- Hotel Leandro
- Provincia della Spezia
- B&b Al Lizzo Notte e colazione - Lerici, Provincia della Spezia
B&b Al Lizzo Notte e colazione - Lerici, Provincia della Spezia
Indirizzo: Via Tre Strade, 5, 19032 Lerici SP, Italia.
Telefono: 3487742006.
Sito web: allizzo.it.
Specialità: Bed & Breakfast.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
Posizione di B&b Al Lizzo Notte e colazione
Il B&B Al Lizzo Notte e colazione è una scelta eccellente per chi cerca un alloggio confortevole e accogliente a Lerici, in provincia di La Spezia.
Questo bed & breakfast, situato in Via Tre Strade, 5, 19032 Lerici SP, Italia, offre un'atmosfera calda e familiare, ideale per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza in questo angolo di paradiso.
Contattare il B&B Al Lizzo Notte e colazione è facilissimo, basta chiamare il numero 3487742006 o visitare il loro sito web per prenotare la propria camera.
Le specialità del B&B Al Lizzo Notte e colazione sono il loro servizio impeccabile e la ricca colazione a buffet, che include una varietà di dolci fatti in casa e prodotti locali di alta qualità.
Questo bed & breakfast è anche la base perfetta per esplorare la splendida costa ligure, con le sue spiagge mozzafiato e i suoi borghi medievali. La posizione centrale del B&B Al Lizzo Notte e colazione lo rende facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città.
In totale, il B&B Al Lizzo Notte e colazione ha ricevuto 21 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo dato conferma la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.
Recensioni di B&b Al Lizzo Notte e colazione
AleCarossa
L'ideale per un soggiorno negli splendidi paesini della costa ligure, ma nell'assoluta tranquillità, silenzio e fresco che permettono di riposare e godere della bellezza dalla collina sovrastante. Dal giardino, molto curato, provvisto di sdraio, vista splendida sul Golfo di Lerici e sul mare. Panorama che si può ammirare anche dalla piscina privata...consigliamo un tuffo prima di andare a dormire o nelle ore più calde, in cui rimanere Al Lizzo può essere un'alternativa alla spiaggia! Quanto alla camera (noi eravamo nella depandance, con camera, bagno e cucina): pulita - estrema attenzione a sanificazione e precauzioni covid - e dotata di tutti i confort, tra cui aria condizionata e zanzariere! A completare l'opera, la disponibilità dei padroni di casa Maria (che vi darà il buongiorno preparandovi la colazione panoramica a bordo vasca!) e Gastone, discreti, gentili e accoglienti. Spiagge di San Terenzo e Lerici raggiungibili in 15 e 30 minuti, percorrendo un sentiero interno alle colline. In alternativa, molto comode le corriere che dal centro del paese riportano a casa, e viceversa. In questa estate particolare (per emergenza covid), consigliamo, in particolare nei weekend, di informarsi e provvedere alla prenotazione delle spiagge più vicine prima della partenza, Maria sarà comunque disponibile e pronta a darvi accurate informazioni anche su questo!
Davide C
Abbiamo scelto questo B&B soprattutto per la disponibilità di una cucina per gli ospiti che ci sembrava indispensabile viaggiando con un bimbo di 17 mesi, ma devo dire che è uno dei migliori B&B che abbiamo mai trovato. Abbiamo soggiornato nella camera blu e, in pratica, avevamo a disposizione un intero appartamento con un soggiorno arredato davvero con buon gusto e dotato di un ampio finestrone con un bellissimo panorama sulla piscina e sul golfo dei poeti. La signora Maria è persona gentilissima e disponibile al punto da aver più volte persino intrattenuto il nostro bimbo durante le ottime colazioni che lei stessa ci ha preparato.||Credo che torneremo molto presto per alloggiare in questo B&B come punto di appoggio per la visita di una zona molto interessante anche dal punto di vista naturalistico.||Davide Cerretani
Alessandra M
La dependance è carina e ampia, ma faceva molto freddo, c'era evidente puzza di chiuso e la pulizia... Non proprio perfetta. Per il resto tutto bene: Maria è molto gentile e disponibile, potete chiedere per la colazione orario e quello che desiderate. La casa è bellissima, il giardino incantevole e piacevole; la piscina è ovvio che non sia ancora stata sistemata, fa ancora freddo!! C'è il pullman che passa vicino a casa, va a Lerici, ma il servizio termina alle 19 o 20. Nel complesso la nostra esperienza è stata positiva.
