Dimora dei Giganti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Vico Giganti, 55, 80138 Napoli NA, Italia.
Telefono: 3389264453.
Sito web: dimoradeigiganti.it.
Specialità: Bed & Breakfast, Pensione, Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 56 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Dimora dei Giganti

Il Dimora dei Giganti è un'accogliente struttura ricettiva che offre servizi di Bed & Breakfast, Pensione e Hotel. Si trova in una posizione invidiabile, a soli 50 metri dalla famosa via Chiaia e dal Lungomare di Napoli, offrendo così una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli.

L'ubicazione della Dimora dei Giganti è ideale per chi vuole visitare la città di Napoli e le sue attrazioni turistiche più famose. La struttura si trova a pochi passi dalla stazione della metropolitana Piazza Amedeo e dalla funicolare di Chiaia, che permettono di raggiungere facilmente il centro storico della città.

La struttura è stata completamente ristrutturata nel 2019 e offre camere confortevoli e ben arredate, dotate di tutti i comfort moderni. Ogni camera è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, Wi-Fi gratuito, bagno privato con doccia e asciugacapelli. Alcune camere offrono anche una vista panoramica sul mare.

Il Dimora dei Giganti offre una colazione a buffet abbondante e varia, con prodotti freschi e tipici della tradizione napoletana. Il personale cordiale e professionale è sempre disponibile a fornire informazioni turistiche e a organizzare escursioni e visite guidate.

La struttura dispone di un'accogliente sala comune, dove i clienti possono rilassarsi e socializzare, e di un'area esterna, dove è possibile prendere il sole e godere della vista sul mare.

Le recensioni dei clienti su Google My Business sono positive e la media delle opinioni è di 3.8/5. I clienti apprezzano la posizione centrale, la pulizia delle camere, la colazione abbondante e la cortesia del personale.

Il Dimora dei Giganti è la scelta ideale per chi vuole visitare Napoli e le sue bellezze, con la comodità di un alloggio confortevole e accogliente. Non esitate a contattare la struttura attraverso il suo sito web per maggiori informazioni e per prenotare il vostro soggiorno.

Recensioni di Dimora dei Giganti

Dimora dei Giganti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Fiorenza Picozza
2/5

Uno dei tanti posti i cui gestori sembrano essere interessati solo al profitto e poco alla qualità.
Il ragazzo che ci ha ricevuti é stato molto carino ma era piuttosto disinformato su alcuni elementi della casa, tipo l'interruttore necessario a far funzionare le scintille dei fornelli; i gestori che rispondono al primo whatsapp di contatto... nemmeno parlarne, zero attenzione e accolgienza; basta vedere le loro risposte difensive e completamente prive di autocritica nelle reviews lasciate qui su google maps.
Al di lá della pretenziosa descrizione che appare sul sito, e del terrazzo dell'appartamento, molto bello e curato, il bagno della stanza in cui abbiamo pernottato é stato costruito a soppalco, per cui é privo di ventilazione, costantemente invaso dai cattivi odori che risalgono dai tubi (forse perché non sifonato) e vi si accede tramite degli scaloni decisamente scomodi. La tenda della doccia era talmente striminzita che era impossibile poi non bagnare tutto il pavimento.
É incredibile come nel centro storico di Napoli si sfrutti ormai ogni angolo possibile per ricavarne profitto, si tratti di uno scantinato o una piccola stanza in cui soppalcare un bagno. Non giova certo agli abitanti che soffrono dell'invasione turistica ma poi nemmeno ai turisti che pagano tanto per poca qualità.
Non tornerei volentieri in questa struttura.

Dimora dei Giganti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Alessandro B

Sconsigliatissimo! Tralasciando che è specificato solo su alcuni siti che si tratta di una casa vacanze con più stanze a disposizione, per di più viene descritto come bed end breakfast e la breakfast l'ho dovuta fare al bar. |Altra informazione che hanno deciso di specificare solo in alcuni siti è che la CASA è situata al 4 piano SENZA ASCENSORE, non esattamente una bella sorpresa quando prenoti specificando che saresti arrivato con un bambino di meno di un anno. |Oltre a questo il riscaldamento inesistente (c'erano circa 8-10 gradi nel soggiorno), non problematico in estate ma a febbraio in una notte di pioggia non esattamente la cosa più confortevole.|Ovviamente abbiamo dovuto cancellare le due notti seguenti e seppure disposti a pagare comunque la prima notte hanno negato il rimborso delle notti a seguire nonostante abbiamo mostrato evidenza del fatto che non eravamo stati avvisati del piano e l'assenzadi ascensore. Quando abbiamo provato a parlare con il titolare del disguido si è mostrato, cafone maleducato e molto saccente. |Per non parlare della pulizia inesistente e la polvere alta 3 cm, le lenzuola nemmeno usate tutte accartocciate, la puzza nel frigorifero |Sconsiglio vivamente.

