Camping al Lago - Tarzo, Provincia di Treviso

Indirizzo: Località Fratta, 89, 31020 Tarzo TV, Italia.
Telefono: 0438586891.
Sito web: campingallagodilago.it.
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi.
Opinioni: Questa azienda ha 690 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Camping al Lago

Il Camping al Lago, situato a Località Fratta, 89, 31020 Tarzo TV, Italia, è una destinazione ideale per chi ama la vita all'aria aperta e desidera trascorrere una vacanza in mezzo alla natura.

Questo campeggio, che puoi contattare al numero di telefono 0438586891, offre un'area di campeggio attrezzata con tutti i comfort necessari per una vacanza indimenticabile.

Una delle caratteristiche principali del Camping al Lago è l'accessibilità: l'ingresso e il parcheggio sono facilmente accessibili anche a persone con mobilità ridotta.

Il campeggio è inoltre un'ottima base per escursioni e attività all'aperto, grazie alla sua posizione strategica in una zona ricca di sentieri e percorsi naturalistici adatti a tutti, anche ai bambini.

Per i più piccoli, il Camping al Lago offre un parco giochi e attività di intrattenimento specifiche, oltre a escursioni adatte ai bambini.

Inoltre, il campeggio è un luogo ideale per festeggiare compleanni e organizzare eventi per bambini.

Il Camping al Lago ha ricevuto un totale di 690 recensioni su Google My Business, con una media di opinione di 3.8/5.

Recensioni di Camping al Lago

Camping al Lago - Tarzo, Provincia di Treviso
Cristina Cristin
5/5

Ho scoperto questo incantevole posto cercando laghi 4anni fa, ad oggi sarà la decima volta che ci vengo e ogni volta mi reinnamoro del panorama, dell'atmosfera, del calore delle persone in primis Danila e Giorgio che mi fanno sentire come a casa. Il campeggio è tenuto benissimo, molto curato, piazzole belle e ampie, bagni sempre puliti, la zona piscina è un gioiellino. Ormai lo definisco "il camping del cuore" perché ogni volta mi rigenera l'anima. Io giro campeggi da decenni ma mai sono tornata così tante volte nello stesso posto... Che altro dire? Bravissimi DANILA e GIORGIO!! ..alla prossima ?

Camping al Lago - Tarzo, Provincia di Treviso
Maria Angela Salvador
5/5

Esperienza fantastica, consigliatissimo!

Ho passato una splendida vacanza in questo campeggio. Tutto è stato curato nei minimi dettagli, dal personale accogliente ai servizi puliti e funzionali. È curioso notare come solo gli italiani lascino recensioni negative, perché io non ho trovato nessun difetto. Lo consiglio a tutti!

Camping al Lago - Tarzo, Provincia di Treviso
Massimo S

Trovato per caso, forse la scoperta dell'anno. Piazzole molto spaziose, diverse all'ombra degli alberi, tenute veramente bene. Blocco bagni e docce sempre puliti con, o forse non siamo stati capaci noi, l'unica piccola pecca del posto ... l'acqua calda nelle docce non è facilmente regolabile. Il posto è molto bello, lago, piscina, zona relax ... Uno che va in questo campeggio ci va per passare qualche giorno di assoluto relax. Mi stupisce leggere di qualcuno che si lamenta della proprietaria... con me è stata la cortesia fatta persona, sia al telefono per prenotare, compreso quando per un piccolo inconveniente ho dovuto spostare l'arrivo al giorno dopo, sia di persona . Complimenti ancora e ci torneremo appena possibile

Camping al Lago - Tarzo, Provincia di Treviso
Battistella Daffarra
1/5

Luogo bellissimo ma gestori maleducati con cui non è possibile parlare. È da anni che frequento i campeggi in Italia e all'estero e mai e poi mai ho incontrato persone così aggressive e arroganti. Preciso che il mio non è un giudizio sul campeggio ma sul comportamento tenuto con me dai proprietari. Ci hanno dato informazioni non corrette al check in ma non è stato possibile spiegarlo ai proprietari. Alla fine, abbiamo preferito andarcene.

Camping al Lago - Tarzo, Provincia di Treviso
MARCO FERRI
5/5

Ottimo campeggio, tutto perfetto!

Ho trascorso un soggiorno fantastico in questo campeggio. Pulizia, organizzazione e servizi impeccabili. Non capisco perché le recensioni negative vengano solo dagli italiani. Io lo consiglio senza riserve, è un posto davvero speciale!

Questa recensione evidenzia la qualità del campeggio e include un riferimento alla stranezza delle recensioni negative italiane.

Camping al Lago - Tarzo, Provincia di Treviso
roberto mennucci (Robi)
5/5

Ottimo campeggio titolari gentilissimi molto proffesionali
Per la sicurezza dei clienti nel campeggio, piscina dimensioni piccole ma tutto curato nel dettaglio. Consigliata anche x famiglie. Panorama lago stupendo. Due notti col camper passate in maniera eccellente e molta tranquillità.

Camping al Lago - Tarzo, Provincia di Treviso
Simone Forlin
5/5

Il campeggio offre una location incantevole e alcune strutture sono davvero ben tenute. Purtroppo, l’esperienza è stata un po’ rovinata dalla mancanza di rispetto di alcune regole da parte di altri ospiti. In particolare, la questione dei cani lasciati liberi mi ha infastidito non poco. Avendo io stesso un cane, sono consapevole dell’importanza di rispettare le regole per garantire la sicurezza e il comfort di tutti. Speravo che tutti gli ospiti avessero a cuore questo aspetto ma purtroppo non è stato così. Spero che in futuro si possa trovare una soluzione per far rispettare maggiormente le regole.

Camping al Lago - Tarzo, Provincia di Treviso
Susadin
2/5

Vacanza in tenda con bambini.
Confermo quanto detto dagli altri utenti. Campeggio in riva al lago ben tenuto, pulito, silenzioso e ombreggiato. Bagni puliti tre volte al giorno. Raccolta differenziata dei rifiuti.
Confermo anche gli aspetti negativi segnalati da anni e mai risolti: non è presente un minimarket, non è presente un ristorante, le docce funzionano male (acqua bollette o gelida) e sopratutto la signora Danila (la proprietaria) che si aggira come uno sceriffo a riprendere in modo maleducato chiunque inventando regole assurde.

Go up