Francesca Plumari
Una piccola oasi di pace con vista mozzafiato sul Golfo dei Poeti. Maria è un host premuroso, con tanti consigli su svariate attività da svolgere nei dintorni. Le colazioni sono abbondanti, è possibile richiedere colazioni vegane, vegetariane e compatibili con intolleranze ed allergie. Le stanze sono spaziose, pulite ed accoglienti. Una tappa fondamentale durante le mie vacanze estive!
Laura Poma
Le 2 settimane centrali di Agosto al Lizzo sono volate!!!
La prossima volta non sapremmo quale scegliere tra le due soluzioni disponibili:
la stanza classica, dall’arredo raffinato con una meravigliosa vista mare oppure la depandance , spaziosa e intima, dotata di cucinotto.. Entrambe confortevoli e con accesso diretto alla preziosa piscina, sempre pulitissima , ottima alternativa alla spiaggia nei momenti di pigrizia, cosi’ pure il giardino fiorito, ideale per rilassarsi,darsi alla lettura senza mai perdere di vista il golfo.
Un luogo apprezzato da grandi e piccini per la varieta’ dell’offerta.
Maria e’ una host eccellente: gentilissima, disponibile e al tempo stesso discreta.
La pulizia in generale e’ impeccabile, la colazione varia.
La posizione del B&B garantisce notti fresche e silenziose.
Ci ritorneremo senz’altro anche in periodi non di alta stagione per rilassarci e rivisitare meglio i dintorni .
Grazie Maria e un arrivederci a presto!
Laura , Paolo, Keyter, Kalyssa
raffaellaavanzato
Sono arrivata nel ponte del 2 di Giugno,con un tempo pessimo,perché pioveva e malgrado ciò ho passato un pomeriggio,una notte e la mattina del giorno dopo,in una casa dall'aspetto signorile e nella semplicità dei proprietari, sempre discreti e pur affabili,non rimpiangendo mai di aver scelto il loro b&b.Ci ritorneremo io e mio marito,con fidando in giornate di sole,per poter godere del bellissimo giardino:fin da subito ||ho avuto come l'impressione di essere io la proprietaria della casa che, se fosse stata veramente mia, avrei arredato con lo stesso gusto e cura dei particolari. La pulizia ottima,la colazione ricca e varia. Tutto assume il fascino dell'intimo e del discreto.C'e' disponibilità e cortesia nella riservatezza.Cercavo proprio questo e l' ho trovato. Il panorama che si vede sia dal tavolo da pranzo,attiguo alla bellissima vetrata,che dal giardino è veramente mozzafiato: si vede il golfo di lerici, inoltre San Terenzo non ha nulla da invidiare a Porto Venere,si raggiunge in poco tempo,ci sono ottimhi locali in cui si degustano cibi tipici a prezzi modici e la gente del luogo è affabile e cortese,tutto sembra molto curato nei dettagli.
Giulia V
Ho avuto occasione di soggiornare presso il B&B Al Lizzo appena una settimana fa per motivi lavorativi. Oltre alla stupenda location, la pulizia, la cura degli interni e del bellissimo giardino ci tengo a sottolineare l’estrema disponibilità e cortesia della Signora Maria, la proprietaria della struttura, accompagnata comunque da una presenza molto discreta. Non mancherò di suggerire questo B&B ad amici e colleghi ed eventualmente, se mi sarà possibile, tornarci io stessa per un periodo di vacanza.
