Camping Punta Indiani - Pergine Valsugana, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via di Mezzo Lago, 2, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia.
Telefono: 0461548062.
Sito web: campingpuntaindiani.it.
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi.
Opinioni: Questa azienda ha 498 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Camping Punta Indiani

Il Camping Punta Indiani è una destinazione ideale per chi ama il camping e la natura. Situato a Via di Mezzo Lago, 2, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia, questo campeggio offre una vista mozzafiato sul lago e una vasta area verde per il tuo soggiorno.

Il campeggio è facilmente raggiungibile e offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. È un'ottima scelta per le famiglie, con attività adatte ai bambini e un parco giochi a disposizione.

Il Camping Punta Indiani offre anche la possibilità di fare escursioni, sia per adulti che per bambini. La zona circostante è ideale per passeggiate e gite nella natura, con paesaggi incantevoli e una fauna ricca e varia.

Questo campeggio ha ricevuto 498 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Molti ospiti hanno elogiato la bellezza del luogo, la cortesia del personale e la varietà di attività offerte.

Se stai cercando una vacanza all'insegna del camping e della natura, il Camping Punta Indiani è la scelta ideale per te. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione.

Recensioni di Camping Punta Indiani

Camping Punta Indiani - Pergine Valsugana, Provincia autonoma di Trento
Paolo
4/5

Campeggio ottimo in buona posizione, bell'accesso al lago, servizio e staff pessimi. Mai visto un campeggio con la sicurezza che gira in monopattino di notte...più telecamere che piazzole...

Camping Punta Indiani - Pergine Valsugana, Provincia autonoma di Trento
andrea scrudato
4/5

Abbiamo affittato una casetta e ci siamo trovati bene, solo il parcheggio è scomodo.

Camping Punta Indiani - Pergine Valsugana, Provincia autonoma di Trento
Luciano C.
5/5

Ma che bello questo campeggino! Attorno al lago di Levico e al lago di Caldonazzo ve ne sono altri ma se, come me, preferite i campeggi tranquilli e più intimi, anche se un po' più spartani questo risulta esser l'ideale.
Vi ho soggiornato una decina di giorni in tarda primavera e mi sono trovato decisamente bene, con una gestione molto affabile, cortese ed educata. Il campeggio non ha minimarket ma appena fuori ve ne è uno locale (una piccolo COOP) più che sufficientemente fornito e raggiungibile in un paio di minuti a piedi. I servizi sono moderni e mantenuti ben puliti. Il campeggio è diviso in due aree dall'alto rilevato della ferrovia locale che collega Trento con Bassano del Grappa. Un'area si affaccia direttamente sul lago, con piazzole in varie posizioni e distanze dalla battigia, mentre l'altra è racchiusa dalla recinzione e delimitata dall'alto rilevato ferroviario stesso, parzialmente occultato dalla vegetazione. Le due aree sono collegate da un sottopassaggio pedonale e ciclabile. Ognuna ha un proprio accesso carraio dalle vie pubbliche.
Il transito del treno per fortuna non avviene nelle ore notturne, altrimenti sarebbe davvero fonte di disturbo. L'unico neo che mi sento di rilevare sono i prezzi a mio avviso decisamente alti rispetto agli standard italiani (già peraltro alti rispetto ad alcuni altri paesi europei) ma del resto il Trentino Alto Adige è sempre stato più caro rispetto alle altre regioni del nostro Bel Paese, complice forse il fatto che nel suo territorio (in buona parte bilingue) vi si riversano moltissimi turisti tedeschi ed austriaci che, notoriamente, recano portafogli più gonfi dei nostri (in effetti durante il mio periodo di soggiorno attorno a me sentivo parlare solo il tedesco). In ogni caso i prezzi del campeggio sono comunque in linea con quelli degli altri campeggi attorno ai due laghi, quindi "normali" per la zona. In definitiva spero di potervi ritornare per un altro bel soggiorno in zona.

Camping Punta Indiani - Pergine Valsugana, Provincia autonoma di Trento
Paolo Orselli
4/5

Ero in viaggio con bici+tenda. Sistemato alla vigilia di ferragosto nello spazio comune riservato proprio alle tendine.
Fantastico, con tanto di ombra e vista lago.
Ottimo prezzo, servizi sanitari un poco al limite per il numero e l'età.
Da ripetere, secondo me.
Ottimo il market a 5 minuti a piedi.

Camping Punta Indiani - Pergine Valsugana, Provincia autonoma di Trento
sergio paola
5/5

Campeggio tranquillo, ideale per chi cerca quiete e relax.
Luogo splendido con panorama stupendo.
Alla reception: Lorenza sempre gentile, cordiale e disponibile.
Piazzole: in generale con ombra media (dipende dalla posizione), con allaccio alla corrente elettrica, ma non all'acqua (i bagni sono a pochi metri).
Bagni nuovi e sempre pulitissimi, anche col pienone.
Ferrovia: attraversa il campeggio, ma è un disturbo limitato a pochi secondi e presto non ci si fa più caso.
Animazione: assente (grazie!!)!!
Spiaggia: piccolina e meritevole di essere maggiormente valorizzata.
A pochi minuti di distanza: bar, supermercato, pizzeria, ristoranti e spiagge pubbliche.
Collegamento con mezzi pubblici (prezioso treno compreso) con diverse meraviglie naturali, culturali e storiche del Trentino.
Consigliatissimo! ?❤

Camping Punta Indiani - Pergine Valsugana, Provincia autonoma di Trento
Eugenia Bertoglio
4/5

Non ti aspettare animazione, piscina, o festeggiamenti. Il camping punta indiani è il vero campeggio di una volta. I bagni sono sempre puliti e alla reception sono sempre gentili e disponibili. Molto bella la posizione direttamente sul lago. Ci torneremo!

Camping Punta Indiani - Pergine Valsugana, Provincia autonoma di Trento
Andreatex
3/5

Visto da fuori , mai potuto andare. .L’ ho visto dal lago ed ha delle piazzole molto belle , che danno sul lago .La linea ferroviaria e’ proprio a confine del campeggio e forse puo’ disturbare ma vi sono pochi treni. Purtroppo non accettano cani e non potrò provare ad andarci. ( ps: forse i camper più alti potranno avere dei problemi di accesso, dato che si deve passare sotto la
Massicciata dove e’ indicata larghezza ma non altezza, chiedete)

Camping Punta Indiani - Pergine Valsugana, Provincia autonoma di Trento
Cipras
5/5

Posto davvero stupendo nulla da dire.
Lago con acqua limpida e ghiacciata però ci si fa dubito l’abitudine dopo esserci stato dentro, campeggio: piazzole belle e per l’80% all’ombra con una vista mozzafiato
Colonnine corrente in piazzola
Bagni pulitissimi.
Vento persistente ma molto piacevole.
“ difetti “
C’è una ferrovia che passa da dietro il campeggio con un treno che penso passi ogni mezz’ora dopo un po’ ci si fa l’abitudine e non si percepisce nemmeno
Carico acqua NON in piazzola CHIEDERE APPENA ARRIVATI ve la fanno caricare prima dell’entrata sennò bisogna fare con la tanica.
Da evitare la pizzeria Valcanover abbiamo ordinato due pizze con patate al forno e ci sono state consegnate crude... soprattutto le patate.

Da elogiare le due signore alla reception
Gentili,cordiali,sempre a disposizione.
5 stelle perché tutto sommato fra la gentilezza delle due signore la piazzola ed il lago non c’è nulla da dire. Consiglio vivamente

Go up