Agrisosta - L'Isola degli Ulivi - Orte, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via del Ponte, 01028 Orte VT, Italia.
Telefono: 3517030453.
Sito web: sosta-camper-orte.it.
Specialità: Area di sosta per camper.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 123 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Agrisosta - L'Isola degli Ulivi

Stai cercando un posto tranquillo e conveniente per il tuo camper Non cercare oltre, Agrisosta - L'Isola degli Ulivi è la scelta perfetta per te Situata a Via del Ponte, 01028 Orte VT, Italia, questa area di sosta per camper offre un'esperienza di soggiorno piacevole e confortevole.

Con un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio adatto per sedie a rotelle, Agrisosta è accessibile a tutti. Inoltre, i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti in questo luogo pet-friendly.

Agrisosta offre una varietà di servizi per rendere il tuo soggiorno il più confortevole possibile. Tra i servizi offerti ci sono: carico e scarico delle acque, elettricità, connessione Wi-Fi, barbecue e aree verdi per il tuo relax.

Questa area di sosta per camper è stata recensita 123 volte su Google My Business, con una media di 4.8/5. I clienti lodano la pulizia, la tranquillità e la posizione conveniente di Agrisosta. Uno dei commenti dice:

Agrisosta è una meravigliosa scoperta Il personale è molto gentile e disponibile. Il posto è pulito, tranquillo e ben organizzato. Lo consiglio vivamente

Se stai cercando un posto dove trascorrere una notte o una settimana in camper, Agrisosta - L'Isola degli Ulivi è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione.

Contatta Agrisosta oggi stesso e inizia il tuo viaggio indimenticabile

Recensioni di Agrisosta - L'Isola degli Ulivi

Agrisosta - L'Isola degli Ulivi - Orte, Provincia di Viterbo
Debora Vanelli
5/5

Posto incantevole! Il proprietario è un signore gentilissimo e l'area di sosta è
molto ben curata. Le piazzole sono ampie e comode, fornite di luce ed acqua..Delimitate da ulivi bellissimi. I servizi pulitissimi, e docce calde senza gettone! Presente anche una carinissima zona barbeque. Inoltre tutta l'area è videosorvegliata,recintata,ed il cancello aperto solo quando serve. La posizione comodissima , a pochi minuti dall'autostrada. Il primo supermercato ad 1 minuto in auto. Il paese, Orte, da visitare assolutamente, lasciando l'auto al parcheggio, perché le stradine sono strette strette.
Area di sosta CONSIGLIATISSIMA!

Agrisosta - L'Isola degli Ulivi - Orte, Provincia di Viterbo
Davide Bevilacqua
5/5

Consigliato, sia camper che tenda. Gestore uomo di cuore, ci ha aiutato con grosso problema al motore la mattina presto! Posto bellissimo ai piedi di Orte, siamo andati a cenare in 8 minuti a piedi, eravamo in centro. Posto pulito con tutti i servizi, essenziale e corretto nella sua essenza. Dista pochi minuti dal casello dell'autostrada! Cosa volere di più? Ci tornerò di sicuro. Consiglio personale, aguzzare la vista x l'ingresso essendo senza numero civico bisogna stare attenti all'insegna prima dell'incrocio che porta sul ponte! Consiglio vivamente!

Agrisosta - L'Isola degli Ulivi - Orte, Provincia di Viterbo
Paola De Biasio
4/5

Area sosta consigliata per visitare Orte. Gestore disponibile per qualsiasi cosa, immersa tra l'ombra degli ulivi, oasi di pace e tranquillità. Bagni perfetti, puliti e soprattutto doccia non a gettoni.

Agrisosta - L'Isola degli Ulivi - Orte, Provincia di Viterbo
Mario Vittori
5/5

Area di sosta nuova completamente pianeggiante, immersa nel verde tra splendidi olivi. Completamente recintata e videosorvegliata per la massima sicurezza. Con una passeggiata in salita di circa 15/20 minuti si raggiunge il centro storico di Orte. Nelle immediate vicinanze supermercati. Servizi perfetti con docce calde gratuite e lavello per le stoviglie. Dotata di impianto per scarico acque nere e wc chimico. Piazzole ampie e ognuna dotata di acqua e energia elettrica ( ho tranquillamente usato la NESPRESSO e il PHON). E' previsto l'uso di un'area picnic coperta con tavoli e sedie e di un'area barbecue. WIFI gratuito in tutta l'area. Ottima per visitare anche Roma grazie al treno che in meno di mezz'ora porta alla stazione Termini. Il proprietario, sig. Maurizio, è di una gentilezza e pazienza unica. Che dire? E' impossibile non visitarla anche perché estremamente economica!!!

Agrisosta - L'Isola degli Ulivi - Orte, Provincia di Viterbo
Anita Pezzi
5/5

Impeccabile, un'area sosta perfetta, pulita, curata e con tutti i servizi, ottimi collegamenti con Orte e per Roma. Punto nevralgico, con vista di Orte dal basso. Supermercato a 50 mt, possibilità di fare un barbecue. Il titolare è gentilissimo e disponibile sempre. Tornerò sicuramente.

Agrisosta - L'Isola degli Ulivi - Orte, Provincia di Viterbo
GIUSEPPE MATARRESE
5/5

Ci siamo fermati per 1 sosta dal sud.
Appena esci dall'A1 km1,5 sei arrivato.
Proprietario veramente gentile e operativo.
Bagni puliti con doccia calda separati uomini e donne tutto compreso,nel prezzo finalmente.

Agrisosta - L'Isola degli Ulivi - Orte, Provincia di Viterbo
Corrado Equilibrati
5/5

Ottima area appena fuori dal casello autostradale di Orte. Molto comoda per chi viaggia e deve spezzare il viaggio. Servizi nuovi e puliti, lavabo per il lavaggio delle stoviglie, area barbecue e area coperta picnic. Ovviamente carico e scarico. L'area contiene circa 15 camper ed è immersa negli ulivi. Gestore disponibile e gentile, a noi ha fornito le chiavi per uscire e rientrare in autonomia in bici dal cancello che rimane per sicurezza sempre chiuso.

Agrisosta - L'Isola degli Ulivi - Orte, Provincia di Viterbo
Rodolfo Daustria
4/5

CONSIGLIATISSIMO. Ci siamo fermati una notte di transito per proseguire poi al mare verso tarquinia, il gestore Maurizio persona squisita, ci ha aspettato ben oltre le 23. Bagno con doccia e acqua calda, con corrente 25 Euro spesi bene. Si sosta in un uliveto coorente e acqua in piazzola. Attenzione a noi navigatore lo indicava sulla sinistra in realtà è sulla destra ed è posto in curva, poco visibile. Ci ritorneremo sicuramente e lo useremo come appoggio nei ns viaggi.
Grazie

Go up