Il Trebbiolo Relais - Pontassieve, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via del Trebbiolo, 8, 50065 Pontassieve FI, Italia.
Telefono: 0558300583.
Sito web: iltrebbiolo.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 321 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Il Trebbiolo Relais

Se stai cercando un hotel di qualità situato nel bello del paesaggio toscano, Il Trebbiolo Relais dovrebbe essere senzessoono la tua scelta. Posizionato in Via del Trebbiolo, 8, 50065 Pontassieve, FI, Italia, questo splendido hotel offre un'esperienza immersa nella bellezza e nel comfort.

Caratteristiche principali: Il Trebbiolo Relais non solo è un luogo per passare una notte, ma un vero rifugio dove puoi rilassarti e goderti il paesaggio toscano. Con una media delle opinioni di 4.1/5 su Google My Business, è chiaro che la qualità dei servizi e delle strutture è ampiamente apprezzata dai suoi ospiti.

Informazioni utili per chi trova questo sito:

- Telefono: Il numero di telefono è __0558300583__, per chiunque voglia contattare l'hotel per reservazioni o domande.

- Sito web: Per maggiore informazione e per poter pianificare la tua visita in modo perfetto, visita il sito web: iltrebbiolo.it. Qui troverai tutto ciò che ti è necessario conoscere sul hotel, dalle sue camere alle sue attività ricreative.

- Specialità: Il Trebbiolo Relais si distingue per la sua esperienza tedesca combinata con l'ospitalità italiana, offrendo un ambiente unico che celebra entrambi i tradizionali e il moderno.

Questa azienda ha ricevuto 321 recensioni su Google My Business, un indicatore solido della sua reputazione e della soddisfazione dei clienti. La combinazione di un architettura elegante, di spazi confortevoli e di un servizio eccellente fa di Il Trebbiolo Relais una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di residenza indimenticabile durante il suo viaggio in Toscana.

Recomendazione finale: Se sei planning di visitare la Toscana e desideri sfruttare al meglio la tua esperienza di soggiorno, non esitare a contattare Il Trebbiolo Relais attraverso il loro sito web. Con il loro professionale team e le loro ampie facilità, saranno lieti di assicurarti un viaggio memorabile. La bellezza del paesaggio toscano e la qualità del tuo soggiorno non aspettano più.

👍 Recensioni di Il Trebbiolo Relais

Il Trebbiolo Relais - Pontassieve, Città Metropolitana di Firenze
Patrizia G.
3/5

Meriterebbe cinque stelle solo il posto, per vista panoramica e tranquillità.
Ma per una mal gestione, le stelle si riducono.
Le camere sono ampie, ma in generale poco pulito. Ragnatele sotto le porte, sui muri, sui lampadari che non si formano in due giorni.
La piscina uno spettacolo, sarebbe stata anche rilassante, ma per lo schiamazzo di bambini, sembrava di essere in una piscina comunale.
Avevamo scelto questo relais, per poterci rilassare e cenare qui, essendo ristorante, per non spostare l'auto. Purtroppo se volevamo mangiare ci siamo dovuti spostare, perché quella sera non c'era servizio ristorante.
Colazione essenziale, con diverse torte fatte da loro.
Inoltre c'era pure il cinghiale che gironzolava nel parco, forse lo usano come guardiano.
Direi non proprio un relais, ma un b & b, dove anche i viandanti che fanno la via degli dei, possono trovare qui un appoggio.

Il Trebbiolo Relais - Pontassieve, Città Metropolitana di Firenze
Mattia G.
1/5

Contattati per telefono dicono che se prenotiamo direttamente con loro possiamo accedere alla struttura alle 13:00, se prenotiamo con Hotel's com non possiamo accedere prima delle 16:00 😳,perché secondo loro non gli arriva il pagamento, veramente impreparati e molto scortesi visto che a loro non cambia niente, hanno preferito perdere un cliente. Per concludere vorrei segnalare che ho una struttura ricettiva e conosco il mestiere e non mi era mai successo di sentire un assurdità del genere. Incompetenti!!!!!

Il Trebbiolo Relais - Pontassieve, Città Metropolitana di Firenze
giancarlo R.
2/5

Camera di qualità discreta e buon rapporto qualità prezzo (ma bisogna essere fortunati, in alcune stanze non c'era l'acqua calda). Servizio raffazzonato, pressoché inesistente e a tratti sgarbato. Prezzo dei pasti esorbitante sia per la qualità sia per la quantità (tre mezze portate eseguite in modo discutibile per 45€, servizio lento e mancanze inqualificabili, d tipo abbiamo finito il parmigiano da mettere sulla pasta). Posto molto bello ma tutto un po' trasandato (all'ora di pranzo sui tavolini c'erano ancora i bicchieri della sera prima, i posaceneri non sono stati svuotati per tre giorni, ecc). Un peccato, struttura con una grande potenzialità non sfruttata.

Il Trebbiolo Relais - Pontassieve, Città Metropolitana di Firenze
paolo S.
3/5

Il luogo meriterebbe 10 per la bellezza del paesaggio (che però non è un suo merito) ma la manutenzione delle camere lascia molto a desiderare ( doccia non funzionante, prese elettriche scassate, nemmeno una bottiglietta di acqua di cortesia nel frigo ....). Ma la colazione seduti all'aperto ottima e abbondante davanti a tanta bellezza, prima di partire per l'ultima tappa della Via degli Dei, ha fatto dimenticare tutti i disagi. Comunque da migliorare l'accoglienza.

