Residence Pettirosso - Forni Avoltri, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Località Piani di Luzza, 4, 33020 Forni Avoltri UD, Italia.

Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Residence Pettirosso

Residence Pettirosso Località Piani di Luzza, 4, 33020 Forni Avoltri UD, Italia

Il Residence Pettirosso è una struttura situata a Località Piani di Luzza, 4, 33020 Forni Avoltri UD, Italia. Una posizione incantevole immersa nella natura, dove trascorrere momenti di relax e tranquillità.

Con 16 recensioni su Google My Business, questo residence ha una media delle opinioni di 2.3/5. Un numero di recensioni sufficiente per avere un'idea generale della soddisfazione dei clienti, ma con un punteggio medio che lascia spazio per miglioramenti.

Il Residence Pettirosso offre servizi di hotel, il che significa che i clienti possono aspettarsi una serie di comfort e servizi per rendere il loro soggiorno piacevole e confortevole.

La struttura non dispone di un sito web ufficiale né di un numero di telefono facilmente reperibile online, il che potrebbe rendere difficile per i potenziali ospiti raccogliere informazioni dettagliate o effettuare prenotazioni.

Tuttavia, il Residence Pettirosso si trova in una posizione ideale per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta. La zona di Forni Avoltri è nota per le sue bellissime montagne, i laghi e i sentieri escursionistici, offrendo molte opportunità per passeggiate, trekking, ciclismo e molto altro.

Nonostante la mancanza di un sito web ufficiale, il Residence Pettirosso ha un profilo su Google My Business, dove i clienti possono lasciare recensioni e condividere la loro esperienza. Questa è una risorsa utile per i potenziali ospiti per farsi un'idea della struttura e del livello di servizio offerto.

Recensioni di Residence Pettirosso

Residence Pettirosso - Forni Avoltri, Ente di decentramento regionale di Udine
Luca Trevisan
1/5

Residence piuttosto antiquato sia nei locali che nei servizi. Abbiamo pernottato due notti e ci sono stati problemi sia con le camere (pulizia appena sufficiente, materassi con le molle scomodi, temperatura altissima e non regolabile), sia con i pasti. Trattandosi di un residence non c'è da aspettarsi troppo, ma a colazione almeno un caffè credo non sia difficile da rendere disponibile.
Il costo è stato tutto sommato molto basso, ma i dépliant e in generale come ci è stata presentata inizialmente la struttura, sono stati un po' fuorvianti, perché la qualità di questo residence è molto inferiore rispetto a quella della struttura principale del Bella Italia Village

Residence Pettirosso - Forni Avoltri, Ente di decentramento regionale di Udine
Marnie Schiavon
1/5

Ragioni per cui SCONSIGLIO di pernottare presso Residence Pettirosso.
• Disorganizzazione: al nostro arrivo non c'era nessuno ad attenderci alla reception. Abbiamo dovuto contattare telefonicamente la sede centrale, Bella Italia Village, affinché mandassero qualcuno. All'arrivo della receptionist c'è stata molta confusione nell'assegnazione delle chiavi delle stanze.
• Servizi: inesistenti. Colazione ridotta al minimo, assenza del caffè che va ordinato al piano inferiore. Cena da dimenticare, ho mangiato meglio in mense universitarie.
• Camere: sporchissime. Abbiamo trovato polvere, capelli, peli e macchie in bagno e sulle lenzuola.
Mai più.

Residence Pettirosso - Forni Avoltri, Ente di decentramento regionale di Udine
Giacomo Tomassini
1/5

Faccio questa recensione a nome dell'esperienza che ho fatto con l'agenzia VGmania per Capodanno 2024. Parto col dire che non mi sono piaciute molte cose ..mi dispiace ma è così. Vorrei dire che innanzitutto non è accettabile che non ci sia una reception aperta h24 nonostante ci fosse il cartello con scritto "guardia notturna" vabbè..ma la cosa più grave ragazzi è la mancanza di Pos...nel 2024..seri? Ma dai ....poi non parliamo di quando a me e il mio amico hanno consegnato la chiave per la stanza, praticamente la troviamo aperta, neanche tempo di usare la chiave che si scopre che era difettosa (non apriva da fuori) e per risolvere questo problema ci hanno messo un immensità di ore dovendo addirittura chiamare la responsabile. Terzo, la qualità del cibo, per carità sarà anche un residence ma cavolo almeno varieggiate ogni tanto e mettete robe più decenti, del tipo al posto del caffè americano a colazione, un caffè all'italiana come si deve cavolo. Del resto, camere carine nel complesso. Fuori invece posto abbastanza desolato, cambi degradati, abbandonati a se stessi..bahh...che tristezza!!

