L'Isola di Rosa - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via del Grano, 20, 00052 Cerveteri RM, Italia.
Telefono: 3342183998.
Sito web: hotelscheck-in.com.
Specialità: Hotel, Ristorante, Spa.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 85 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di L'Isola di Rosa

Stai cercando un luogo accogliente e versatile, dove alloggiare, mangiare e rilassarti Allora L'Isola di Rosa fa al caso tuo Situata a Via del Grano, 20, 00052 Cerveteri RM, Italia, questa attività offre una vasta gamma di servizi che includono hotel, ristorante e spa.

Potrai godere della comodità di un alloggio di qualità, con il servizio professionale e cortese del loro staff, pronto a soddisfare ogni tua esigenza. Il ristorante offre una cucina deliziosa e variegata, che saprà deliziare il tuo palato con i sapori della tradizione culinaria italiana.

Se sei alla ricerca di un momento di relax, la loro spa è il luogo ideale per te. Offrono una vasta gamma di trattamenti benessere, che ti aiuteranno a rilassarti e a rigenerarti dopo una lunga giornata.

Un'altra caratteristica importante di L'Isola di Rosa è la loro politica di accoglienza LGBTQ+ friendly. Tutti sono i benvenuti e trattati con il massimo rispetto e cortesia, indipendentemente dall'orientamento sessuale.

Se sei curioso di sapere cosa pensano gli altri clienti, puoi consultare le loro 85 recensioni su Google My Business, che hanno una media di 4.1/5. Questo dato è un chiaro segno della qualità del servizio offerto.

Recensioni di L'Isola di Rosa

L'Isola di Rosa - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
sofia d

Il posto è molto carino, pulito, adatto a chi vuole rilassarsi per un weekend fuori città. Degna di nota è sicuramente Patrizia, che gestisce le pulizie, la cucina ma soprattutto il contatto con il pubblico. Ho soggiornato con dei bambini che hanno apprezzato tantissimo la sua gentilezza e simpatia. Grazie alla sua ospitalità il nostro soggiorno è stato più piacevole.

L'Isola di Rosa - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca D

Posto incantevole..una toccasana per la mente e per il corpo !!!! Accoglienza del titolare e della Signora Patrizia TOP. La cena per pochi intimi su prenotazione con prodotti di qualità.. Torneremo sicuramente..un grazie speciale a Patrizia..la ciliegina sulla torta per i suoi modi!!!

L'Isola di Rosa - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
vanessa l

Premetto di non essere solita scrivere recensioni, ma questa volta è dovuto!|Arriviamo in "albergo" verso le 13.30, e non trovando nessuno e tantomeno qualche indicazione in reception, sono costretta a telefonare per rintracciare qualcuno. Mi risponde la ragazza che era intenta a pulire le camere e riusciamo a fare il check-in.|Chiedo di poter pranzare (essendoci teoricamente il ristorante) e mi dicono che non era possibile, ma impietosita ci prepara una focaccia. Prima di andare in piscina chiedo della Spa (menzionata sul sito) e mi rispondono che non c'è! è chiusa! Arrivati in piscina veniamo completamente abbandonati a noi stessi per 4 ore, senza alcun servizio. Sottolineo che la piscina (più una vasca da bagno che piscina) non è dotata di doccia, né di bagno, né di servizio bar. |Nel pomeriggio allora decido di chiedere informazioni sul menu della cena per valutare (vista la situazione) se prenotare o meno. A quel punto il titolare mi risponde che avrei dovuto prenotare anche la cena al momento della prenotazione! Ovviamente informazioni mai avuta, pur avendo parlando e prenotato direttamente con lui!|Sottolineo ancora che all'interno della "suite" dell'albergo a 4 stelle non v'è frigorifero o perlomeno una bottiglietta di acqua, né telefono, né aria condizionata e l'acqua calda arrivava a tratti. Solo per citare una parte dei disagi vissuti in questo breve soggiorno. |Il giorno dopo, provo a fare colazione, ma mi viene detto che la colazione si poteva fare entro le 10: anche questa informazione ovviamente mai ricevuta prima. A quel punto, viste le mie perplessità , la ragazza (comunque gentilissima) che si occupa della reception, della pulizia delle camere, della cucina, e probabilmente di tutto, mi risponde che era "scritto ovunque" l'orario della colazione e, comunque, si offre di prepararci il caffè.|Il posto è sicuramente molto carino e rilassante, forse anche troppo, ma il servizio è completamente inesistente e se non fosse per la gentilezza della ragazza all'ingresso, direi anche poco educato nei confronti di pochi ancora sopravvissuti clienti. |Da evitare!!!

L'Isola di Rosa - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudia S
5/5

Sono stata qui per motivi lavorativi .
É un posto davvero eccezionale senza dubbio , lontano da tutto e tutti ... purtroppo la rete del telefono che va e viene (c'è il Wi-Fi , che però fa quasi lo stesso)... ma ammetto che è un VANTAGGIO perché ti godi davvero il posto dove ti trovi .
Ho avuto l'esclusiva di stare nella semi-suit perché l'hotel pieno.
Ampia , illuminata , confortevole , silenziosa , con un super panorama dalla finestra e con una vasca in camera con l'acqua termale .
Il proprietario è stato davvero molto gentile a farmi vedere tutte le stanze presenti nella struttura .
La suit imperior era davvero esageratamente gigantesca . Sono rimasta a bocca aperta .
Invece le camere normali erano arredate altrettanto bene e sempre illuminate .
In estate è presente una piscina esterna ben curata , ma la SPA tanto parlata non è presente . Peccato .
Durante le sere non ci si sente mai soli , il proprietario chiacchererà con voi molto volentieri davanti ad un buon bicchiere di vino ben selezionato e un pezzettino di focaccia , preparata con grande amore dallo stesso proprietario . Consigliata davvero è eccezionale !
Le cene in loco sono solo su prenotazione e sono di una cucina di un certo livello . Se volete mangiare qualcos'altro del posto lo stesso proprietario saprà indicarvi dei ottimo luoghi.
Per le coppie: se volete andare a farci un weekend , spendete un pochino di più e prendete là semi-suit che ne vale davvero la pena .
Colazione su prenotazione , una decina di euro

