hu Park Albatros village - San Vincenzo, Provincia di Livorno

Indirizzo: Località Pineta di Torrenuova, 57027 San Vincenzo LI, Italia.
Telefono: 0565701018.
Sito web: parkalbatros.huopenair.com.
Specialità: Area di campeggio, Villaggio di casette da campeggio, Parco vacanze.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi, Parco per cani.
Opinioni: Questa azienda ha 7489 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di hu Park Albatros village

Il Hu Park Albatros Village è una destinazione eccellente per una vacanza indimenticabile. Ubicato a Località Pineta di Torrenuova, 57027 San Vincenzo LI, Italia, questo villaggio turistico offre una vasta gamma di servizi e alloggi per soddisfare le esigenze di ogni ospite.

Il villaggio è un'area di campeggio, con villaggi di case mobili e un parco vacanze completo. Gli ospiti possono scegliere tra diverse opzioni di alloggio, dalle piazzole per tende e camper alle case mobili completamente attrezzate. Il villaggio è dotato di tutti i servizi necessari per una vacanza confortevole, come ristoranti, bar, minimarket, lavanderia e molto altro.

Una caratteristica importante del Hu Park Albatros Village è la sua accessibilità. Il villaggio è attrezzato per accogliere persone con mobilità ridotta, con ingressi accessibili in sedia a rotelle, parcheggi dedicati e servizi igienici adattati.

Il villaggio è anche una base ideale per escursioni ed attività all'aperto. La zona è ricca di sentieri per passeggiate e mountain bike, e il villaggio offre anche escursioni organizzate per adulti e bambini. I bambini possono divertirsi nel parco giochi, mentre i cani sono ammessi nel villaggio e ci sono persino aree dedicate ai nostri amici a quattro zampe.

Le recensioni su Google My Business per il Hu Park Albatros Village sono molto positive, con una media di 4.4/5 su un totale di 7489 recensioni. Gli ospiti elogiano la bellezza del villaggio, la cordialità del personale e la varietà di servizi offerti.

Recensioni di hu Park Albatros village

hu Park Albatros village - San Vincenzo, Provincia di Livorno
sonia r

Belle piscine ma soprattutto per bambini. Quelle per adulti sempre strapiene . Molto movimentato. Per il mare 1km sotto il sole, il percorso non è ombreggiato. Abbastanza cara la tassa di soggiorno 2, 50 euro a persona. Piazzole ampie e bagni puliti

hu Park Albatros village - San Vincenzo, Provincia di Livorno
Valentina
3/5

Struttura molto bella, ottimo il servizio del trenino e buona posizione. Bungalow bello e dotato di tutto il necessario, pulito.
Personale molto gentile al bar e all'info point ma in generale piuttosto spento e sembrava demotivato (siamo stati ospiti nell'ultima settimana prima della chiusura e si sentiva che ormai per molti di loro era finita la stagione).
Nota iper negativa sulle piscine, bellissime ma freddissime soprattutto per dei bimbi piccoli. Avevamo scelto la struttura perché nel sito era pubblicizzata la presenza di una piscina coperta e riscaldata, e visto il periodo era ciò che cercavamo avendo un bimbo piccolo. Peccato che la stessa era in manutenzione e dallo staff ci hanno anche detto che anche fosse stata aperta non sarebbe stata riscaldata. Fatto presente che era la ragione che ci aveva spinto a prenotare da loro, abbiamo lasciato anche i contatti per avere risposte ma niente. Nessuna risposta, nemmeno le scuse.
I servizi in generale scarsi, piscine a parte e parco giochi per bimbi (modesto), ogni altra attività era a pagamento.
Wifi pessimo.
Da un campeggio di fascia alta ci attendevamo ben di più, probabilmente in alta stagione i servizi sono molto migliori, ma se visto il periodo scegli di limitarli allora è doveroso saperlo prima.

hu Park Albatros village - San Vincenzo, Provincia di Livorno
Jet18640890307

È stata la mia prima esperienza in bungalow quindi le aspettative erano molto basse,invece ho dovuto ricredermi!|I bungalow sono pulitissimi e gli ambienti esterni sono curati e puliti. Il campeggio è immerso nella natura pieno di alberi e fiori. Piscine stupende e carini i vari punti ristoro. Molto fornito il market che ci ha permesso di preparci qualcosa da mangiare nella cucina del bungalow. È stata una settimana incantevole e lo consiglio a pieni voti.

