Park Hotel Galileo - Reggello, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Prulli, 103/B, 50066 Reggello FI, Italia.
Telefono: 055863341.
Sito web: parkhotelgalileo.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 322 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Park Hotel Galileo

Il Park Hotel Galileo è una struttura alberghiera situata a Reggello, in provincia di Firenze, Italia. L'hotel si trova in una posizione tranquilla e panoramica, immerso nella natura toscana. L'indirizzo esatto è Via Prulli, 103/B, 50066 Reggello FI.

Il Park Hotel Galileo è facilmente raggiungibile tramite la strada statale SS69 e dista solo pochi chilometri dal centro di Firenze. L'hotel offre un facile accesso ai principali mezzi di trasporto, compresi autobus e treni. Il numero di telefono dell'hotel è 055863341, mentre il sito web ufficiale è parkhotelgalileo.com.

Le specialità del Park Hotel Galileo includono un'accoglienza calorosa e un'atmosfera rilassante. L'hotel offre una varietà di servizi, tra cui una reception aperta 24 ore su 24, un bar, un ristorante, un parcheggio privato e una connessione Wi-Fi gratuita. Gli ospiti possono anche usufruire di una piscina all'aperto e di un giardino.

Il Park Hotel Galileo offre anche una serie di attività ricreative, come escursioni in bicicletta e passeggiate a cavallo. L'hotel è situato in una posizione ideale per esplorare la regione della Toscana, con le sue bellezze naturali, le sue città d'arte e la sua cultura enogastronomica.

Il Park Hotel Galileo ha ricevuto un totale di 322 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.1/5. I commenti positivi degli ospiti si riferiscono alla cordialità del personale, alla pulizia delle camere e alla bellezza della location. Tuttavia, ci sono anche alcune recensioni negative, che riguardano principalmente il servizio di pulizia e la mancanza di alcuni servizi.

👍 Recensioni di Park Hotel Galileo

Park Hotel Galileo - Reggello, Città Metropolitana di Firenze
Tiziana Filomia
1/5

Hotel pessimo. Mobili vecchi e non curati, moquette sporca, vetri della camera non lavati e tende rotte e macchiate.
Colazione brioches bruciata e non disponibile per tutti, cappuccino non bevibile.
In una delle stanze prenotate non andava neanche il calorifero. Riferito il tutto al personale in sevizio che non ha fatto una piega!!! Sconsiglio vivamente di prenotare in questo hotel …tra l’altro neanche economico

Park Hotel Galileo - Reggello, Città Metropolitana di Firenze
Filippo Bernini
5/5

Una macchina del tempo, mancano i portaceneri ovunque e i prezzi in lire e poi sembrerebbe di essere nel 1985. Per amanti del vintage. Prezzi nella media, posizione ottima e camere confortevoli e pulite anche se il tutto è molto ma molto datato

Park Hotel Galileo - Reggello, Città Metropolitana di Firenze
Letizia Troise
2/5

Per una sosta sull'A1: personale gentile e disponibile, pasto a menù fisso, semplice ma buono, forse il prezzo andrebbe tarato a quello dei pranzi lavorativi, colazione semplice ma buona, camere con troppa moquette vecchia e non igienica se si soffre di allergie ma lenzuola pulite e con frigobar utile, tv con connettività a tratti ma magari dipende dalla zona. Il lato negativo è il totale degrado esterno ed interno a cominciare dall'insegna scolorita e l'ingresso con porte difettose che già ti invitano a non entrare, sedie e tavolini da giardino rovinati dalle intemperie, piscina (forse quando ci sono passata io) in abbandono con acqua torbida e lettini come le sedie, all' interno moquette troppo "vissuta" Peccato potrebbe essere un buon posto vicino all' autostrada, si capisce che nacque con ottime intenzioni ma probabilmente il proprietario non più giovane e poco stimolato ne hanno decretato l'oblio, certo, comprendo anche che ristrutturare un albergo simile richiederebbe un investimento enorme che con l'attuale clientela non è probabilmente fattibile ma senza fare nulla non prevedo un gran futuro. Salvo il personale competente ed il cibo semplice ma buono.