Dimora dei Giganti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Maria Carmela Mancuso
2/5

Abbiamo soggiornato per due notti in questo vecchio palazzo in centro a Napoli. Posizione strategica per visitare diversi posti ma raggiungere le stanze è veramente impegnativo: è necessario fare circa 80 gradini a piedi e con bambini e valigie è scomodo e faticoso. Le stanze sono discretamente arredate e sufficentemente pulite, le docce un po' scomode ( una al buio e dall'altra si è staccata una sbarra colpendo in testa il mio amico), i letti comodi. Per la cifra che abbiamo speso si poteva prevedere almeno la colazione. TV assente. La terrazza è invece molto carina e curata. Se avete difficoltà motorie, respiratorie o problemi di claustrofobia non è consigliabile.

Dimora dei Giganti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
MARILENA DILORENZO
2/5

Salve come posizione ottima, 4 piano senza ascensore molto stancanti gli scalini, molto deludente, il telecomando clima non funzionante, non fanno trovare neanche una bottiglia d'acqua , senza cuffie per la doccia, pulizia pessima ....... SCONSIGLIATTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dimora dei Giganti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Emilio M

Abbiamo alloggiato in 5 stanze per 5 notti nella struttura denominata Schiara dello stesso sito internet Maisonsdecharme e non siamo rimasti soddisfatti soprattutto per il rapporto qualità prezzo (175 euro a stanza per notte solo in cash, di media). Ottima la posizione, bella la terrazza, decoroso l'arredo e stop. Le foto del sito ingannano. In una delle 4 stanze non hanno mai avuto l'acqua calda, nelle altre se ne andava a metà doccia. Letti scomodi, armadi assenti (solo grucce da appendere alla parete), pulizia sommaria e insufficiente (per esempio, piatti e bicchieri sporchi), arredi impolverati, spazi ristretti. Al check in promettono aiuto per i bagagli (4 piani senza ascensore) ma è stato ottenuto, su richiesta, solo all'arrivo della prima coppia. Non c'è possibilità di lasciare i bagagli dopo il check out delle 10. Un pacco di biscotti intero sparito dalla cucina comune (e non c'erano altri ospiti estranei). Lo charme è decisamente un'altra cosa.

Dimora dei Giganti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Stefano Daddino
2/5

Sono finito in una camera in cui non funzionava il riscaldamento (anche con la valvola aperta) nel sottotetto e con le asciugamani macchiate. Saranno state anche stinte soltanto ma comunque non andavano messe a disposizione perchè erano troppo macchiate.. Quattro piani senza ascensore si sentono, soprattutto se hai camminato tutto io giorno ed hai le valige da portare. Palazzo Storico? Mah esteticamente niemte di che. Abbiamo chiesto di poter lasciare le valigie un paio d'ore da qualche parte senza ingombrante le stanze, andava bene anche sulla terrazza ma non ci è stato concesso. Il proprietario al telefono è stato un po scontroso ma poi dal vivo è stato più gentile....che aggiungere pagamento rigorosamente in contanti e non vale scriverlo sul sito per violare una legge che prevede obbligo di avere pos....siamo a Napoli!...Recensione più che oggettiva...

Dimora dei Giganti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Massimiliano Paravano
4/5

Ho soggiornato con la famiglia per 5 giorni. Palazzo storico situato in pieno centro storico (praticamente sopra il teatro romano) e in posizione strategica. Il proprietario discreto e sempre presente per ogni necessità. Lo consiglierò di sicuro.

Dimora dei Giganti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Gabriela_it

Ho trovato questa struttura sul sito di Bed & Breakfast Italia, ad una pronta risposta del gestore ho confermato la prenotazione consapevole di essere al quarto piano di un palazzo senza ascensore e che la colazione non sarebbe stata servita.||Ciò che ho scoperto una volta fatto il check-in, era che non ci sarebbe stato alcun servizio di riassetto della camera e/o dei servizi igienici per i 5 giorni di pernottamento. Non un grave problema ma avrei preferito saperlo prima della conferma. L'assistenza è completamente assente, altro elemento insolito per un bed&breakfast. Il deposito bagagli è un servizio che viene offerto solo all'arrivo; dato che il check out è previsto per le 10 -10.30 abbiamo pagato 26 € ad un'attività esterna di deposito bagagli per poter visitare la città fino alle 16.30 ora di partenza del ns. treno.||L'appartamento,a suo tempo, è stato arredato con gusto e cura ma nel tempo, sono mancati gli interventi di rinfresco delle pareti e dei sanitari e dell'ordinaria manutenzione. La sommaria pulizia della cucina ci ha indotto a non usufruirne del tutto. ||Senza dubbio l'ubicazione della struttura rappresenta il punto di forza perchè centralissima: 100 metri da via S. Gregorio Armeno, via dei Tribunali (dove si trovano note ed ottime pizzerie e friggitorie) e dall'ingresso della Napoli Sotterranea. Una posizione strategica per vivere la Napoli del Centro Storico.||Sull'appartamento, non bisogna avere però grandi pretese perchè le fotografie che si trovano su maisonsdecharme it - dove si trova anche la Dimora dei Giganti, appartengono al passato; le aspettative di charme vengono disattese. ||(Le foto vogliono essere solo dimostrative di cosa intendo per 'sommaria pulizia e attenzione')

Go up