Bon Maison Guest House - New Orleans, Louisiana

Indirizzo: 835 Bourbon St, New Orleans, LA 70116.
Telefono: 86200790.
Sito web: bonmaison.com.
Specialità: Pensione, Bed & Breakfast, Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Bon Maison Guest House

La Bon Maison Guest House, situada all'indirizzo 835 Bourbon St, New Orleans, LA 70116, è una scelta eccellente per coloro che cercano un'esperienza di alloggio unica e accogliente. Con una varietà di opzioni, tra cui pensione, bed & breakfast e hotel, la Bon Maison Guest House offre qualcosa per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore.

Il personale cordiale e disponibile è sempre pronto ad accogliere gli ospiti e a fornire consigli sulla zona circostante, rendendo la vostra permanenza ancora più piacevole. La struttura è facilmente raggiungibile, situata nel cuore di New Orleans, e offre un'atmosfera intima e confortevole che vi farà sentire come a casa.

La Bon Maison Guest House vanta un sito web moderno e facile da navigare, disponibile all'indirizzo bonmaison.com, dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie per pianificare il vostro soggiorno. Il sito offre una galleria di immagini, una descrizione dettagliata delle camere e dei servizi disponibili, nonché le tariffe e le politiche di cancellazione.

Le recensioni su Google My Business forniscono un'ulteriore testimonianza della qualità del servizio offerto dalla Bon Maison Guest House, con un totale di 65 recensioni e una media di 4.1/5. Gli ospiti hanno elogiato la posizione centrale, la pulizia delle camere e l'atmosfera accogliente della struttura.

Recensioni di Bon Maison Guest House

Bon Maison Guest House - New Orleans, Louisiana
Gianpaolo S

Non so neanche da dove cominciare se non dal fatto che se potessi metterei -10 stelle.||Abbiamo prenotato attratti dalle belle recensioni sui vari siti. Ambiente molto caratteristico (vero), silenzioso (no), pulito (neanche per sogno), gestore gentilissimo (risate a crepapelle....). ||Siamo arrivati in serata e ci hanno assegnato la stanza B, attaccata alla strada dove si sentiva tutto, anche il minimo vociare dalla della gente. Abbiamo chiesto il cambio della stanza ma non era possibile in quanto era tutto occupato. Ce lo promettono per l’indomani e vabbè, grazie mille, gentilissimi, proveremo a passare la notte qui. Pur essendo a fine dicembre l’umidità è schiacciante, accendiamo l’aria condizionata per asciugare e raffreddare un po’ la stanza e “apriamo” il letto. Prima sorpresa, le lenzuola sono piene di peli. Pazienza, ho fatto il militare e mi adatto. Spolverata veloce e lenzuola come nuove, almeno non puzzano. ||Doccia e..... peli e capelli anche in bagno. ||Passiamo la notte dormendo pochissimo ma felici per il cambio della camera. ||Il giorno dopo entriamo nella nostra agognata stanza nel cortile interno, la D, indubbiamente più silenziosa ma con letto orrendo materasso distrutto e sporco, mobili sporchi, polvere ovunque, anche sui mattoni del muro!!!!! ||E ciliegina sulla torta..... apriamo il frigo ed esce una blatta viva?. Troviamo un cartello che dice che le pulizie le fanno solo su richiesta.||La tenda ha almeno 3 mm di polvere, il pavimento è talmente lercio che alla fine del soggiorno buttiamo via le pantofole di stoffa. ||Nonostante due giorni di richieste, nessuno è venuto a rifare la stanza, né a pulire, né a cambiare gli asciugamani. Niente, nonostante ce lo avessero promesso più volte. ||Nota sul fatto che le stanze sono caratteristiche: più o meno vero, sono piene di paccottiglia che nessuno spolvera mai, talmente ingombre di cose che si fa fatica a passare, illuminazione scarsissima tanto che dovevamo aiutarci con le torce dei telefonini. ||Per chi volesse provare questo gioiellino in inverno: non c’è riscaldamento quindi se fuori ci sono 10 gradi, dentro avrete 10 gradi. O almeno non c’era nella stanza D dove abbiamo passato due notti sotto il piumino vestiti di tutto punto a causa di temperature polari per via di una perturbazione artica che ha colpito New Orleans.||Quando ce ne siamo andati alle sei di mattina si è sporto dalla finestra il gestore (non il proprietario) chiedendoci se era andato tutto bene e noi gentilmente gli abbiamo fatto notare che no, non era stato il soggiorno della vita. ||L’autista di Uber che ci è venuta a prendere e ha assistito alla scena si è messa a ridere dicendoci che è ben noto il livello di questo “”hotel””.||L’unica nota positiva è che certamente non ci dimenticheremo mai di questo posto, tutto talmente assurdo che sembrava di essere su candid camera.

