Camping Parco Adamello - Provincia di Trento - Pinzolo, TN

Indirizzo: Località Magnabò 2, 38086 Pinzolo TN, Italia.
Telefono: 3381919608.
Sito web: campingparcoadamello.it.
Specialità: Area di campeggio, Campeggio con piazzole stanziali per roulotte, Appartamento vacanze.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi, Parco per cani.
Opinioni: Questa azienda ha 380 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Camping Parco Adamello - Provincia di Trento

Il Camping Parco Adamello è una destinazione ideale per chi cerca una vacanza all'aria aperta in Provincia di Trento. Situato a Località Magnabò 2, 38086 Pinzolo TN, Italia, questo campeggio è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di servizi per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile.

Il campeggio è di proprietà di donne e offre un ambiente accogliente e family-friendly. Le strutture sono accessibili in sedia a rotelle, con bagni, ingressi e parcheggi appositamente progettati per le persone con mobilità ridotta.

Il Camping Parco Adamello offre diverse opzioni di alloggio, tra cui aree di campeggio, piazzole stanziali per roulotte e appartamenti vacanze. Queste opzioni di alloggio sono adatte a diverse esigenze e preferenze, quindi sia che tu stia cercando un'esperienza di campeggio tradizionale o un alloggio più confortevole, qui puoi trovare quello che fa per te.

Una delle principali caratteristiche del Camping Parco Adamello è la sua posizione ideale per le escursioni. Il campeggio è infatti situato in una zona boscosa, con sentieri escursionistici che si snodano tutto intorno. Queste escursioni sono adatte a tutti i livelli di difficoltà, il che significa che possono essere godute dalle famiglie con bambini piccoli, così come dagli escursionisti più esperti.

Inoltre, il campeggio offre un parco giochi per i bambini, dove possono giocare in sicurezza e divertirsi. Anche i cani sono ammessi nel campeggio e c'è persino un parco dedicato a loro.

Il Camping Parco Adamello ha ricevuto un totale di 380 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità del servizio offerto dal campeggio e la soddisfazione generale dei suoi ospiti.

Recensioni di Camping Parco Adamello - Provincia di Trento

Camping Parco Adamello - Provincia di Trento - Pinzolo, TN
Michelle
1/5

Se avessi potuto dare zero stelle ne avrei sicuramente messe zero.
Parto con il dire che ho alloggiato per una settimana all'interno della roulotte dei genitori del mio fidanzato. Al nostro arrivo, i due proprietari, fratello e sorella, ci hanno fatto pagare subito il prezzo totale per tutta la settimana aggiungendoci 80€ di parcheggio senza dircelo (che tra l'altro non volevamo).
Quando ce ne siamo accorti lo abbiamo fatto presente alla sorella che subito si è agitata perché non sapeva come uscire da questa situazione (creata da loro che si sono inventati che era obbligatorio il pagamento del parcheggio anche se non avremmo usufruito del servizio), la quale mi ha anche insultata dandomi della mestruata semplicemente perché chiedevo spiegazioni riguardo ciò che ho pagato. Abbiamo provato invano anche a parlare con il fratello che si è rivelato peggio della sorella, di una maleducazione e strafottenza incommentabile. Le sue parole sono state: se non vi stanno bene le mie regole potete anche andare altrove.
Da sottolineare che le "sue regole" valgono per chi vuole lui perché dopo che ci siamo informati abbiamo scoperto che ad altri non ha fatto pagare il parcheggio "obbligatorio" come dicono loro. AH! Quasi dimenticavo. Se volete far entrare parenti o amici nel campeggio e si fermano per più di due ore devono pagare 10€ per persona. Follia pura.
Sicuramente non ci metterò più piede e tanto meno lo consiglio; a meno che non vogliate testare la maleducazione dei proprietari 🙂

Camping Parco Adamello - Provincia di Trento - Pinzolo, TN
Giulia Brescia
5/5

Esperienza estiva settimanale in alta stagione nella settimana di ferragosto.

Piacevole permanenza in uno degli appartamenti super attrezzati dotati di ogni comfort: persino un piccolo assortimento di benvenuto per la prima colazione ed una sacca con giochi e snack per la nostra cagnolona.
Oltre alle telerie da letto e da bagno, l'appartamento comprende anche ogni genere di necessità per la pulizia, stoviglie, frigo con ghiacciaia, macchina per caffè dolcegusto, moka e bollitore, microonde e tv, ma anche lo stendino per un mini bucato e la graditissima rastrelliera per gli scarponi all'ingresso.

Chi ha allestito questi ambienti lo ha fatto con estremo riguardo e consapevolezza di ciò che può necessitare una coppia (o una famiglia: posti a dormire fino a 5) che pratica trekking o, immagino, sci in invernale.

Le istruzioni sono chiare e dettagliate sul depliant presente all'ingresso della piccola e funzionale magione, mentre il personale alla reception si è sempre reso gentile e disponibile.

Parcheggio riservato all'interno del camping, comoda area per la raccolta differenziata resa ancora più semplice grazie agli appositi contenitori marchiati sotto al lavandino, mini market, bar, pizzeria e ristorante adiacenti all'ingresso.

Perfetta meta per chi vuole scoprire i segreti del GeoPark dell'Adamello!