Zinna A
Premetto che il posto è effettivamente bello come la vista che se ne gode ma purtroppo siamo stati molto delusi perchè nella camera dove abbiamo alloggiato si respirava un odore di muffa e di chiuso. abbiamo soggiornato due notti nel ponte del 25 aprile e purtroppo in quei giorni pioveva. La signora Maria molto gentilmente si è proposta per venirci a prendere alla fermata del bus perchè arrivarci a piedi dalla fermata del bus di Tellaro si deve fare una camminata di circa 20 minuti in salita. Arrivati davanti alla camera (alloggiati nella depandance) mentre pioveva molto forte, siamo stati fermati davanti alla porta e sotto la pioggia perchè la proprietaria si preoccupava che non si sporcasse il pavimento e ci invitava a toglierci le scarpe dicendoci che gli stranieri lo fanno sempre...Io e mio marito eravamo zuppi fino alle ginocchia e non abbiamo ritenuto toglierci le scarpe e camminare a piedi nudi dato che non rientra nelle nostre abitudini e comunque avremmo bagnato lo stesso il pavimento. Entrando abbiamo sentito subito puzza di muffa e di chiuso e ho chiesto se si potevano accendere i caloriferi per asciugare l'umidità che si percepiva e mi è stato detto che potevamo accendere uno scaldino appeso al muro per scaldare il bagnetto...essendo allergica alle muffe ho passato una brutta nottata con naso chiuso e alle sei del mattino ero già in giardino a respirare un pò d'aria pulita dato che in camera si respirava un'aria malsana, i vetri delle finestre erano tutti bagnati e quando ci siamo vestiti avevamo l'impressione che anche i nostri vestiti fossero umidi. Verso le 7,30 ci siamo accorti che i caloriferi erano appena tiepidi ma per far uscire l'odore abbiamo aperto tutte le finestre. La proprietaria ci ha detto che l'umidità nelle case è una prerogativa delle case in Liguria...dopo aver fatto le mie lamentele per la puzza e la brutta notte passata siamo passati alla colazione....Ho letto di commenti che elogiano una colazione ricca....la prima mattina succo di frutta, 5/6 biscotti messi in un piatto (non in confezioni singole) qualche jogourt, pane di segale burro e marmellata, mio marito un caffè io del thè, nessuna briosc nè fetta di dolce....solo il secondo giorno sono comparse due briosc e non c'erano più i biscotti.Tutto questo nella stanza da dove si gode un panorama fantastico su Lerici e ahimè anche sulla piscina con dentro acqua verde sporca copn i bordi tutti verdi e con delle bollicine che venivano a galla..||Nella camera dove eravamo alloggiati non c'era tivù, ma tanti libri da leggere peccato che erano scritti tutti in inglese e anche alcuni depliant sulla Liguria prettamente in inglese...Sono rimasta molto delusa dall'appartamento, da come ho visto la piscina con l'acqua verde, dalla puzza e dall'umidità che ci siamo sorbiti io e mio marito, dalla colazione non così ricca come detto da altri e non mi è piaciuto l'invito a togliermi le scarpe solo perchè gli stranieri lo fanno....a me non è sembrato molto igienico. ||Consiglio questo posto solo per l'estate lontano dalle pioggie e quando la piscina è in condizioni migliori...
- La Maison Golfo dei poeti - Lerici, Provincia della Spezia
- Alla Chiocciola - Pitelli, Provincia della Spezia
Doria Park Hotel - Lerici, Provincia della Spezia
B&B Lerici al Mare - Lerici, Provincia della Spezia
B&B Affittacamere "In piazzetta da Vasco" - Lerici Centro - Lerici, Provincia della Spezia
B&B I Lecci - Affittacamere - Lerici, SP
Villa Thea B&B Lerici - Il Golfo Artisti e Poeti - Lerici, Provincia della Spezia
Torretta San Rocco Luxury Suite - Lerici, Provincia della Spezia
Il Capitano Lerici - Lerici, Provincia della Spezia
Ai Canarbin - Bed and Breakfast IT011016C1IYDKW89P - Lerici, Provincia della Spezia
Locanda Il Senatore - Lerici, Provincia della Spezia
TerrediLiguria - Lerici, Provincia della Spezia
B&b Golfo dei Poeti - Lerici, Provincia della Spezia
Villa Antonini - Lerici, Provincia della Spezia
B&B La Baia di Lerici - Lerici, Provincia della Spezia