hu Park Albatros village - San Vincenzo, Provincia di Livorno
Grazia Sigillo
5/5

Personale impeccabile, ambiente ottimo. Pochi italiani, molti olandesi. Animatori del mini club simpatici e gentili, anche i più giovani e inesperti ( Alan cordialissimo ) Baby dance internazionale e coinvolgente.
Posto perfetto per i bambini dai 2 ai 14 anni. Noi siamo stati bene con due bimbi di 9 mesi e 6 anni. Ci hanno dato tutto il necessario per il piccolo ( sediolone, culla e bagnetto ) sono disponibili anche le spondine per il letto.
Le piscine sono meravigliose! Perfette per i bambini, le adorano e i genitori possono stare tranquilli, una gioia!
Parco giochi e parco avventura belli e tenuti bene. Personale eccezionale!
Unica pecca......noi non ci siamo trovati molto bene con il cibo.
Ristorante/ pizzeria buoni, il resto.......meglio prendere il cibo al banco rosticceria della Conad
Lo consiglierò a tutti i miei amici con figli

hu Park Albatros village - San Vincenzo, Provincia di Livorno
doc 1666
4/5

Villaggio molto bello e gigantesco.
I bungalow sono piccolini ma funzionali.
Dentro non manca nulla, e mettono a disposizione anche una veranda esterna con tavoli, lettini e un barbecue a gas.
Secondo me sono completamente da rivedere i servizi di ristorazione , gravemente insufficienti, e il market, con prodotti conad e prezzi raddoppiati rispetto ai negozi.
Cmq nel complesso molto bello

hu Park Albatros village - San Vincenzo, Provincia di Livorno
Andrei Munteanu
5/5

Tornerò! Qui trovate tutto! Prezzi giusti, casette bellissime complete di tutto, staff eccezionale, ideale sia per famiglie che per single... Ogni sera c'è una festa, divertimento per bambini, ecc. Il mare vicino, tante belle piscine sia per grandi che per i piccoli, l'unica cosa che manca e che mi auguro ci sia prossimamente è una palestra. Opzione sia per pensione completa, sia per chi vuole arrangiarsi da solo, le casette hanno la cucina completa di tutto. Supermercati vicino, e tanti posi da vedere è vistare nei dintorni. Il mare e bellissimo ed a 5 Min di distanza. Consiglio questo posto a tutti! Buone vacanze!☺️

hu Park Albatros village - San Vincenzo, Provincia di Livorno
D M
5/5

Siamo Stati in questa struttura con i bambini. I Bungalow sono molto puliti e attrezzati, le strutture (supermercato, piscine, ristoranti) sono molto funzionali. La struttura offre molti momenti di svago anche per i genitori (wine tasting, musica dal vivo).
Le spiaggie limitrofe (Rimigliano e Baratti) sono incantevoli. Un suggerimento: migliorate la viabilità ad esempio mettendo le indicazioni per le piscine o l'uscita.

hu Park Albatros village - San Vincenzo, Provincia di Livorno
Alessandra Porta
1/5

Abbiamo deciso di fare quest’esperienza spendendo un po’ di più rispetto al classico campeggio, convinti come da descrizioni, di avere qualche servizio in più.
I bungalow sono abbastanza spaziosi e dotati di molti comfort, anche se col passeggino all’interno è impossibile muoversi.
Di tutto il resto purtroppo la nostra opinione è negativa. 863 euro per 5 giorni (con check out tassativo alle 10 senza possibilità di fare la giornata in piscina) per cosa? Il bungalow e la piscina, tutto il resto si paga e/o non funziona.
La pulizia finale della stanza? Si paga, 55 euro in più chiesto direttamente all’arrivo (se non pago non puliscono per chi viene dopo?).
La navetta per il mare? Si paga (2 o 3 euro a corsa a seconda della linea).
Il bagno convenzionato con la struttura? Non esiste perciò se serve si paga.
Il baby kit (lettino, seggiolino e vasca per neonati)? Si paga, 6 euro al giorno, come se la cifra pagata per pernottare 5 giorni non fosse già abbastanza.
Il Wi-Fi ? Non si paga ma non funziona, e nemmeno la rete cellulare.
Il servizio di cibo e bevande all’ombrellone? Si paga, 1,50 euro, ma tanto non funziona (in 5 giorni non ci è riuscito prenotare dall’ombrellone).
Il cibo e le bevande? Giustamente si pagano, cari, ma la qualità è mediocre.
Il personale è giovane e spesso inesperto, quando non è svogliato (all’info point abbiamo chiesto per raggiungere le spiagge, non ci hanno nemmeno detto che su tutta la costa i bagni attrezzati sono dei resort; al check in, dove addirittura c’è da prendere il numerino come al supermercato, ho dovuto estrapolare a forza le info minime all’operatrice).
Animazione? Inesistente. In 5 giorni nessuno ci ha coinvolto o chiesto di partecipare ad attività, come di solito succede in altre strutture o villaggi.
In definitiva, si spendono gli stessi soldi in un villaggio attrezzato con trattamento all-inclusive, dove ogni giorno la stanza viene pulita e i servizi esistono e funzionano.

Go up