Camping Parco Adamello - Provincia di Trento - Pinzolo, TN
Alessia Anzani
1/5

Ho chiamato questo campeggio a inizio settimana per chiedere disponibilità e per prenotare una piazzola da venerdi sera a domenica: mi dicono di chiamare il giorno prima dell’arrivo, chiamo di giovedì ma non va bene, devo chiamare il giorno stesso del mio arrivo (venerdi) perché non sanno se qualcuno prolunga il soggiorno. Chiamo venerdi mattina alle 9, ma devo richiamare alle 11 quando fanno i check out, chiamo alle 11 e mi rispondono che se non arrivo entro un’ora non posso prenotare perché sicuramente qualcuno sarebbe arrivato in mattinata ad occupare le piazzole.

Vorrei sapere cosa vi cambia aspettare un pomeriggio dando la piazzola a qualcuno che chiama da una settimana per prenotare un posto, piuttosto che darlo ad altre persone che arrivano all’ultimo senza prenotazione ma prima di noi. A parer mio questo comportamento è da strafottenti e maleducati, capiterà in futuro di dover tornare a Pinzolo ma non chiameremo mai più questo campeggio a prescindere. Complimenti per la presa per i fondelli per non dire altro.

Camping Parco Adamello - Provincia di Trento - Pinzolo, TN
Brunella VITALINI
5/5

Bellissima esperienza persone squisite posto vicino al fiume utile per rinfrescare i propi amici a 4 zampe ..ognuno ha la sua pizzola per la macchina e un bel quadrato di verde dove poter mettere la tenda e tavolino ..rifornito di postazione per ricaricare i cellulari. Lavandino per lavare i piatti . Postazione già rifornito di carbonella e attrezzatura per un eventuale braciolata nel caso la si voglia fare senza bisogno di aver portato il materiale da casa la trovo un idea stupenda.. ci sn i vari bidoni per la spazzatura diferenziata ..poi all interno del camping c'è un negozietto per far spesa e un bar per la colazione..un area svago per i cani e i bambini separate ..ottimo per far far i bisogni al cane e lavarlo cn hna canna dell acqua .. ci sono poi i bagni e le docce..e addirittura una lavanderia ..insomma una meraviglia lo stra stra consiglio vivamente...poi da lì ci sn passeggiate che si possono far a pochi passi ..

Camping Parco Adamello - Provincia di Trento - Pinzolo, TN
Luca Ricci
1/5

Pessimi! Arriviamo chiedendo gentilmente se fosse possibile carico scarico delle acque camper in quanto di passaggio a Carisolo venendo dalla val di sole. Ci è stato risposto in malo modo: "se non pernottare qui portatele pure dietro le vostre schifezze". No comment, sconsigliatissimo! Evitate di lasciare soldi a certa gente. Bastava dire non facciamo servizio di carico-scarico acque.

Camping Parco Adamello - Provincia di Trento - Pinzolo, TN
Gianluca Bianchi
3/5

Ero in roulotte, alla reception molto pignoli e regole diverse non per tutti uguali,spiego dopo qualche giorno chiedo se potevano unirsi a noi altre 2 persone di equipaggio e se potevo montare una tenda piccola davanti alla roulotte xchè non avevo il tendalino-veranda e mi hanno risposto le due persone si ma la tenda no poi dopo altri due giorni di fianco a me uno ha montato una tenda e grande,una sera mi sono fermato a chiedere se i miei amici potessero entrare xchè ci aspettavano x andare a cena ,li hanno fatti entrare ma con tono molto severo ha più volte ribadito che se fossero passate le 21 avrebbero dovuto pagare il giornaliero erano le 20:45 ripeto il tempo di prepararci e saremmo andati a cena.....quindi dico se uno decide di essere pignolo sulle regole deve anche assicurarsi che tutto sia perfetto invece, acqua calda quasi mai ,tiepida ,una volta fredda sia a me che a mia moglie,bisogna controllare che i cani non infastidiscano i campeggiatori, un giorno avevano fatto i bisogni davanti la macchina me ne sono accorto e visto che c'era una ragazza che faceva pulizie ho fatto notare ma non è venuta a pulire ho dovuto prendere un sacchettino e buttarlo( x correttezza una volta raccolto con il sacchettino la ragazza mi ha detto che me lo avrebbe buttato lei) x fortuna c'erano dei ragazzi del campeggio (staff)molto gentili ho avuto un problemino e mi hanno aiutato,anche quando entravamo in macchina aprivano senza farci tirare fuori la chiave...

Camping Parco Adamello - Provincia di Trento - Pinzolo, TN
Giulio Ballerini
4/5

Abbiamo soggiornato in appartamento, comodo per 2 persone con soppalco.
Ci han fatto trovare un set cortesia per la colazione.

Camping Parco Adamello - Provincia di Trento - Pinzolo, TN
Riccardo Soldi
5/5

Sono anni che vengo qui ma. Questo anno è cambiato qualcosa in meglio. A parte essere in un angolo di paradiso dove
si può fare qualsiasi escursione e andare a pesca direttamente sul Sarca.. Pescatori qui è il top ?si trova un accogliente campeggio con la possibilità di avere camere molto confortevoli con cucina interna bravi i due ragazzi che gestiscono la yurika e fritz

Go up