Camping La Cà - Padenghe Sul Garda, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Della Colombaia, 6, 25080 Padenghe Sul Garda BS, Italia.
Telefono: 0309907006.
Sito web: campinglaca.it.
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1250 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Camping La Cà

Camping La Cà è una località di campeggio situata a Via Della Colombaia, 6, 25080 Padenghe Sul Garda BS, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il seguente: 0309907006.

Il loro sito web è campinglaca.it, dove potrai trovare informazioni dettagliate sui loro servizi e tariffe.

Camping La Cà offre un'area di campeggio dove potrai goderti la natura e trascorrere una vacanza all'insegna del relax. Questa località è adatta per le escursioni, quindi è l'ideale per chi ama la vita all'aria aperta. Inoltre, è adatta anche ai bambini, con escursioni adatte ai più piccoli e un parco giochi dove potranno divertirsi.

Altre caratteristiche che rendono Camping La Cà una scelta eccellente per le tue vacanze sono il parcheggio accessibile in sedia a rotelle e l'ingresso accessibile in sedia a rotelle. Anche i cani sono ammessi, quindi non dovrai lasciare a casa il tuo amico a quattro zampe.

Camping La Cà ha ottenuto un voto medio di 4.2/5 su un totale di 1250 recensioni su Google My Business. Questo dato dimostra la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando una località di campeggio che offra un'esperienza unica e indimenticabile, Camping La Cà è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare la tua vacanza.

Recensioni di Camping La Cà

Camping La Cà - Padenghe Sul Garda, Provincia di Brescia
Zahra El Mokhtari
5/5

Ottima esperienza in un campeggio curato e pulito, ho apprezzato molto le varie piante e i fiori tenuti molto bene, di solito viaggiamo in furgone ma questa volta essendo andata lì con mia mamma e la mia bimba piccola ho scelto un bungalow e devo dire che è stato piacevole oltre che molto economico . Tutto il campeggio è sviluppato in modo da avere sempre la vista lago, inoltre ha accessi alla spiaggia comodissimi. Il bungalow aveva l’ indispensabile per una vacanza e una meravigliosa terrazza vista lago. Molto vicino a piedi (10minuti) un Conad e una farmacia.
Proprietario cordiale e rispettoso . Consiglio agli amanti del campeggio !

Camping La Cà - Padenghe Sul Garda, Provincia di Brescia
Celestina Seccavigne
1/5

Oggi pomeriggio siamo stati in questo campeggio in cui soggiornano per alcuni giorni,due nostri amici. Abbiamo parcheggiato lo scooter fuori dal campeggio e mi sono recata alla reception,
per avvisare del nostro arrivo e ho chiesto quanto dovevamo pagare .Il proprietario mi ha chiesto se avremmo passato la notte lì, ma ho fatto presente che eravamo di passaggio ed essendo camperisti , ne approfittavamo per visitare il campeggio e salutare gli amici. Mi ha chiesto e trattenuto in reception la carta d'identità.
Erano le 15. Alle 16.30 torno in reception per ritirare il documento e andare via e chiedo quanto devo pagare. Bene :euro 5.90 a testa!
Capisco tutto...ma per 1ora e mezza direi che è semplicemente vergognoso.
Inoltre alla mia richiesta di avere la ricevuta,
il proprietario mi ha detto che non poteva farmela e che comunque la farà ai nostri amici quando andranno via.
Ringrazio il proprietario che ci ha dato modo di capire subito che questo è un posto da evitare, per la scortesia e i modi sgarbati.Per quanto concerne il campeggio, bella la posizione, puliti i servizi, piazzole piccole a terrazze ,scarico delle acque grige vicine alla reception in posizione infelice.
Per quanto riguarda gli 11,80 euro che ho pagato , io non sono diventata povera , ma il proprietario ha dimostrato di non essere un "signore".
E lei che è così preciso, perché non mi ha detto di andare al bar? Io non potevo saperlo...ma ha preferito tacere.
Comunque non importa ...piacere di averla "conosciuta"
Buona vita e buon lavoro

Camping La Cà - Padenghe Sul Garda, Provincia di Brescia
Giorgio F

Bel campeggio direttamente sul lago, peccato per la maleducazione del titolare e del personale per nulla disponibili ad andare in contro alle esigenze del cliente. Si ha la chiara sensazione che gli ospiti italiani non siano molto graditi. Sicuramente non torneremo.