L'Isola di Rosa - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
Vale Oddi
5/5

Siamo state presso questa struttura il 2 giugno 2016, nonostante il nostro arrivo a tarda notte siamo stati accolte con familiarità e cordialità dal proprietario che è stato molto gentile. Una bellissima struttura con un arredamento particolare e molto vintage. Stanze stupende con le loro vedute immerse nel verde e la vasca che è una vera chicca. Ottime degustazione di cibo genuino e vino. La colazione nn era inclusa ma con 6€ ci hanno portato caffè/cappuccino, yogurt, biscotti e la torta tutto fatto in casa. Siamo state benissimo un piccolo paradiso vicino Roma ma si è totalmente fuori dal caos. Concedetevi una pausa, romatica, rilassante e rigenerante. Grazie ancora Franco per la sua cortesia e professionalità Simona e Valentina.

L'Isola di Rosa - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
Eugenio R
4/5

Tre notti in questa struttura con la mia ragazza passate in serenità e in un posto che a pochi km da Roma riesce a donare quella sensazione di evasione che ogni tanto è necessaria per tutti. La struttura è molto grande e duttile per ogni esigenza. Abbiamo usufruito dei massaggi da 1h e la vasca in camera risulta essere una droga di cui non poter fare a meno. 4 e non 5 nella votazione per l'assenza di delizie nel trattamento: i visitatori non sono viziati, pagano per quanto ricevono, nè più nè meno. Il cliente recandosi in un posto del genere invece gradirebbe da impazzire essere coccolato in tutto e per tutto. Comunque un posto più che piacevole e consigliato.

Consiglio sulle camere: Non badare a spese e scegliere la miglior stanza disponibile, pochi euro faranno tutta la differenza

L'Isola di Rosa - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
Silvia Bartolini
1/5

Viaggio molto per lavoro, ho girato tutta l'Italia.. Conosco il minimo sindacabile per attribuire alle strutture stelle e titoli. Questa non soddisfa in nulla le aspettative di chi sceglie di spendere quasi €150 per una notte (perché il resto è a pagamento, tutto, anche l'uso del caminetto in camera, vabbè che è luglio, però a dicembre uguale). La camera dove abbiamo soggiornato era buia, tanto da non vedere nulla (tre lampade fioche e tende pesanti da tenere obbligatoriamente chiuse x he la camera è a pian terreno) .. Privacy zero, visto che le tende non chiudono bene neppure in bagno e tutto resta sotto gli occhi di chiunque. Mancano frigobar, cassaforte, citofono e telefono ed uno specchio intero, c'era un ventilatore sul soffitto, al posto del lampadario, impossibile da utilizzare, per cui solo condizionatore(io non lo amo) . La wi fi non funziona nelle camere. Camera sporca, nella doccia c'è talmente tanto calcare che il vetro sembra satinato e non trasparente. L'acqua è stagnante e puzza. La piscina, che alle 19 chiude, è microscopica, il resto dei servizi offerti non c'è.. All'arrivo un signore mi ha rimproverata perché indossavo la mascherina, poi ci ha detto "lasciate qui i documenti, la chiave è sulla porta, per il resto Daniela arriva alle 17, fate quello che volete!" e si è defilato. Nessuno ci ha dato una mano con i bagagli e non è una struttura comoda. Il posto è curato solo all'esterno, magnifico, bellissimo da togliere il fiato, ma questo non giustifica le altre mancanze. Non giustifica 4 stelle.. Anche perché la strada per arrivare è scomoda e lunga. Molto carina e disponibile Daniela, ma purtroppo impotente di fronte alle richieste. È un vero peccato.. La struttura potrebbe essere un angolo di paradiso, ma in questo momento, così com'é, non va.. Si dovrebbero sistemare queste carenze oppure abbassare il tiro ed i prezzi e non vendere il complesso come hotel di alto stile, ma, magari, come agriturismo, abbassando un po' le aspettative di chi prenota.
Silvia Bartolini.

L'Isola di Rosa - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
Rosalia Lo porto
4/5

Anniversario di matrimonio, pacchetto fuga d amore: posto incantevole immerso nel verde nella pace totale. Camera confortevole,abbastanza pulita,con un panorama che merita di essere ammirato. Sapori nuovi eccezionali, con prodotti propri e di prima qualità. Cena un po povera nella quantita,a quel prezzo si sarebbe potuto aggiungere un piccolo antipasto, ma va bene anche cosi, perche ripeto i prodotti sono di prima qualita! Quindi tutto fantastico al di la dei prezzi al nostro avviso un po alti, sopratutto per quanto riguarda le bevande.....
Voliamo ringraziare il titolare per la sua gentilezza e totale disponibilità.
PS se passate di la assagiate le mitiche focaccie 🙂

Go up