Camping Gianna Golfo dei Poeti - Tellaro, SP

Indirizzo: Via Fiascherino II traversa, 7, Via Fiascherino IIª Traversa, 19032 Tellaro SP, Italia.
Telefono: 0187966411.
Sito web: campeggiogianna.com.
Specialità: Area di campeggio, Parco vacanze.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 796 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Camping Gianna Golfo dei Poeti

Il Camping Gianna Golfo dei Poeti è un'esperienza di campeggio e parco vacanze situata a Tellaro, SP, Italia. Con l'indirizzo Via Fiascherino II traversa, 7, Via Fiascherino IIª Traversa, 19032 Tellaro SP, Italia, questo campeggio offre una sistemazione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza immersa nella natura. Il campeggio può essere raggiunto al numero di telefono 0187966411 o visitando il loro sito web campeggiogianna.com.

Il Camping Gianna Golfo dei Poeti offre una varietà di servizi in loco, tra cui un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, un ingresso accessibile per sedie a rotelle, aree escursionistiche adatte sia agli adulti che ai bambini, un parco giochi e un parcheggio gratuito. I cani sono ammessi, il che lo rende un'opzione ideale per le famiglie con animali domestici.

Oltre ai servizi di base, il Camping Gianna Golfo dei Poeti offre anche escursioni adatte ai bambini, rendendolo un'ottima scelta per le famiglie con bambini. Il parco offre un'area di campeggio e un parco vacanze, fornendo un'esperienza immersiva nella natura per tutti i suoi ospiti.

Le recensioni dei clienti su Google My Business sono di 4.3/5, con un totale di 796 recensioni. Ciò indica una forte soddisfazione dei clienti e una buona reputazione per il campeggio.

Recensioni di Camping Gianna Golfo dei Poeti

Camping Gianna Golfo dei Poeti - Tellaro, SP
Tina Casulli
4/5

Camping bellissimo, scelto per un weekend a fine settembre. Ottima posizione vicino a Lerici e sui sentieri CAI che attraverso il promontorio della MonteMarcello.
Abbiamo scelto di dormire in Pod,una comoda struttura a botte con 2 lettini.
unico suggerimento: fissare almeno 2 appendiabiti. per il resto tutto perfetto, bagni in comune puliti e con buona manutenzione.
Servizio bar e ristorante attivi.

Camping Gianna Golfo dei Poeti - Tellaro, SP
roberto pocaterra
5/5

Campeggio davvero stupendo, dotato di tutti i comfort, tra cui una piscina e una spa, non grandissima, ma presente.
Bagno davvero super puliti e doccie calde. Per chi volesse usufruire di quei servizi, se alloggia in tenda, piuttosto che in Van o roulotte.
Unica pecca, campeggio quasi tutto in salita, ma che ci vogliamo fare? In un paesaggio così bello, credo sia del tutto normale.
Consigliato!

Camping Gianna Golfo dei Poeti - Tellaro, SP
roberto_63_01

Abbiamo trascorso un fine settimana in questo campeggio in una camping suite. Alloggio completamente ristrutturato, ampi spazi, bagno e doccia super, piccolo terrazzino esterno. Dotato di tutti i confort, siamo stati ottimamente. Il campeggio è estremamente pulito, ordinato, e assolutamente silenzioso nelle ore in cui non si può muovere la macchina o lavare i piatti. I servizi pulitissimi, molto bella la piscina. Consigliato

Camping Gianna Golfo dei Poeti - Tellaro, SP
Ana Lambertenghi
2/5

Campeggio nel complesso carino, abbastanza grande, ben organizzato e servizi pulito e curati.
Nota MOLTO negativa la poca cordialità alla reception: la ragazza che ci ha accolte al nostro arrivo mi ha risposto in modo sgarbato alla semplice domanda su come accedere all’area con la macchina e ha proseguito con modi poco carini per tutto il tempo dedicato al check in.
Sarebbe opportuno dedicare un minimo di manutenzione ai vialetti per accedere ai servizi igienici, visto che mi è capitato di cadere per colpa di una buca nel terreno e farmi male ad una caviglia.