Residence Pettirosso - Forni Avoltri, Ente di decentramento regionale di Udine
Daniele Sgaravato
1/5

Massimo comfort, a parte:
• Nessuno alla reception al check-in
• Confusione imperdonabile nell'assegnazione delle camere
• Self service con meno alternative di un menù fisso (!)
• Pasta stracotta immersa nell'olio e svizzera stopposa
• Niente acqua frizzante e caffè, bibite da richiedere al bar al piano inferiore
• Bar con nessuno presente durante la cena, apribottiglie da richiedere espressamente
• Termo minuscolo per asciugare
• Nessun doccia-shampoo
• Coperte da recuperare in armadio
• Luci impossibili da spegnere durante la notte
Pensate di fare una vacanza a Sappada? Evitatelo.
Pettirosso, disagio a più non posso...

Residence Pettirosso - Forni Avoltri, Ente di decentramento regionale di Udine
Gianni Corradini
5/5

Albergo un po' datato ma con arredi rinnovato, cibo di discreta qualità, servizio da migliorare.

Residence Pettirosso - Forni Avoltri, Ente di decentramento regionale di Udine
sebastiano laterza
2/5

Il posto sarebbe anche bello ed anche le camere non fosse per la completa mancanza di servizi, a partire dalla mancanza della reception che invece si trova all'hotel Volaia raggiungibile a piedi con scarpinata in salita di 10 minuti oppure in macchina perché non rispondono neanche al telefono, stanza consegnata alle 22.30 dopo attesa di diverse ore perché le stanze non erano pronte, peccato che quando ci sono state consegnate erano comunque sporche, molto sporche, capelli nella doccia, orme in bagno e montagne di polvere in stanza e soprattutto sotto i letti, anche nei giorni successivi dopo minaccia la situazione è migliorata solo di poco. Uniche a salvarsi in quanto molto gentili le addette alla ristorazione, invece il cibo non di buona qualità e ripetitivo ma comunque accettabile ma spesso insufficiente, l'acqua servita in brocche riempite dal rubinetto a temperatura ambiente (quindi calda) a differenza di quelle servite al Volaia che erano fresche, sala da pranzo spesso con più gente di quanto potesse ospitarne quindi bisogna aspettare che si liberino i posti. La maggior parte dei servizi si trovano al suddetto Volaia, lavatrici ed asciugatrici a gettoni che sarebbero anche buone se si degnassero di pulirle, piscina coperta con Sauna, bagno turco e idromassaggio ma bisogna chiedere la disponibilità alla reception.
Organizzazione nel Pettirosso pari a zero dovuto penso alla mancanza di un responsabile nella struttura pensando che si possa gestire la cosa a distanza e senza un controllo nonostante la raffica di lamentele da parte soprattutto delle famiglie.
Inoltre allarme antincendio probabilmente difettoso scattato 2 volte per falso allarme causando panico tra i ragazzi anche al mattino presto. Sinceramente ci penserei più di qualche volta prima di mandarci dei bambini al campo scuola non tanto per gli educatori che ce la mettono tutta ma per la mancanza di mezzi a loro disposizione e di un responsabile nella struttura.

Residence Pettirosso - Forni Avoltri, Ente di decentramento regionale di Udine
Giulia Rasolo
1/5

Esperienza orribile. Hotel sporco, servizi inesistenti, reception e bar quasi sempre chiusi, mangiare pessimo, letti retrogradi.. per non dire molto altro.. Non venite in questo posto!!!!!!!!!

Residence Pettirosso - Forni Avoltri, Ente di decentramento regionale di Udine
Agri Liuk
1/5

Mangiare pessimo, camere sporche, cuscini sporchi di giallo, reception inesistente. Se siete a sappada di scuro non venite qui rovinerà la vostra vacanza

Go up