Centro Milano Caravan srl - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Montello, 123, 20831 Seregno MB, Italia.
Telefono: 0362234759.
Sito web: milanocaravan.it.
Specialità: Vendita camper e roulotte, Fornitore di tende, Officina di riparazione camper, Negozio di forniture per camper.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 155 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Centro Milano Caravan srl

Il Centro Milano Caravan srl è un'azienda specializzata in vendita di camper e roulotte, situata a Seregno, in Via Montello 123. Con un'esperienza pluriennale nel settore, il centro offre anche una vasta gamma di tende e un'officina di riparazione per camper. Inoltre, il negozio fornisce attrezzature e accessori per camper, rendendolo un punto di riferimento per gli appassionati del mondo dei camper.

Una caratteristica distintiva del Centro Milano Caravan srl è la consegna a domicilio, che permette di ricevere il camper direttamente a casa propria. Inoltre, l'azienda è attrezzata per accogliere persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Il centro offre anche servizi di riparazione per garantire la massima sicurezza e affidabilità dei veicoli.

Il Centro Milano Caravan srl accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Questa azienda ha una media di 4.4/5 nelle opinioni dei clienti, con un totale di 155 recensioni su Google My Business. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Centro Milano Caravan srl

Centro Milano Caravan srl - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Erica Monti
5/5

Centro caravan che è stata una scoperta ! Eravamo diretti nella zona di Monza in un altro centro,dove tra l’altro siamo stati trattati con superficialità e ne siamo usciti delusi. Ma poi… uno spiraglio di felicità si è acceso con Centro Milano Caravan! Accolti veramente molto calorosamente,ci ha seguito in successiva una persona che oltre essere molto competente,ha saputo carpire ogni nostra richiesta senza ancor prima di aver aperto bocca ! Ci ha spiegato molte cose sul caravan che abbiamo molto apprezzato e ci ha messo a nostro agio . Ricco di proposte per ogni tasca ed esigenza . La gentilezza sicuramente è di casa . Se dovessi comprare o camper o caravan sicuramente sceglierei loro! Prezzi onestissimi! A prestissimo!

Centro Milano Caravan srl - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Paolo Giacomi
5/5

Acquistata da loro una caravan settimana scorsa, sono gentili, onesti e molto precisi

Centro Milano Caravan srl - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Antonella Ilgrande
1/5

Abbiamo avuto bisogno di stallare il nostro camper e ci siamo rivolti a questo centro perché il più vicino alla nostra abitazione. Lo stallo è su un'area sterrata e non offre servizi di carico e scarico. Il personale ti squadra ogni volta che vai a prendere il mezzo, e gli orari per ritiro e consegna sono molto limitati. Non parliamo poi dell'ingresso e uscita su un marciapiede adiacente alla SS36 , molto pericoloso. Così abbiamo deciso di disdire il contratto seguendo le indicazioni sottoscritte
anche se loro ci invitavano a mandare una semplice mail.

Centro Milano Caravan srl - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Manuel Stocco
1/5

Abbiamo noleggiato un mansardato presso questo centro nel mese di giugno 2023 per circa 17 giorni....mezzo nuovo e pulito.
Nel giorno del ritiro ci è stato presentato il mezzo e fatte vedere le sue funzionalità con relativa ispezione della parte esterna del mezzo in modo che nn vi fossero righe o danni....in modo superficiale e senza riferimenti specifici (poi capirete il perché).

Trascorsi i 17 giorni e dopo più di 4000 km percorsi arriva finalmente il giorno della riconsegna, arrivo circa alle 10.15 al centro e mi viene detto di parcheggiarlo nel piazzale in cui lo avevo trovato 17 gior i prima...dove i controlli di riconsegna non saranno gli stessi che ci sono stati fatti vedere al ritiro.

L'addetto ha dapprima preso un prodotto per pulire tutte le fasce per vedere eventuali danni e poi controllato la parte alta del mezzo con una SCALA.... trovando ovviamente dei danni a colpo sicuro ( e questo fa pensare).....
Nella parte interna sono state contestate 2 plastiche rotte ( NON VISIONATE) al ritiro e 2 tappi interni al box doccia....i quali fatti subito notare da me all'arrivo
(vedo veramente strano e insolito passare le vacanze a smontare i tappini del box doccia ) e ancora più strano che alla mia precisazione mi venisse chiesto di guardare a CASA se li trovavo!!!!!!!!....quando la mia "casa " per 17 giorni è stato proprio quel camper.

