Area sosta camper "Relax And Go" - Venaria Reale, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Vittorio Scodeggio, 15, 10078 Venaria Reale TO, Italia.
Telefono: 337241838.
Sito web: camperonline.it.
Specialità: Area di sosta per camper.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 240 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Area sosta camper "Relax And Go"

Relax And Go è un'area sosta camper situata in un luogo ideale per chi desidera visitare la regione del Piemonte.

L'indirizzo esatto è Via Vittorio Scodeggio, 15, 10078 Venaria Reale TO, Italia. Questa area sosta è facilmente raggiungibile e offre un comodo accesso per chi si muove in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

I cani sono ammessi, quindi non dovrai lasciare a casa il tuo amico a quattro zampe se decidi di soggiornare qui.

Puoi trovare maggiori informazioni e opinioni su Relax And Go sul loro sito web ufficiale: camperonline.it. Qui puoi anche leggere le recensioni di altri camperisti e vedere la media delle opinioni, che è di 4.1/5 basata su 240 recensioni su Google My Business.

Relax And Go offre una comoda e spaziosa area sosta per camper, perfetta per chi desidera esplorare le bellezze del Piemonte.

Se stai cercando un'area sosta per il tuo camper, Relax And Go è sicuramente una scelta consigliata. Contattali attraverso il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare il tuo soggiorno.

Recensioni di Area sosta camper "Relax And Go"

Area sosta camper
Carmelo Riscica Lizzio
5/5

Buona gestione. Area su prato, un servizio con doccia. 30 euro a notte tutto incluso, senza elettricità 27. Vicinissima alla Reggia, in un ora con varie linee bus si è al centro di Torino si consiglia scaricare app gtt del servizio municipale in alcuni bus è possibile pagare con carta

Area sosta camper
Vincenza Racioppa
1/5

Non è stata una bella esperienza, telefoniamo per capire se l'area camper è aperta, risponde un signore molto gentile che ci dà conferma,ma ci dice di chiamare il nipote Alessandro quando siamo arrivati, che ci aprirà il cancello. Arriviamo ma Alessandro ci dice che l'area è chiusa, e non sa come aiutarci, premetto che siamo a secco di acqua e dobbiamo per forza caricare. Richiamiamo lo zio Antonio e ci rassicura dicendo che avrebbe parlato col nipote e in ogni caso ci avrebbe fatto aprire. Il nipote ci richiama e dice che verrà ad aprire. Dopo 10 minuti arriva, chiediamo di poter caricare l'acqua ma lui ci dice che non è possibile causa gelo tubature. Peccato che la temperatura sia più 8 gradi , siamo a 260 m sul livello del mare e non c'è possibilità che geli ,almeno questa notte. Ci spostiamo a Druento dove c'è un altra area aperta con acqua disponibile. Siamo distanti solo 8 km a voi le conclusioni.

Area sosta camper
Donatella Giust
5/5

Area sosta comoda e sicura.
Ottima posizione per visitare Torino prendendo il bus Venaria express o il bus n. 11, poco distanti.
Il camping è, inoltre, vicinissimo alla Reggia sabauda e al parco "La Mandria".
L'area di sosta è molto sicura, perché è totalmente recintata e custodita; è confortevole e fornita di tutti i servizi.
Gli animali sono benvenuti.
Grazie di cuore al Signore Antonio (Toni) e a sua moglie per la loro ospitalità.
Donatella e Diego

Area sosta camper
Adriana Alice Azzaro
1/5

Area camper deludente, scarico grigie piccolo, non illuminata, di notte si resta chiusi dentro senza possibilità di fuga col camper in caso di emergenza.
Poco curata, e particolarmente cara (30€ con corrente, c'erano diversi cartelli con prezzi differenti appoggiati in reception). Non accetta pagamenti elettronici. Unico punto a favore la distanza dalla reggia (1km a piedi) ma una volta lì abbiamo scoperto che si poteva parcheggiare al park B fuori dalla Reggia. Gestore cortese.

Area sosta camper
Ester Gifuni
4/5

Area sosta comodissima per visitare Venaria che si raggiunge tranquillamente a piedi o in bici. Non abbiamo usufruito dei servizi igienici quindi non esprimo nessuna valutazione a riguardo. Il costo è di 28 euro con corrente altrimenti 25. Alessandro il gestore dell'area è una persona cordiale e disponibile.

Area sosta camper
valeria rombj
4/5

Area sosta essenziale, ma strategica per visitare la Reggia di Venaria. Gestore molto disponibile e cordiale. Esperienza positiva.

Area sosta camper
Ermanno Graffigna
4/5

Area di sosta carina, pulita, proprietari molto accoglienti, disponibili e simpatici. Posizione strategica per poter comodamente visitare la Reggia. Gatto simpaticissimo con le “scarpine” bianche . Ci tornerò per visitare Torino ecc… (collegamento con autobus). Ermanno e Ivana.

Area sosta camper
Gianmarco Lazzarin
5/5

Siamo stati ospiti dell'area di sosta nel periodo di Capodanno. Il gestore Alessandro è stato super disponibile, l'area è comodissima alla reggia e al parco della Mandria. 15 minuti a piedi e si è alla fermata del bus n. 11 per Torino (circa 35 minuti). Ottima soluzione per la visita della città

Go up