Mondo Convenienza - Gadesco-Pieve Delmona, CR

Indirizzo: Centro Commerciale Cremona Due, Via Enrico Berlinguer, 26030 Gadesco-Pieve Delmona CR, Italia.
Telefono: 0691515.
Sito web: mondoconv.it.
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2233 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Mondo Convenienza

Mondo Convenienza è un negozio di mobili molto apprezzato, situato in un centro commerciale conveniente e facilmente accessibile. Il loro indirizzo è Centro Commerciale Cremona Due, Via Enrico Berlinguer, 26030 Gadesco-Pieve Delmona CR, Italia. Il negozio offre una vasta gamma di mobili per la casa a prezzi convenienti, rendendolo una scelta ideale per chi desidera arredare la propria casa senza spendere una fortuna.

Uno dei principali vantaggi di Mondo Convenienza è la possibilità di effettuare acquisti in negozio, con la comodità di poter vedere e toccare con mano i prodotti prima dell'acquisto. Il negozio è anche attrezzato per accogliere persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Inoltre, Mondo Convenienza offre la possibilità di consegnare a domicilio, rendendo ancora più facile l'acquisto di mobili per chi ha difficoltà a trasportarli da soli. Se preferisci, puoi anche scegliere di ritirare in negozio i tuoi acquisti, il che può essere una buona opzione se vuoi evitare di pagare le spese di spedizione.

Il negozio accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e persino pagamenti in contanti. Queste opzioni di pagamento rendono ancora più semplice fare acquisti presso il negozio.

Mondo Convenienza ha ottenuto ottime recensioni da parte dei clienti, con un totale di 2233 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.7/5. Questo testimonia la qualità e l'affidabilità del negozio, nonché la soddisfazione generale dei clienti.

Recensioni di Mondo Convenienza

Mondo Convenienza - Gadesco-Pieve Delmona, CR
Martina Viani
1/5

Mondo convenienza la vostra forza è il consumismo! Dopo 6 anni con una cucina tutto sommato buona a parte il mobile della cappa (rotta e Gonfia per il vapore e per le rifiniture rozze che ha) sono obbligata ad arrangiarmi o optare per un altra soluzione perché non più in produzione. O meglio i pezzi di ricambio ci sono solo per chi ha acquistato negli ultimi 2 anni. Evviva il consumismo... assurdo. La prossima volta spendo subito un po di più per Marche più valide e fatte meglio fatte. Cucina comunque pagata quasi 7000 euro.. DE-LU-SA!!!!!