Park Hotel Galileo - Reggello, Città Metropolitana di Firenze
Diego Lupo
2/5

Siamo al 29 luglio 2024, hotel è rimasto fermo agli anni 80, avrebbe bisogno di una sistemata generale, l'aria condizionata viene accesa a orari ma comunque non funziona correttamente , si soffre molto il caldo, anche loro stessi lo soffrono ma non fanno nulla per risolvere, fatto presente più volte ma senza risolvere il problema, il wifi non va bene,non prende in tutte le camere è si ha poca velocità soprattutto quando ci sono molte persone, noi andavamo a lavorare alle 5 e 30 del mattino quando alloggiavamo qui e si sono scordati 5 volte di lasciarci la colazione e una volta che lo abbiamo fatto presente non ci hanno nemmeno fatto le scuse, le camere hanno la moquette che a mio parere è sporca e antigienica, le docce hanno la tenda che emana cattivo odore , il water si muove e perde acqua, i muri sono sporchi cosi come anche le poltrone, le camere hanno un cattivo odore, non consigliato a chi ha
allergia alla polvere, il personale anziano è alquanto scortese soprattutto dopo le nostre lamentele, gli asciugamani e le lenzuola sono puliti e i letti sono comodi, poi la vera e unica chicca è una grande piscina, lo consiglierei solo perla piscina. Ha un ampio parcheggio e anche il ristorante.

Park Hotel Galileo - Reggello, Città Metropolitana di Firenze
Eduardo Manuale
3/5

A pochi passi dalla sede di PQE, questo hotel si fa apprezzare fondamentalmente per 2 motivi:
La posizione strategica e la cortesia del personale che vi lavora. Purtroppo ho trovato il servizio mensa di sera immangiabile. Piatti preparati in fretta, sapidi all' inverosimile e unti e bisunti di condimento; in particolare il vitello tonnato - anzi affogato - nella maionese con una timidissima puntina di salsa che ricordava il ?.

La piscina invece, location del remake in Valdarno della Famiglia Addams -si aggiudica il premio Chernobyl; se non altro per l' impressionante somiglianza tra il colorito verdognolo dell' acqua e l' uranio impoverito.

Tante potenzialità che potrebbero decisamente essere sfruttate meglio.

Park Hotel Galileo - Reggello, Città Metropolitana di Firenze
Diego P

La struttura avrebbe bisogno di una sistemata generale.|Personale disponibile e cordiale. Parcheggio a disposizione, anche se a sensazione se l'hotel e' pieno potrebbe non essere disponibile.|Camera al primo piano, di dimensioni generose ma con arredamento vecchio. Letto relativamente comodo. Anche il bagno avrebbe bisogno di una sistemata. Doccia funzionante ma con tenda.|Prima colazione ..... assolutamente da migliorare! Pochissima varietà, nessuna scelta di salato, presentata anche maluccio. Una sola tipologia di brioches, pure bruciacchiata, presentate nella teglia dove sono state scaldate, con tanto di carta stagnola. Succhi nei brik mezzi vuoti. Il resto tutto confezionato ! Peccato, vista la posizione potenzialmente anche turistica, potrebbe presentarsi nettamente meglio.|Pagamento con carta di credito senza problema (da quanto ho visto dovrebbero accettare anche Amex).

Park Hotel Galileo - Reggello, Città Metropolitana di Firenze
Vincenzo Masullo
5/5

Hotel di alto livello. Mi sono rilassato e riposato.
La colazione era molto buona e abbondante.
Grazie mille
Enzo

Park Hotel Galileo - Reggello, Città Metropolitana di Firenze
Shana Saputo
4/5

Hotel eccogliente, con personale attento ed educato . Ci siamo trovati benissimo, ci siamo rilassati in piscina , molto bella e pulita. Le camere erano confortevoli, e il letto super comodo. Consigliatissimo anche solo per una giornata in piscina. ❤️❤️❤️❤️?

Go up