Camping Capfun - Europing - Tarquinia, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Deviazione Aurelia, km 102, 01016 Tarquinia VT, Italia.
Telefono: 0766814160.
Sito web: europing.it.
Specialità: Area di campeggio, Villaggio di casette da campeggio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Parco giochi, Cani ammessi, Parco per cani.
Opinioni: Questa azienda ha 1309 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Camping Capfun - Europing

Benvenuto nel nostro campeggio Capfun - Europing Situato a Tarquinia, in Via Deviazione Aurelia km 102, 01016, questo campeggio offre un'esperienza indimenticabile per gli amanti del plein air.

Il campeggio Capfun - Europing è un'area di campeggio e un villaggio di case per il campeggio. Le strutture sono accessibili in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per persone con mobilità ridotta. Questo campeggio è adatto anche ai bambini, con aree gioco, feste di compleanno per bambini e uno spazio dedicato ai cani.

Le case per il campeggio sono confortevoli e ben attrezzate, offrendo tutto il necessario per un soggiorno piacevole e rilassante. Il campeggio è anche pet-friendly, il che significa che puoi portare il tuo cane in vacanza con te. Ci sono anche aree verdi per passeggiare con il tuo animale domestico.

La posizione del campeggio Capfun - Europing è un'altra grande caratteristica. Si trova a soli 102 km dalla città di Roma, il che lo rende una base ideale per esplorare la capitale italiana. Inoltre, la zona circostante offre molte opportunità per il trekking, il ciclismo e altre attività all'aperto.

Il campeggio Capfun - Europing ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 3.9/5 basata su 1309 recensioni. I visitatori lodano la posizione, le strutture e l'atmosfera amichevole del campeggio.

Recensioni di Camping Capfun - Europing

Camping Capfun - Europing - Tarquinia, Provincia di Viterbo
walter gustinetti
4/5

È un bel campeggio, Mobil Home nuovi e molto ben attrezzati come elettrodomestici. Il ristorante è ottimo.
Animazione attiva e discreta, ha molti giochi per bambini sparsi nelle varie
zone del campeggio. Spiaggia libera o con settore attrezzato confinante. Il Wi Fi è funzionante.
La pineta è alta. I parcheggi auto sono esterni al campeggio, con un lavaggio vetture. Merita più delle quattro stelle date

Camping Capfun - Europing - Tarquinia, Provincia di Viterbo
luis48589
4/5

Bel villaggio: case mobili molto comode ma un po sporche (almeno la nostra) e prevalentemente al fresco, bellissima piscina con tanti giochi acquatici per bambini, però con poco controllo da parte dei bagnini. Market e bar abbastanza forniti e con prezzi discreti.
Animazione: bravi ma un po svogliati (ma ci può stare dopo tre mesi di monotonia).
Ristorante: pessimo l'orario del servizio da asporto funzionante solo dalle 19 alle 20 e pizze troppo care.
Connessione internet Wi-Fi buona in spiaggia e in piscina, inesistente o mal funzionante nei pressi delle abitazioni e nelle altre aree.
Viali pedonali molto polverosi.

Camping Capfun - Europing - Tarquinia, Provincia di Viterbo
SIMONA PASSALACQUA
3/5

Il villaggio è immerso in una meravigliosa pineta che assicura ombra e ossigeno ai residenti. Tuttavia la grande estensione ( circa 20 ettari) non consente di tenere tutto sotto controllo e quindi tante cose sono trascurate. I bungalow sono tantissimi ma non hanno tutti la stessa età infatti il nostro è vecchio e tenuto male mentre abbiamo visto tante casette di ultima generazione molto belle. La reception fornisce un buon servizio e le lamentele vengono prese in considerazione molto velocemente e risolte. La spiaggia è grandissima e ci sono i lidi a pagamento ma anche tantissima spiaggia libera. Il mare è discreto ma la battigia è bella.

Camping Capfun - Europing - Tarquinia, Provincia di Viterbo
Corona Fiore
4/5

Sono stata in un bungalow posizionato benissimo, molto piccolo x 8 persone,ma comunque ben organizzato e pulito.
La spiaggia è un po lasciata "selvaggia",la piscina è il punto forte del campeggio...grande, organizzata, pulita.
Il parco per i bambini e i campi per lo sport molto carini e ben tenuti.
Il market abbastanza fornito e personale molto gentile.
Il ristorante (provato da asporto)ha prezzi giusti per le pizze, esagerati per il pesce(rapporto qualità/quantità/prezzo).
Il personale della reception molto gentile,anche se in base a chi risponde al telefono danno informazioni diverse.
In linea di massima un buon campeggio, con piccole cose da sistemare.