Mondo Convenienza - Gadesco-Pieve Delmona, CR
Concetta Mazzeo
1/5

Abbiamo acquistato una cucina presso il punto vendita Mondo Convenienza di Cremona. Dopo aver fatto il progetto, un "geometra" si è presentato gratuitamente presso casa nostra per prendere le misure della stanza. Poco dopo veniamo contattati perché il progetto della cucina doveva essere modificato: era necessario un top più profondo di 25 cm a causa degli attacchi idrici posizionati in basso (top molto molto più costoso). Noi, ingenuamente, fidandoci della loro esperienza, abbiamo accettato.
Il giorno della consegna manca il top più profondo (di questo ci hanno avvisato il giorno precedente), e casualmente, ci accorgiamo che non è necessario un top più profondo, in quanto gli attacchi idrici stanno perfettamente dentro al mobiletto. Da qui inizia il nostro calvario: ci siamo presentati in negozio tante volte e ogni volta abbiamo parlato con un addetto diverso, che ci dava una spiegazione diversa. Inizialmente la "colpa" era dei tubi idrici, troppo bassi; poi, ci hanno menzionato una norma, che dovrebbe regolare la distanza tra i tubi e il mobiletto; poi, il problema era lo scarico, troppo vicino a muro (scarico legale in Italia, chiamato "raso-muro"). Una mattina, esausti dalle loro continue scuse, ci presentiamo nuovamente in sede e troviamo un'addetta meravigliosa: Sara, che ringraziamo dal profondo del nostro cuore. Capisce la situazione e ci fa parlare direttamente con il responsabile che ha effettuato la modifica al progetto. A lui facciamo presente che ci siamo informati con un altro geometra e con un idraulico che ci hanno assicurato che l'attacco idrico si può fare senza spostarci di 25 cm. Inoltre, il rischio di spostarsi così tanto dal lavello è di perdere la pendenza, con conseguenti continui ingorghi, di cui Mondo Convenienza non si preoccuperebbe perché -appunto- non si occupa di idrica. Convinti delle nostre scelte, diciamo che vogliamo il top di profondità normale, pur consapevoli di perdere i soldi della caparra. Addirittura, dall'assistenza di Mondo Convenienza, ci avevano detto che non avrebbero montato loro il nuovo top, né il lavello, il piano a induzione e l'anta della lavastoviglie, nonostante noi nell'ordine avessimo già pagato trasporto e montaggio di tutto. In questo caso, il responsabile ci ha rassicurato e ci ha permesso di avere nuovamente trasporto e montaggio di tutto ciò che ho citato. Però, come al solito, qualcosa che non va ci deve essere: ieri ci hanno montato il top nuovo, con lavello e piano induzione; invece, per quanto riguarda lo sportello della lavastoviglie è stato rimandato al 28 giugno (senza nemmeno avvisarci prima).
Ovviamente, questa recensione sarà inviata al responsabile di Mondo Convenienza che ci ha "seguiti" in questo lungo percorso travagliato, allegando le foto dell'avvenuto attacco idrico, senza aver dovuto tagliare nessun mobile; poi sarà inviata anche all'Antitrust, perché non è corretto trattare in questo modo dei clienti paganti, che si affidano (e si fidano!) delle vostre "competenze". Inoltre, nei nostri continui viaggi presso il punto vendita, abbiamo trovato personale poco cortese e presuntuoso, che, anche di fronte all'evidenza di un errore di valutazione da parte del "geometra" o del responsabile o del programma computerizzato a cui si affidano per i progetti, non ha mai fatto un passo nella nostra direzione. Anzi, addirittura un'addetta evidentemente poco attenta, ha posto al mio compagno una domanda provocatoria: "non leggi il contratto prima di firmarlo?". Cara, ti rispondo io e ti rispondo qua: no, non lo leggiamo il contratto prima di firmarlo, perché ci fate firmare sul tablet, e nella schermata si vede solo qualche parolina qua e là e lo spazio per la firma; solo dopo ci date il contratto -evidentemente- già firmato. È una pratica corretta?
A voi l'ardua sentenza.

Mondo Convenienza - Gadesco-Pieve Delmona, CR
LUCIA CARDONE
1/5

Mai più mondo convenienza. Compro presso il centro di Cremona una cameretta completa e non arriva la rete su cui appoggiare il materasso. La possibilità di parlare con qualcuno non c'è. Ti mandano messaggi che non riesci a capire se sono generati da un'intelligenza artificiale o no. Conclusione io devo comprare online, senza nessun aiuto una rete quando al momento dell'ordine avevamo incluso anche quella ovviamente, ma la ragazza non l'ha inserita. È inutile dire che il prezzo non è dato solo dalla qualità dei materiali, ma da tutto quello che c'è dietro una vendita. Vendere non significa far mettere solo delle firme al cliente, ma seguirlo anche dopo l'arrivo del materiale. Siete davvero poco molto poco professionali

Mondo Convenienza - Gadesco-Pieve Delmona, CR
monica palombi
1/5

Purtroppo non posso dare zero stelle. Oggi mi arriva il soggiorno e mentre scaricavano mi rendo che il colore non è quello scelto e neanche la composizione è esatta. Quindi ho fatto ricaricare tutto. Chiamo immediatamente, l' operatrice mi dice che invia un allert e che mi ricontattano tra 10 minuti. Intanto i tecnici del montaggio sono andati via. Dopo 3 ore richiamo e mi viene detto che verrò contattata entro 6 giorni. Ricapitolando non so come andrà a finire. Non ho parole