Camping La Cà - Padenghe Sul Garda, Provincia di Brescia
Giuseppe Grimaldi (Dolfin)
4/5

Bella realtà, visitata di passaggio. Abbiamo trascorso un bel pomeriggio a ridosso dell lago.
Ci ritorneremo avendo a disposizione più tempo.

Camping La Cà - Padenghe Sul Garda, Provincia di Brescia
Giuseppe Cammarata
5/5

Soggiorno dal 10 al 12 maggio 2024, con la formula Camper stop, comincio con lo smentire quanto in altre recensioni ho letto, il titolare è cordiale è disponibile, il campeggio si trova direttamente sul lago ed è formato da terrazzamenti, le piazzole sono di varie misure, alcune sono piccole altre sono di dimensioni generose, le docce sono calde è sempre disponibili, i bagni sono puliti, la piscina è molto carina, frequentato da molti turisti stranieri specialmente tedeschi, ci siamo trovati molto bene, l' unica cosa da stare attenti è la salita molto ripida, chi vuole andare in roulotte deve fare molta attenzione perché si rischia di lasciare la frizione sul posto per il resto lo consiglio.

Camping La Cà - Padenghe Sul Garda, Provincia di Brescia
Cristina
4/5

Camping tranquillo direttamente sul lago con una bella piscina e un buon ristorante/pizzeria (comodissimo il servizio dell'asporto). Noi abbiamo scelto una piazzola fronte lago che ci è piaciuta molto e al nostro arrivo l'abbiamo trovata pulita. In generale tutto il camping è tenuto bene e in ordine. Il proprietario con noi è stato serio e professionale nulla da dire. A differenza di molte recensioni che si lamentano del pagamento solo contanti per il saldo della piazzola posso smentire perché a noi ha accettato la carta senza problemi. L'unica pecca che purtroppo non mi ha fatto dare 5 stelle sono i bagni che non rendono giustizia al camping veramente bello e avrebbero bisogno di maggiore cura e di una ristrutturazione. La differenza tra bagno pulito e sporco purtroppo non si nota (purtroppo in due giorni di permanenza li ho trovati sempre sporchi uguali), complice probabilmente anche chi non porta rispetto. Il prezzo per una piazzola fronte lago con elettricità l'ho trovato ottimo. Sicuramente torneremo ma con l'aggiunta del servizio bagno privato (che ho scoperto dopo).

Camping La Cà - Padenghe Sul Garda, Provincia di Brescia
Roberto Ragni
2/5

Campeggio discreto con buona posizione anche se a parte la passeggiata non c'è nulla nelle vicinanze. Prezzi modici .
Il proprietario di poche parole e scorbutico .....peccato un sorriso costa davvero poco.....forse preferisce gli stranieri con i quali sembra più disponibile e loquace

Veramente nella recensione ho scritto che i prezzi sono modici e che manca empatia da parte sua .Non ho fatto nessuna menzione che lei mi ha fatto pagare una giornata in piu per essermi fermato al pomeriggio. Per la vicinanza al paese credo sia soggettiva.
Saluti buona serata anche a lei

Camping La Cà - Padenghe Sul Garda, Provincia di Brescia
Vero F

Campeggio carino, anche ben curato, sicuramente con delle scomodità (es. la salita/discesa davvero scomoda per camper, roulotte et similia) ma nel complesso dotato di una vista piacevole e situato su una bella camminata del lungolago. In alcune piazzole inoltre si può avere la fontanella d'acqua privata, molto comoda. Ristorante interno così e così, va bene per una pizza se una sera non si vuole cucinare.||||Il tutto però non può assolutamente rimpiazzare la completa maleducazione del proprietario e di suo figlio, i quali considerano evidentemente degni di parola solamente gli avventori tedeschi, ai quali invece riservano cordialità e cortesia.||Non mi dilungo in dettagli, ma credo che sia un peccato perché la loro maleducazione sovrasta anche la mole di lavoro che affrontano, che suppongo sia imponente soprattutto in alta stagione. Si ha la sensazione di non essere graditi.||Torniamo volentieri nei weekend in zona avendo un gommone in deposito poco distante ma assolutamente non soggiorniamo più qui.||||P.s. Un minimo assaggio lo si vede nelle risposte dei titolari alle recensioni.

Go up