di Massa e Carrara
Ghisux
3/5

Parto con il dire che Marina di Massa mi ha molto deluso, sporca, triste, senza locali e senza lungo mare, nessun centro con negozi, unica cosa vicino al campeggio c'è un mini golf molto bello, ma per il resto il nulla assoluto, sembra una periferia dell'est Europa! Ora parlando del campeggio posso dire che sicuramente la nota positiva è stata la pulizia sia della Maisonette che del campeggio in generale, all'interno c'è un ristorante che fa pesce eccellente a prezzi modici (ristorante in gestione) ed un minimarket con lo stretto necessario (consiglio di non prendere gli affettati al banco). Gli spazi della Maisonette sono molto ristretti rispetto a quello che si vede online e la privacy viene un pò meno poiché le vie sono molto strette e ci si ritrova una famiglia di fronte all'altra. Per gli amanti della tranquillità purtroppo le ore del silenzio non vengono molto rispettate, e l'animazione è proprio minimal. Il punto di forza è stato il prezzo dato che c'era anche la spiaggia inclusa gestita da bravi ragazzi. Una vacanza senza pretese ma sinceramente non ci ritornerei...

Campeggio Lilly Pineta - Marina di Massa, Provincia di Massa e Carrara
GAIA VICINI
5/5

La struttura è immersa in una fresca pineta, l’ingresso è stato completamente ristrutturato con aiuole e illuminazione fantastica. In ufficio sono sempre gentili e cortesi. ottimo sia per chi preferisce rilassarsi sia per chi divertirsi con tante attività presenti in zona.

Campeggio Lilly Pineta - Marina di Massa, Provincia di Massa e Carrara
Mana Simone
4/5

Camping molto tranquillo, frequentato principalmente da famiglie che alloggiano in casette mobili. In particolare alloggiavo in una Maisonette per due persone, molto minimal ma attrezzata con tutto il necessario per un ottimo soggiorno. La spiaggia risultava molto comoda e tranquilla, risultava possibile rimanere anche dopo l'orario di chiusura per godersi il tramonto sul mare.
Vi sono alcuni punti a sfavore del camping: innanzitutto l'orario del silenzio, in cui non è possibile entrare o uscire dal camping dalle 14 alle 16 e dalle 23 alle 8, costringendo chi vuole uscire la sera fino a tardi a lasciare la macchina parcheggiata in strada. Sicuramente la zona non rappresenta il centro della vita diurna e serale, infatti sono pochi i ristoranti ed i bar nella zona, per raggiungere il centro di Marina Di Massa ( meta sicuramente più turistica) ci vogliono 10 minuti in macchina, o 40 minuti a piedi.
Sicuramente tutti i difetti sono compensati dal prezzo molto vantaggioso, soprattutto dato che è compresa la spiaggia, e dalla vicinanza a tutte le attrazioni turistiche della Versilia.

Go up