Camping Gianna Golfo dei Poeti - Tellaro, SP
Daniela Danieli
3/5

Il campeggio è ben tenuto ed accogliente con una vista spettacolare sul golfo dei poeti. Le piazzole sono sufficientemente capienti ma disposte su vari terrazzi (vista sul mare spettacolare) ma per raggiungerele bisogna arrancarsi su scalinate e salite in forte pendenza. Ogni spiazzo per almeno 3 piazzole è provisto di un prefabbricato con WC e doccia e lavandino per stoviglie (molto spartano) in quanto i servizi comuni ben tenuti e puliti si trovano all'inizio del campeggio e se ti danno una piazzola in alto, fare avanti ed in dietro (causa strada molto in salita) diventa faticoso.
Finisce lì.... per persone come noi che volevano fare ancora 2-3 giorni di mare. Le due spiagge nelle vicinanze impraticabili. Piccolissime, strette, piene di gente da non riuscire ne a passare tanto meno a sedersi, ma la cosa più fastidiosa, a causa di una presenza di un cantiere, piene di scarti di edilizia. Mare dall'alto spettacolare da vicino non veniva voglia di entrare.
Esperienza nell'insieme negativa.

Camping Gianna Golfo dei Poeti - Tellaro, SP
Obelix Asterix
4/5

Il campeggio è grande e perlopiù occupato da roulotte di stanziali ma comunque con qualche piazzola per camper e tende sparse, è veramente grande, pulito e silenzioso. Buona posizione comoda per andare al mare a piedi, piazzole ombreggiate e con bar ristorante interno buono. Personale gentile. Prezzo non economico. Nei bagni manca il sapone… dalla parte alta del campeggio si gode di una vista meravigliosa

Camping Gianna Golfo dei Poeti - Tellaro, SP
Manuele Grassi
1/5

Non giudico il campeggio in se e per se perché non siamo riusciti a soggiornarci, ma sull'organizzazione e la professionalità del personale. In autostrada all'altezza di massa, con mia moglie e 2 figli in camper in direzione Genova troviamo su Google questo campeggio che decidiamo di chiamare per sapere disponibilità e passare qualche giorno in zona. Ore 12.02 del 26/08 (orario preso dall registro chiamate del telefono) contattiamo il campeggio e ci viene riferito: "C'È DISPONIBILITÀ" per una piazzola Camper. Spieghiamo chiaramente alla signorina al telefono che eravamo in autostrada e saremo arrivati di li a poco. Anche se in quel momento eravamo a solo 15km dall'uscita di Sarzana causa traffico in uscita siamo arrivati al campeggio alle 13.07 (orario da spostamenti Google) ci viene detto prima da un signore che si trovava in piedi sulla porta della direzione che non c'era più posto e che ci avete messo un ora (?!?!? - dovevamo chiamare quando ero fuori sul cancello forse secondo lui e suoi tempi di arrivo) e poi da una signorina (probabilmentea la stessa che ha risposto al telefono) che non c'erano più piazzole disponibili perché nel frattempo erano arrivati altri camper. Morale questo giochino ci è costato quasi 2 ore tra uscire dall'autostrada fare circa 15km (di cui gli ultimi 4/5 di strada stretta doppio senso dove non è sempre facile scambiarsi con il Camper) per arrivare al campeggio Gianna e 15km per tornare indietro a riprendere l'autostrada. Probabilmente devono aver conseguito un master in accoglienza clienti e organizzazione. Affidabilità meno di zero e a questo punto campeggio nella nostra lista nera e sicuramente non saremo mai loro ospiti non potendo contare neanche sulle informazioni che danno per telefono.

Camping Gianna Golfo dei Poeti - Tellaro, SP
Gabriele Paris
4/5

Campeggio situato nella parte alta di Tellaro, in un'ottima posizione. Abbiamo fatto 2 notti in tenda, prezzi nella media, bagni abbastanza nuovi e puliti. Presenza di piscina, punto bar/minimarket e ristorante. L'unica pecca la troppa vicinanza delle piazzole per le canadesi. Comunque consigliato

Go up