Agriturismo La Tinaja - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Iᴼ Maggio, 57/A1, 33035 Martignacco UD, Italia.
Telefono: 3485421906.
Sito web: agriturismolatinaja.it.
Specialità: Azienda agricola biologica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 186 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Agriturismo La Tinaja

Agriturismo La Tinaja è una fattoria biologica situata a Via Iᴼ Maggio, 57/A1, 33035 Martignacco UD, Italia. Questo posto unico offre una splendida vista sulla campagna e una varietà di attività per tutti i gusti.

La fattoria è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. L'Agriturismo La Tinaja si prende cura della natura e del suo ambiente, producendo prodotti biologici di alta qualità.

Le specialità della fattoria includono una vasta gamma di prodotti biologici, come frutta, verdura e prodotti da forno. Puoi anche assaggiare i loro deliziosi piatti preparati con ingredienti freschi e locali. Gli ospiti possono godere di un'esperienza autentica di campagna italiana, rilassandosi nella tranquillità della natura e gustando i prodotti della fattoria.

L'Agriturismo La Tinaja ha anche un sito web informativo, dove puoi trovare maggiori dettagli sui loro servizi e prodotti. Il sito web è facilmente accessibile a tutti e offre la possibilità di prenotare online o di contattare la fattoria per maggiori informazioni.

Questa azienda ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi visitatori. Su Google My Business, l'Agriturismo La Tinaja ha ricevuto un totale di 186 recensioni, con una media di 4.3/5. Molti ospiti hanno elogiato la bellezza della location, la qualità dei prodotti e il calore dell'accoglienza.

Se stai cercando un'esperienza di campagna autentica in Italia, non cercare oltre l'Agriturismo La Tinaja. Con la sua posizione idilliaca, i suoi prodotti biologici di alta qualità e l'accoglienza calorosa, questa fattoria è il luogo perfetto per rilassarsi e godersi la natura.

Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, visita il sito web dell'Agriturismo La Tinaja all'indirizzo agriturismolatinaja.it. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza indimenticabile in questa splendida fattoria italiana

Recensioni di Agriturismo La Tinaja

Agriturismo La Tinaja - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesco Friso
1/5

Luogo spartano e poco curato. Alquanto fatiscente. Ci siamo presentati su consiglio di un amico. La cameriera alla nostra richiesta di due posti per pranzo ci ha rifiutato perentoriamente . Non consigliabile . Siamo poi andati in altro agriturismo poco distante nel quale ci hanno accolto e siamo stati molto bene.

Agriturismo La Tinaja - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Sbrodolino Amoroso
5/5

Siamo stati per un “private event” e siamo stati bene. Tutta la struttura per noi. Mangiato bene anche se affettati, frittate e cose semplici. Vino rosso buono, il bianco non sufficiente. Personale molto sorridente e molto gioviale anche se si vedeva che erano stanchi. Consiglio.

Agriturismo La Tinaja - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Ivano Cesaro
5/5

Giugno 2020, 3 ? prima volta in questo posto. Ci dobbiamo ritornare quanto prima per assaggiare altre pietanze. Ottimi i primi come i secondi e i dolci fatti con prodotti locali e cucinati magistralmente complimenti ?
Ciao sono tornato,ottimo come sempre alla prossima
10/2022

Agriturismo La Tinaja - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Fabrizio Paolini
5/5

Un posto all'insegna della friulanità.
Cibo ottimo e prezzi modici. Ambiente caratteristico che riprende la vita di campagna dove si colgono valori dalle piccole ed umili cose.

Agriturismo La Tinaja - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Mi Pa
5/5

Un Agriturismo per come si deve genuinità, cibo di stagione locale e tanta semplicità fanno di questo posto in oasi familiare nel Friuli. Affettati e carni, pregiate e ben tagliate. Frico ottimo.

Agriturismo La Tinaja - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Andrea Becattini
5/5

Agriturismo vero, si mangia e si beve prodotti a km 0, ci abbiamo mangiato 2 volte e siamo stati benissimo. Ho acquistato 10 litri di vino (biologico) e anche un salamino e una soppressa intera, tutti prodotti fatti da loro. Consiglio assolutamente di andarci a mangiare e..... a bere. (10 stelle)

Agriturismo La Tinaja - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Jonatan Viera
5/5

Ottimo posto per mangiare, salumi, frico ecc. Buonissimi!!! Servizio, più che ottimo!!!?

Agriturismo La Tinaja - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
massimo comoretto
1/5

La mia esperienza in questo agriturismo non è stata soddisfacente. Il menù non è ricco di proposte, ma questo per me non è mai stato un problema perché solitamente negli agriturismi con poche pietanze i piatti sono più curati. Qui però non è stato così. Io ho ordinato una tagliata, pensando ad un piatto normale con carne di manzo spessa almeno un paio di centimetri (media cottura dal momento che non ho detto niente e niente mi è stato chiesto) con verdura a foglie (tipo rucola) e patate (il menù scriveva "con contorno"); ho chiesto di che contorno si trattasse e mi hanno detto pomodorini, particolare ma comunque ben accetto. Attendo, e ricevo un piatto apparentemente con: bistecca normale (spesso circa 3-4 millimetri) a fettine con 5 pomodorini tagliati a metà. Il prezzo di 16€ per questo piatto a mio parere è senza dubbio un furto!!, ma siccome la cena era stata organizzata da un compagno che non vedevo da diverso tempo, ed eravamo in 5 non ho fatto il difficile e ho iniziato a mangiare. La sostanza era peggio dell'apparenza. La bistecca era molto dura da tagliare, tanto che preferivo mettere in bocca le fettine intere pretagliate e masticarle... erano gommose! Il sapore a mio parere non ricordava quello della tagliata di manzo, e aveva un retrogusto "particolare" che ricordava l'agnello, ma agnello non era. Non so se la carne della bistecca era passata, o semplicemente era stata usata qualche spezia, o magari era stata cotta su un piano con altri cibi... ma vorrei avere una spiegazione per questa qualità!, indipendentemente dalla mia volontà di non tornare più in questo agriturismo. Sugli altri piatti in tavola potrei dare solo un altro giudizio (non positivo), ma siccome la scelta non è stata mia mi limito alla descrizione precedente. Non ho voluto altro per la cena.

Go up