B&B Sant'Agostino - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via S. Vincenzo, 18/D, 20125 Milano MI, Italia.
Telefono: 0239529339.
Sito web: b-b-santagostino.it.
Specialità: Bed & Breakfast, Alloggi al coperto.

Opinioni: Questa azienda ha 95 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di B&B Sant'Agostino

Il B&B Sant'Agostino è una scelta ideale per chi cerca un alloggio confortevole nel centro di Milano. Situato in Via S. Vincenzo, 18/D, 20125 Milano MI, Italia, questo bed and breakfast offre un facile accesso a numerose attrazioni turistiche e culturali della città.

Il B&B Sant'Agostino offre un'accoglienza calorosa e un servizio attento ai dettagli per garantire una piacevole esperienza di soggiorno. Le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole e rilassante. Tra le specialità del B&B Sant'Agostino ci sono il Bed & Breakfast e gli Alloggi al coperto, che lo rendono una scelta perfetta per chi viaggia per lavoro o per piacere.

La posizione centrale del B&B Sant'Agostino lo rende un'ottima base per esplorare la città di Milano. La vicinanza a numerose attrazioni turistiche, come la Basilica di Sant'Agostino, il Duomo di Milano e il Teatro alla Scala, lo rende un'ottima scelta per chi desidera scoprire la cultura e la storia della città.

Il B&B Sant'Agostino dispone inoltre di un sito web facile da navigare, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per prenotare un soggiorno. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sulle camere, i servizi offerti, la posizione e le tariffe. Inoltre, è possibile contattare il B&B tramite il sito web per richiedere informazioni o effettuare una prenotazione.

Il B&B Sant'Agostino ha ricevuto un totale di 95 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Queste recensioni testimoniano la qualità del servizio offerto dal B&B e la soddisfazione dei suoi ospiti.

Recensioni di B&B Sant'Agostino

B&B Sant'Agostino - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberta B.
2/5

Camere molto sporche, polvere accumulata ovunque e capelli tra le lenzuola. I bagni un po' datati.
La macchinetta del caffè è proprio davanti alle stanze quindi, oltre a tutti i rumori delle altre stanze, vieni svegliato ogni singola volta che qualcuno si fa un caffè, che siano le cinque del mattino o le otto.
La colazione un po' scialba, viene lasciata in camera dal giorno prima e si deve mangiare a letto ed è sostanzialmente un pezzo di torta molto asciutto. Varietà di bevande e disponibilità di acqua fresca dal bottiglione.
La posizione è ottima per girare in centro e la proprietaria è stata molto disponibile.
Qualità/prezzo non dei migliori.

B&B Sant'Agostino - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandro P

Nonostante sia scomodo da raggiungere con i mezzi pubblici - ci vogliono 48 minuti dalla stazione centrale e due cambi autobus - non è molto lontano dal duomo. Ci si arriva camminando su via Genova e poi vis Torino.|La stanza singola è composta da un letto stile branda militare, una scrivania di risulta da qualche ufficio dismesso, un bagno senza alcuna offerta di un qualche supporto igienico tranne la carta igienica.|Due sono gli asciugamani proposti.|La tv e’ minimale, non la guardo e quindi amen.|La colazione è offerta sul vassoio preparato il giorno prima. Bustina di tè o tisana, 3 cialde di caffè da prepararsi in proprio in una macchina posta sul corridoio.|Non c’è una sala per mangiare.|Offerta anche una pasta di pasticceria e frutta fresca (alcune fragole, dell’uva).|È il risultato dello sfruttamento di un appartamento piccolissimo in cui sono state ricavate tre stanze.|Non è suggerito per chi vuole riposare in un ambiente ameno ma solo per chi vuole dormire e se ne infischia di tutto il resto.|Ma per i singoli il letto non è consigliato.|Di fatto non vale assolutamente i 75 euro del costo di una notte.|Lo sconsiglio fortemente.