Mondo Convenienza - Gadesco-Pieve Delmona, CR
Meryem Sibari
1/5

Ho acquistato una cucina da loro (cremona) il giorno della consegna manca il top lavandino poi il top fornelli non rifinito e le mensoline non sono predisposti al montaggio muro quindi non si poteva montare lavandino lavastoviglie penisola fornelli quindi cucina inutilizzabile dopo 15 giorni la seconda consegna arrivano con altra roba e non quella chi manca poi tornano in dietro doppo altre 15 giorni arrivano con un top e l'altro non arriva siamo a un mese e devono fare la quarta consegna per finire una cucina secondo me se questo non è deficit mentale non so come chiamarlo gruppo di incapace bugiardi e non professionisti so che adesso scrivono la risposta pronta che incollano dopo ogni recensione a me nn serve sapete dove metterla quella risposta consiglio tutti non acquistati niente da loro e nel caso fate le foto e contattate l'antitrust

Mondo Convenienza - Gadesco-Pieve Delmona, CR
denise dioli
1/5

Una stella obbligatoriamente la dovevo mettere per poter recensire , altrimenti sarebbero state zero.
Abbiamo preso la cucina nuova con un letto e un divano, premetto che io ho traslocato e stiamo cucinando solo con il forno a microonde e il tostapane , perché nonostante dovessero venire a montarmi la cucina ecc ecc… continuano a cambiare giorni e date sempre posticipando sempre di più, voglio proprio vedere se andavate voi a vivere da un’ altra parte con un trasloco come reagivate. In più oltretutto persone maleducatissime dietro la cornetta del telefono, che sinceramente non so come possano lavorare al contatto con il pubblico o semplicemente starci al telefono dalla maleducazione che ha sta gente.
Lo scrivo qui così almeno ci sono anche i testimoni se la cucina e il resto non arriva entro il 1 di ottobre che è la seconda se non terza data che mi date io vi vado a denunciare … buzzurri

Già dovevo capirlo 15 anni fa circa quando avevamo preso la prima cucina che era un posto dove non metterci mai più i piedi , quando ero nel reparto cucine ( a Cremona) e stavamo dicendo ad una grassona che non voleva alzare il culo dalla seggiola che volevano quella cucina la , io insistevo per dirle di venire a vedere la cucina che avrei voluto ma neanche a calci nel culo si alzava, morale della favola , non si è alzata dicendo che non c era bisogno che si alzasse perché aveva capito che cucina intendevamo il problema che me né arrivata un’ altra perche non voleva alzarsi, gente pigra, maleducata allucinante mai più!

Mondo Convenienza - Gadesco-Pieve Delmona, CR
Adriana Staver
1/5

? letto senza rete.

ho comprato un letto senza materasso, ma lui è venuto anche senza rete ‍♀️. Non mi hanno nemmeno informato che arriva senza il supporto del materasso!

Ho chiesto al corriere di mettere la scatola dietro il cancello e lui non ha voluto. è stato un passo in più da fare, essendo incinta non potevo spostarli. Deluso dal vostro servizio, non tornerò mai più nel vostro negozio.

Servizio di scarsa qualità, non lo consiglio a nessuno.

Mondo Convenienza - Gadesco-Pieve Delmona, CR
antonio brizzi
1/5

Nel 2019 acquisto una cucina del valore di 2500 euro circa presso questo centro. Prendo un geometra loro pagando 50 euro e successivamente viene a fare i rilievi per il montaggio e progettazione cucina. In fase di montaggio e consegna gli operatori riferiscono di non poter montare la cucina in quanto erano sbagliate le misure. Le conseguenza di tale incompetenza sono state 200 euro di Idraulico a mio carico e 100 euro di Elettricista oltre i 180 di falegname per modificare la struttura. Se volete una buona cucina o dovete arredare casa non andate da loro

Go up