Camping Capfun - Europing - Tarquinia, Provincia di Viterbo
Flavio Magni
1/5

Siamo stati quest'anno in vacanza, prima volta e penso ultima...
Per prima cosa ci hanno dato una casa mobile diversa da quella prenotata e pagata.
Segnalato scarico bagno rotto, ma fino alla nostra partenza, due settimane dopo, non si è visto nessuno..
La connessione internet, inesistente o quasi.
Per riuscire ad avere un lettino in piscina, bisognava andare mezz'ora prima dell'apertura fuori al cancello...
I bagnini passavano il tempo seduti al bar a fumare e la piscina fuori controllo..
Animazione discreta, dopo dieci minuti, andavamo via.
Non c'era intrattenimento

Camping Capfun - Europing - Tarquinia, Provincia di Viterbo
Riccardo M

Siamo stati in questa struttura con il camper per 5 giorni, non ci hanno consentito di metterci in una piazzola più vicina alla piscina, ma siamo stati comunque in una piazzola molto spaziosa e comoda. La spiaggia del litorale ha sabbia nera, poco invitante, ed il mare non è pulito. Abbiamo dunque optato per la piscina anche se il biglietto non è giornaliero ed è piuttosto costoso. Per la cena bisogna prenotare con anticipo al ristorante altrimenti si mangia tardi. La cucina è buona ma il servizio è piuttosto lento e disorganizzato. Campo da ping pong e calcio gratuito, campo da tennis ad un ottimo prezzo, il campo da padel ha prezzi troppo cari per chi vuole solo fare i classici "due tiri" tra amici. Servizi igenici puliti una volta al giorno al mattino. Ma docce sempre calde. Tutto sommato non è escluso che tornerò, qualche giorno si può fare, ma sarebbe utile avere servizi navetta per Tarquini o per effettuare attività esterne.

Camping Capfun - Europing - Tarquinia, Provincia di Viterbo
Anna Genio
4/5

Il camping è enorme e offre molte opzioni di soggiorno (tende, camper, case mobili, bungalow, etc) il tutto in mezzo ad una pineta piena di pini, il che vuol dire tanta ombra!
Servizio spiaggia ECCELLENTE, i ragazzi sempre carini, disponibili ed educati!
Piscina rinnovata. Supermarket e bar abbastanza forniti.
Possibilità di portare il proprio “peloso”. C’è un’area cani dove far sgambare il proprio amico a 4 zampe (tenuta bene e fornita di fontanella).

Camping Capfun - Europing - Tarquinia, Provincia di Viterbo
GIULIO GAGGIANI
4/5

PREGI:
Siamo tornati per la seconda volta questo settembre e devo confermare che il villaggio è pulito, l'Animazione della Shake è composta da ragazzi bravi, attenti e simpaticissimo: G R A Z I E siete mitici! Mio figlio Flavio di 9 anni li adora e si è trovato da favola... ragazzi della Shake siete semplicemente il TOP! 110 e lode all'animazione!!!
Personale della spiaggia, della manutenzione, ragazze del market, ragazza del bazar, personale del bar davvero davvero gentili ed emapatici.

DIFETTI (migliorabili!):
- scivoli della piscina che fonno male creando sbucciature e lesioni cutanee dolorosissime, in quanto i pannelli degli scivoli non aderiscono in modo uniforme e creano degli scalini. Dopo 4 scivoli avevo ferite in gomiti e schiena, nelle scapole;
- 2 doccette lava piedi all'uscita della spiaggia (2 sono poche e creano fila evitabile) considerando un villaggio con 400 case mobili/bungalow! ;
- scarsa illuminazione nei viali anche principali, buio pesto in quelli secondari: METTETE LA LUCE!!! Ovvie le ragioni!
- palestra con attrezzi/strumenti datati, rotti e quindi pericolosi nel 70% dei casi, da rinnovare nel 100% (peccato: struttura ampia e potenzialmente bella);
- giá il 9 settembre il market non era rifornito come a giugno o come pochi giorni prima, ma se il villaggio chiude il 22 settembre non potete andare a "esaurimento scorte", pena danneggiare gli ultimi villeggianti di settembre;

Cari proprietari, avete il top del personale, ma se non investite ALMENO su illuminazione e scivoli piscina (nuovi, ma difettosi! Sistemateli!) rischiate di bruciarvi tanta clientela di qualitá.
I difetti li abbiamo segnalati in accettazione e devo dire che erano condivisi da tutti i presenti al villaggio che abbiamo conosciuto. Investire su tutto ció fará bene a tutti! Sarebbe un peccato lasciare le cose come stanno, sicuramente non degno di un 4 stelle.

Go up