Bon Maison Guest House - New Orleans, Louisiana
Barbara S

Che dire...indecente. Le stanze sono sporche come mai visto, nemmeno in paesi del cosiddetto terzo mondo, ho trovato peli nel letto, un insetto nel frigorifero e quintali di polvere accumulata ovunque, inclusi i muri. Le pulizie sono a richiesta, ma nonostante ripetute richieste non é mai stato fatto nulla, nemmeno svuotare i cestini dei rifiuti, figuriamoci il cambio di asciugamani e lenzuola. Il gestore era totalmente inaffidabile. Siamo stati lí per 5 giorni, in una stanza lercia, arredata a casaccio con mobilio fatiscente e paccottiglia varia (sedie macchiate, materasso sfondato e macchiato, piatto doccia distrutto), e nella quale si congelava perché in due giorni freddi il vento entrava liberamente dall'arcaico split dell'aria condizionata, soltanto perché mi era giá stato addebitato il costo dell'intero soggiorno (poco meno di 1000 USD). Pessimo pessimo pessimo.||

Bon Maison Guest House - New Orleans, Louisiana
Gonzalo Souto
5/5

The place is comfortable; the room is small but has everything you need. The location is excellent; you can walk to most places. The service is a 10. When we reserved, we asked for a crib, and they said they didn’t have one, but when we arrived, they bought one and provided it to us as soon as we checked in. Highly recommended.

Bon Maison Guest House - New Orleans, Louisiana
Megan Nicholson
1/5

The owners of this place are truly horrible. Zero flexibility, not willing to be accommodating at all. Do not spend your money here, spend it somewhere else where you will actually feel welcome. 1 star is too many but I cannot give zero.

Bon Maison Guest House - New Orleans, Louisiana
Alesa Mangalindan
5/5

Stayed here for my son’s wedding and this guest house is perfect. We stayed in Room C penthouse. The balcony is right on Bourbon street, very convenient to Uber, groceries, restaurants. The host has been very responsive and we really appreciate that. I will come back here next time. The guesthouse has a huge refrigerator and ice maker.

Bon Maison Guest House - New Orleans, Louisiana
Tiffany Stockstill
5/5

Premium Long Stretch City Views from the 3rd floor Balcony. Old Wood finishes, Winding Stairwells, Beautiful fountain in the courtyard tucked away from the busy streets. Appreciated historical architectural with well kept linen and house aesthetics. .

Bon Maison Guest House - New Orleans, Louisiana
Jay Goldberg
5/5

Easy checkin, warm host/owner named Chuck. Would choose this over a traditional hotel; I will be back.
Air conditioning works very well. The location is great, not too noisy as it's on the end of Bourbon, and is close to Frenchmen which is probably where you should be hanging out anyway. It's a great location to walk from. We asked for a late checkout, offering to pay a bit more, and Chuck told us no problem. This was a huge relief as we did not know what we would do with our bags on our departure day.

We parked on the street, which has 2hr limits 7a-7p I think? But we never moved and did not receive a ticket ($41). Ticket is cheaper than the $60 lot that was recommended by Chuck.

4 post bed, and New Orleans charm with high ceilings and wood furniture. This is a 2/3 star place that's maybe a little grimy and worn, call it "charm" :). The front gate could use a little more spring to ensure it closes, because as someone else stated, the doors to the room are not very sturdy.

Bon Maison Guest House - New Orleans, Louisiana
rod Soldani
1/5

Had a reservation for 2 nights this weekend pre-paid, but found out 5 days out 2 family members died and of course we couldn't go vacation with that tragedy and the details to be made, so after a few calls to the non existing manager Jovan, they didn't work with us at all! I get cancelation policy
but these were very extenuating circumstances..just terrible..give this place a pass..
Heartfelt ?

Go up