A questo punto io ho spiegato al collaboratore che assolutamente non avrei firmato il foglio con I danni contestati, perché non causati da noi e soprattutto con NESSUNA prova di ciò....l'operatore ha dimostrato il meglio di sé....dicendo che se mi rifiutavo di firmare il foglio avrebbe creato lui stesso dei danni per farmi pagare la sostituzione piuttosto che la sola riparazione!!!!!!!

Detto ciò poi c'è stata una spiacevole discussione all'interno dell'ufficio per delle accuse e parole non consone dette dal collaboratore....e alla mia non firma del foglio con i danni contestati i toni si sono un po accesi.
Alla fine mi sono comunque visto addebitare 60 euro per risanare delle righe (QUELLE RINVENUTE CON LA SCALA) che a dir loro prima nn c'erano.... e che il loro carrozziere ha ritenuto opportuno (OVVIAMENTE) lucidare per eliminarle ....anche se al ritiro non avrebbe potuto vederle nessuno visto che la scala(CASUALMENTE) nn era disponibile per il controllo alla consegna !!!

Per chiudere...se dovete proprio rivolgervi a questo centro....pretendete che i controlli al ritrito siano gli stessi della consegna....e nn firmate fogli di dichiarazione danni che vi verranno contestati se nn convinti di averli causati.

Centro Milano Caravan srl - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Ornella Riva
5/5

Signora Elena gentilissima ci ha aiutati a trovare l'articolo che cercavamo dedicandoci tempo con grande pazienza

Centro Milano Caravan srl - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
andrea de giorgio
5/5

Molto professionali, affidatevi a loro sia per noleggio che per acquisto. Non ne rimmarrete delusi

Centro Milano Caravan srl - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Gianfranco Zucca
5/5

Ordinata e ritirata una Caravelair Syle 470, rispettati tempi consegna e consegnata tutta...regolare personale gentile, professionale e disponibile!Consigliatissimi

Centro Milano Caravan srl - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Chiara Merlo
1/5

La professionalità di un luogo non si misura solo in base alla quantità di anni da cui viene eseguita...la superficialità non è stata da parte nostra perché sul foglio che millantate di far firmare parla di controllo superficiale ( SUL FOGLIO PARLA DI CONTROLLO VISIVO DA ALTEZZA TERRA ) ....non viene minimamente menzionato un controllo specifico e minuzioso del tetto e della parte alta del mezzo...che però casualmente si ritrova al rientro!

I danni in uscita non sono stati visti (LO RIBADISCO) semplicemente perché erano in un punto che era impossibile da controllare se non con l'uso di scala, perciò la superficialità ( IO LA CHIAMEREI ASTUZIA) non è da parte del cliente che obiettivamente non "vede " a 3 mt di altezza controluce.( SI PERCHE I DANNI CONTESTATI ERANO VISIBILI SOLO CONTROLUCE ).

Il comportamento del collaboratore è a dir poco squallido.....se si spazientisce perché il cliente risponde alla sua MINACCIA ( PERCHÉ E DI QUESTO CHE SI TRATTA E HO TUTTE LE PROVE PER DIMOSTRARLO ) di rompere volontariamente delle finestre del mezzo pur di far pagare la sostituzione, NON è di certo un problema mio o dell'eventuale malcapitato che riporta il mezzo noleggiato .

In ultimo non penso che possiate voi giudicare la dimestichezza delle persone che guidano i vostri mezzi dato che il giorno del ritiro un dipendente ha strisciato una fiancata di un motorhome contro un timone di una roulotte!!!!....Gli incidenti e gli sbagli li fanno tutti e proprio per questo non penso che siate nella posizione di giudicare chi è in grado di fare cosa !
Detto ciò....consiglio solamente di PRETENDERE che ci sia la "scala" anche al ritiro e che altre persone pretendano controlli alla consegna anche da un pomeriggio intero .....pur di non incappare in certe situazioni
Saluti

Go up