B&B Sant'Agostino - Milano, Città metropolitana di Milano
Mattia Romani
4/5

Il B&B è ricavato in un appartamento ristrutturato dividendo gli spazi in modo da ricavarne 3 stanze indipendenti, ognuna con il suo bagno ed un ingresso comune. L’arredamento non è modernissimo ma sicuramente curato. Tutti gli ambienti sono puliti ed ordinati. Abbiamo soggiornato con degli amici. Ci siamo accorti che le camere non sono molto insonorizzate, ma mattina si sente molto bene chi si alza a prepararsi la colazione nell’ingresso comune. Noi abbiamo beccato la stanza con il bagno Sanitrit, rumoroso ma funzionale.
La signora che ci ha accolto è stata estremamente gentile e cordiale. Non se ne trovano molte così.
La posizione è ottima, non abbiamo quasi mai utilizzato i mezzi pubblici per muoverci.
Senza molte pretese, ma tutto sommato carino e piacevole. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

B&B Sant'Agostino - Milano, Città metropolitana di Milano
Simone Pallaoro
2/5

Un punto di forza: la posizione rispetto al centro di Milano, il resto è da rivedere.
Piccolo B&B con 4 stanze, all’interno di un condominio all’apprenza tranquillo, nonostante la gentilezza della gestrice la professionalità lascia a desiderare. La colazione segue la filosofia del DIY con macchina del caffè più qualche dolce preconfezionato abbastanza buono. In genere il locale è molto rumoroso per via del rumore che fa lo scarico del water per ricaricarsi e la privacy non esiste in quanto si sente tutto ciò che viene detto da una camera all’altra. Pulizia delle camera e del bagno non delle migliori. Personalmente esperienza di una sola notte non molto gradevole, in quanto non si riusciva nemmeno a dormire per via del casino generato dai vicini.
Rapporto qualità prezzo onesto.

B&B Sant'Agostino - Milano, Città metropolitana di Milano
Asia Zanettin
1/5

Proprietaria non disponibile e scortese. Nonostante avessi segnalato l'arrivo in tarda serata, sono arrivata e ho trovato la porta chiusa, nessuna risposta al telefono e nessun nome sul citofono. Appena sono riuscita a contattare direttamente la titolare tramite il contatto di emergenza del tour operator, mi ha risposto urlando al telefono dicendo che il suo lavoro l'aveva fatto e che la struttura 20 chiude per l'accoglienza. Dopo un ora chiusa fuori dalla sua porta mi sono ritrovato alle 22 a dover cercare un hotel, da sola in centro a Milano a 20 anni. Davvero maleducata.

B&B Sant'Agostino - Milano, Città metropolitana di Milano
Manuela D

La camera era abbastanza grande ma la brandina su cui dormivo aveva un materasso scomodissimo con due buche al posto delle spalle e del sedere. La doccia del bagno si è rotta al primo utilizzo perché si è staccato il doccino, la tv è minuscola e la colazione te la devi fare usando una macchinetta del caffè con le cialde e l'erogatore del vapore incrostato di latte. Tornati dopo pranzo (alle 13) la camera era aperta perché la signora delle pulizie non aveva ancora finito e ci è stato fatto presente che eravamo arrivati nell'ora delle pulizie... La prossima volta cercheremo di meglio!

B&B Sant'Agostino - Milano, Città metropolitana di Milano
Lorenzo F

Premetto che la proprietaria è stata gentilissima anche se non ci ha dato nemmeno una cartina di Milano.|Comunque questo B&b ha un bel po di problemi sfortunatamente.|È una piccola stanza con carta da parati ovunque. Il bagno quasi indescrivibile: senza bidet, lo sciacquone quando lo tiri per un’ora continua a far rumore, doccia con sportelli rotti, servizio cortesia non c’era.|Televisione minuscola. Letto matrimoniale composto da due materassi, che può andare bene, ma la notte dormi in una voragine visto che si dividono; cuscini sottili quasi inesistenti.|Anche la colazione,scarsa, 2 muffin incartati e due brioches incartate, meglio una convenzione con un bar.|Dispiace ma non ci siamo proprio.|Il prezzo non è dei migliori.|Buono per la locazione, raggiungibile a piedi tutti i punti d’interesse.|Migliorabile con poco, peccato.|||

B&B Sant'Agostino - Milano, Città metropolitana di Milano
La Crista
3/5

Il posto è pulito e la zona è comoda. Il prezzo credo sia in linea con la posizione in cui si trova. La pecca è che non si può stare tranquilli: essendo molto piccolo la confusione fatta nell'ingresso si sente tutta e non c'è modo di non venire disturbati se non si vuole pulizia in camera una mattina perché si necessita di dormire (sono insistenti).
Il climatizzatore ha un controller unico perciò personalmente ho sofferto parecchio freddo perché nonostante uscissi per regolarlo ad una temperatura più alta, qualche altro ospite dopo poco lo regolava su di una temperatura più bassa.
La proprietaria è molto gentile e disponibile per qualsiasi necessità.
Attenzione: i prezzi non comprendono la tassa di soggiorno che è salata.

Go up