Il Trebbiolo Relais - Pontassieve, Città Metropolitana di Firenze
Stella L.
2/5

È un peccato vedere una stuttura così bella e con una posizione così panoramica in totale decadimento. La cosa più grave però non è la manutenzione bensì l'accoglienza completamente assente: non c'è personale, non c'è cura nella preparazione dei pasti, non c'è neppure il tentativo di risolvere i problemi - tipo la mancanza di acqua calda in una stanza o la puzza di muffa in un'altra - o di offrire un servizio decente.
La sensazione è che la proprietaria non veda l'ora di liberarsi dei clienti e nel frattempo trovi ogni modo per spillare soldi.
Ci sono stata per un convegno ed è stato davvero imbarazzante... assolutamente da evitare. Le due stelle sono solo per la vista magnifica e la piscina, tutto il resto è da dimenticare.

Il Trebbiolo Relais - Pontassieve, Città Metropolitana di Firenze
Paola P.
1/5

Ho scelto questa "location" per il pranzo di un matrimonio molto intimo e curato da me e mio marito in ogni dettaglio personalmente. Il totale degli ospiti era di 14 persone, 4 bambini e 5 operatori. Abbiamo concordato il menu a novembre durante una degustazione preparata per gli sposi. Siamo rimasti perplessi dalla quantità esigua di ogni portata ma è stato chiarito che erano solo delle porzioni di "assaggi". Abbiamo chiesto e ottenuto rassicurazioni sull'effettiva quantità delle porzioni, che ci è stato detto essere più che abbondante durante il pranzo di matrimonio, quindi sono stati concordati antipasti, due primi e due secondi oltre a due contorni. Abbiamo, inoltre chiesto di poter allestire la sala che ci era stata proposta ma è stato detto che non saremmo potuti andare il giorno prima. Ci siamo, quindi, rivolti alla persona che ha allestito i fiori chiedendole di occuparsene. Abbiamo deciso anche di portare da una pasticceria specializzata la nostra torta nuziale e di far preparare dai fornitori delle bomboniere un tavolo con la confettata, i menu e i segnaposti per ciascuno. L'unico compito che doveva svolgere l'agriturismo era quello di apparecchiare e fornirci il pranzo ed ha fallito su tutta la linea. Mio marito ha già descritto i dettagli nella sua recensione, io vorrei sottolineare che i bambini non sono riusciti nemmeno tutti a mangiare una patata arrosto, noi stessi abbiamo chiesto ai camerieri di portare un altro vassoio perchè non le avevamo nemmeno assaggiate. Di ogni piatto concordato le porzioni erano, se possibile, addirittura inferiori a quelli della degustazione e abbiamo dovuto sentirci dire da un'ospite che se l'avessimo avvertita ci avrebbe preparato lei un pranzo a casa sua dove sicuramente avremmo mangiato di più. Anche il nostro operatore foto/video ci ha successivamente detto che gli era già capitato, in un altro matrimonio, di non avere avuto nemmeno un tavolo per sedersi e di non aver nemmeno potuto bere un bicchiere di vino cosa che è successa anche al nostro di pranzo. Il nostro matrimonio è stato comunque stupendo ma ritengo un dovere morale avvertire con l'unico strumento a nostra disposizione per tutelarci (non potendo certo fare una scenata al momento di saldare il conto davanti agli ospiti) chiunque voglia pranzare o cenare in questo "Relais" di quello che a noi è "toccato" augurandoci che le persone responsabili possano prenderne atto in modo che a nessuno succeda quello che purtroppo è capitato a noi.

Il Trebbiolo Relais - Pontassieve, Città Metropolitana di Firenze
Coastal35056818354

La struttura e la sua ubicazione facevano pensare diversamente ma lo stato quasi decadente e una accoglienza ai limiti (acqua tiepida, niente detergenti in bagno, nessun bicchiere) sono stati la realtà. Cena minimalista. Poco comodo per chi transita sulla Via degli Dei, un rapporto qualità prezzo da rivedere. Peccato.

Il Trebbiolo Relais - Pontassieve, Città Metropolitana di Firenze
Ilaria A.

Io e il mio compagno con i nostri due piccoli cagnolini, siamo stati in questo agriturismo dal 12 al 15 Agosto per il secondo anno. L'anno scorso avevamo alloggiato nel casale chiamato Tinaia e siamo stati benissimo ma folgorata dal casale chiamato Burraia, quest'anno avevo prenotato una camera in quest'ultimo al piano terra. Al nostro arrivo la proprietaria gentilissima, avendo a disposizione diverse camere ci ha lasciato le chiavi per scegliere quella che più preferivamo (già questo direi mille stelle alla proprietaria)... un po indecisi perchè comunque tutte molto carine e spaziose (ovviamente sono locali con arredamento datato e non moderno ma, sinceramente non ce lo vedrei un arredamento moderno all'interno di una villa antica) , abbiamo optato per alloggiare nuovamente nel casale Tinaia. Camera molto molto ampia e soprattutto luminosa, bagno con due locali separati (doccia e a fianco wc e bidet e in mezzo ai due locali lavabo). La camera ogni giorno veniva pulita e veniva eseguito il cambio asciugamani. La colazione a mio avviso, considerando che è solo ed esclusivamente fatta con prodotti loro è buonissima (ovvio non si deve pensare di avere il solito buffet formato da tre o quattro tavoli) , volendo si può fare colazione su un tavolino che si affaccia su una visuale mozzafiato. Il panorama è meraviglioso, cosi come la piscina immersa negli uliveti e circondata da tantissimi lettini su cui godersi l'infinito relax e pace! Sinceramente non trovo nulla che non vada, sopratutto per il prezzo per tre notti per Ferragosto. Torneremo sicuramente l'anno prossimo appena avremo qualche girono per un giro fuori porta!

Go up