Camping Angolo di Sogno - Diano Marina, Provincia di Imperia

Indirizzo: Viale Torino, 55, 18013 Diano Marina IM, Italia.
Telefono: 01831940131.
Sito web: angolodisogno.com.
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 994 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Camping Angolo di Sogno

Il Camping Angolo di Sogno è una deliziosa area di campeggio situata a Viale Torino, 55, 18013 Diano Marina IM, Italia. Con una splendida vista e una calorosa accoglienza, questo campeggio è una scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in mezzo alla natura.

Il campeggio è di proprietà di donne e offre un ambiente sicuro e accogliente per tutti i suoi ospiti. Le strutture sono accessibili in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile, un parcheggio accessibile e sentieri ben curati per muoversi agevolmente all'interno del campeggio.

Il Camping Angolo di Sogno è un'ottima base per escursioni ed esplorazioni, con una posizione strategica che ti permette di raggiungere facilmente le più belle località della zona. Il campeggio è anche LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender, offrendo un'atmosfera inclusiva e rispettosa per tutti i suoi ospiti.

Il campeggio è adatto per le famiglie e ai bambini, con aree gioco e attività organizzate per intrattenere i più piccoli. Anche i cani sono ammessi, quindi non dovrai lasciare a casa il tuo fedele amico a quattro zampe.

Il Camping Angolo di Sogno ha ricevuto 994 recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Gli ospiti hanno elogiato l'atmosfera accogliente e la posizione incantevole del campeggio, nonché la gentilezza e la disponibilità del personale.

Recensioni di Camping Angolo di Sogno

Camping Angolo di Sogno - Diano Marina, Provincia di Imperia
MASSIMO MILANI
2/5

Buona località ma esageratamente cara per quello che offre. Le docce da rifare a nuovo. Nel campeggio è consentito il passaggio di estranei che si recano in spiaggia. A volte i camper sono esageratamente affiancati l' uno all'altro in quanto le piazzole sono ben poco delimitate. Bar e ristoranti cari: meglio andare in paese, poi ognuno spende come vuole.

Camping Angolo di Sogno - Diano Marina, Provincia di Imperia
Nausicaa Bosio
4/5

La posizione è molto bella e il mare pulito e trasparente. Il camping ormai è un'area camper con servizi essenziali. Le toilette sono state rinnovate, le docce sono allo stato originale. È pulito. Le tariffe in alta stagione sono molto alte per i servizi offerti, trattandosi di area sosta camper, ma vale la pena fermarsi qualche giorno per la posizione.

Camping Angolo di Sogno - Diano Marina, Provincia di Imperia
Yellow Bags
3/5

La posizione è bella davanti al mare, molto ventilato e si sta al fresco..
Tuttavia nn bisogna lasciarsi andare notando lo sfasciume precipitato a mare nella zona alta del camping... Muretti, scale in cemento e laterizi vari completamente abbandonati a degrado del posto.
I bagni con lavabi per stoviglie sono di recente ristrutturazione e sono ordinati, direi buoni, le docce purtroppo abbastanza fatiscenti, piccole e malandate .. nota negativa!
La zona adibita a camper service anch'essa abbastanza fatiscenti e raffazzonata ..
La mia valutazione per i servizi offerti è assolutamente negativa, dettata dal fatto che per 35€ a notte (no 24h) oppure 45€ fronte mare, ci si aspetta tutt'altro !!

Camping Angolo di Sogno - Diano Marina, Provincia di Imperia
Moreschi Cristian
3/5

Posizione molto buona. Vicino al mare e a diano marina, si raggiunge facilmente a piedi. Ma il prezzo richiesto per una notte in tenda é spropositato, é altissimo. Penso debbano rientrare della recente ristrutturazione dei bagni.

Camping Angolo di Sogno - Diano Marina, Provincia di Imperia
Luca Bianchi
2/5

Fine agosto 1 nt. recensione per campeggiatori. Non è propriamente un campeggio ma una sosta camper in quanto il suolo è roccia pura, impossibile picchettare è necessario avere una tenda portante. Nessun albero che si possa chiamare tale, per cui è una piazza d'armi a parte un angoletto infelice con puzza tremenda di kerosene e orina di gatto. Personale gentilissimo. Spiaggia libera adiacente men che mediocre, scoglio, carina quella attrezzata ma carissima come lo è anche la piazzola in agosto. Docce stile anni '90 wc moderni, in prossimità dei quali c'è un olezzo di fogna fisso. Nessun servizio addizionale come minimarket ecc. solo distributore bevande calde e fresche nell'ufficetto che chiude alle 24 per cui se dopo hai sete se non ti organizzi nulla, bevi acqua calda del tubo. Discoteca adiacente che spara a palla fino alle 3 roba tamarra e dopo inizia il gallo che praticamente è nel campeggio che rivaleggia con altri nei paraggi. Se avete il sonno leggero i tappi sono essenziali se no la notte in bianco è assicurata. In bocca al lupo. p.s. dopo le 24 non c'è più personale, nessuna guardia giurata, nulla, sicurezza zero.

Camping Angolo di Sogno - Diano Marina, Provincia di Imperia
Chiara Chiara
1/5

Semplicemente una vergogna. Una presa in giro totale. Riservi, ti chiedono l’acconto, chiedono la prova del pagamento, nel pagamento inserisci la posizione che hai scelto (35 euro in prima fila) e quando arrivi non c’è più posto e finisci in un angolo che puzza di fogna. Fate voi. Vendono più posti di quelli che hanno. Io mai più, sconsiglio vivamente.

Camping Angolo di Sogno - Diano Marina, Provincia di Imperia
Michele Pavanello
2/5

Per chi riesce ad avere il posto fronte mare può avere un senso, nel senso che la bellezza del mare ti fa dimenticare i servizi del campeggio, vecchi e purtroppo spesso sporchi. Piazzole piccolissime da non riuscire in molti casi ad aprire tutto il tendalino … odori sgradevoli insistenti per chi è vicino ai servizi, comunque comodo al centro.

Camping Angolo di Sogno - Diano Marina, Provincia di Imperia
Anto F

Luogo in una posizione spettacolare finito in mani sbagliate!Mi chiedo come possa avere l'agibilità visto che ogni criterio di sicurezza è ignorato. Non ci sono protezioni sulla scogliera, guai se scappa un bambino.L'area, a parte le delimitazioni in calce bianca per le piazzole non conosce manutenzione. Le prenotazioni sono gestite con sedie piazzate nelle piazzole, le docce sono dotate di schegge taglienti di piastrelle che affiorano qua e là. Il tutto a 35 euro a notte...

Go up