Residenza Anni Azzurri Villa Reale - Monza, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: via della taccona, 24, 20900 Monza MB, Italia.
Telefono: 0392722545.
Sito web: anniazzurri.it.
Specialità: Casa di cura, Geriatra, Servizio di salute mentale, Centro anziani.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Residenza Anni Azzurri Villa Reale

La Residenza Anni Azzurri Villa Reale è una struttura situata a Monza, in via della Taccona 24. Il numero di telefono per contattarli è 0392722545 e il loro sito web è anniazzurri.it. Si specializzano in casa di cura, geriatra, servizio di salute mentale, e centro anziani.

Questa residenza è attrezzata per soddisfare le esigenze di accessibilità, con bagni accessibili in sedia a rotelle, ingressi accessibili in sedia a rotelle, parcheggi accessibili in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Sono lieti di accogliere persone con mobilità ridotta.

La Residenza Anni Azzurri Villa Reale ha ricevuto un totale di 46 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Questo punteggio indica una buona qualità del servizio fornito e un'accoglienza positiva da parte degli ospiti.

Se stai cercando una struttura che si prenda cura dei tuoi cari anziani, la Residenza Anni Azzurri Villa Reale è una scelta eccellente. Offrono servizi specializzati in diverse aree della cura degli anziani, tra cui la salute mentale e la fisioterapia. Inoltre, la loro attenzione all'accessibilità garantisce che tutti gli ospiti possano muoversi comodamente all'interno della struttura.

Per saperne di più sulla Residenza Anni Azzurri Villa Reale e sui loro servizi, ti consigliamo di visitare il loro sito web. Puoi trovare informazioni dettagliate sui loro programmi, servizi e tariffe, nonché su come contattarli per ulteriori domande o per pianificare una visita.

Non esitare a contattare la Residenza Anni Azzurri Villa Reale se hai bisogno di una struttura affidabile e accogliente per i tuoi cari anziani. Con la loro esperienza e attenzione ai dettagli, puoi essere sicuro che i tuoi cari saranno ben accolti e curati.

Recensioni di Residenza Anni Azzurri Villa Reale

Residenza Anni Azzurri Villa Reale - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
berenice ceccoli
5/5

L’inserimento in RSA del proprio caro è un momento molto difficile.
Mia madre ha vissuto i suoi ultimi due anni , presso la struttura Anni Azzurri dove ha ricevuto le cure e le attenzioni che in casa non avrebbe potuto avere.
Vorrei sottolineare la professionalità di tutto il personale nell’affrontare e gestire le particolarità dell’ospite.
Aggiungo che, ogni figura professionale che ho incontrato, ha sempre cercato di regalare un sorriso agli ospiti e alle persone care che li venivano a trovare.
Infine vorrei ringraziare in maniera particolare il Direttore sanitario, che si è sempre contraddistinto per la sua professionalità e dedizione. Insieme al personale infermieristico ha consentito noi cari di poter vivere gli ultimi momenti di mia madre nel miglior modo possibile.

Residenza Anni Azzurri Villa Reale - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
danilo galbiati
5/5

Mio padre(89 anni) è stato ricoverato in questa struttura per circa 60 giorni. Arrivato con una forte disidratazione e problemi di deambulazione oggi è stato dimesso. Ha ripreso a camminare con deambulatore, si alimenta da solo e riesce a gestire le proprie attività primarie. La mia famiglia ed io siamo molto contenti di questa struttura. Grazie di tutto

Residenza Anni Azzurri Villa Reale - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
mauro bianchi
5/5

Mia madre 92 enne ha trascorso 2 mesi in riabilitazione dopo una frattura del bacino per una caduta notturna. La struttura è pulita, ben organizzata sia dal punto di vista medico sia paramedico. Tutto il personale molto gentile e professionale anche nei momenti di stress. Il fisioterapista è “ amato “ da tutti i pazienti per la sua bravura e simpatia così come la Dott.ssa ed il Dott.re. I miei complimenti a tutti

Residenza Anni Azzurri Villa Reale - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Sonia Matteoni
5/5

Mia mamma è stata ricoverata presso la struttura di ‘Monza, Villa reale, per 2 mesi.
È stata ben accolta nelle sue molteplici difficoltà, fisiche ed emotive. Dalla dottoressa Laguzzi e dalla dottoressa Scalavicci, agli infermieri, al fisioterapista Aldo agli inservienti, tutti sono stati molto disponibili attenti ma nello stesso tempo risoluti nel volere anche da lei che si attivasse e adoperasse per la sua guarigione.
Sono stati 2 mesi impegnativi e non facili ma mia mamma si è sempre potuta confrontare con tutti loro ottenendo il massimo del suo ricovero. Quando è entrata non poteva stare seduta più di 20 minuti sulla sedia a rotelle ed è uscita sulle sue gambe. Un grazie di cuore a tutta la struttura per la passione e sensibilità con cui fanno il loro lavoro.
Unica pecca, per cui mia mamma non ha mai smesso di lamentarsi ?,è la cucina

Grazie
Sonia e Nicoletta

Residenza Anni Azzurri Villa Reale - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Erica Esposito
5/5

Quando una tua persona cara ( in questo caso mio nonno ) torna a casa col 70 % di ripresa, nel frattempo che si pensava non potesse ricevere neanche il 30% di riabilitazione assicurata, credo che sia doveroso rendere grazie a chi ha permesso tutto ciò. In particolar modo ringrazio la direttrice Li Bergolis e la coordinatrice, che con amore, dedizione ed apertura al dialogo sono riuscite a soddisfare le diverse esigenze dei famigliari e
a trasmettere tanta fiducia.

Residenza Anni Azzurri Villa Reale - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Mario Amenta
1/5

State lontani da questa struttura.
Mia madre fortunatamente è venuta a mancare dopo una lunga malattia,che Dio l’abbia in gloria.
Nell’anno appena trascorso ho visto cose che non mi sarei mai immaginato di vedere,OSS indisciplinate,direttrice egoista e per niente professionale,personale di cucina che si fa la spesa uscendo dalla cucina posta al piano terra con borse piene di merce destinate ai nostri parenti degenti.
Un pomeriggio sono dovuto scendere in cucina in quanto mia madre non mangiava da 3 giorni per via delle pietanze troppe ricche di sale,in cucina ho trovato un cuoco (se così si può chiamare) ubriaco,con il fiato che puzzava di vino,mezzo addormentato come se poco prima che arrivassi stesse dormendo,il quale mi ha pure risposto in modo arrogante dicendo che io non ero autorizzato a entrare in cucina,e mi ha cacciato il malo modo.
Ho subito riportato tutto alla reception,ma nulla è cambiato.
Per essere una società così importante mi aspettavo più serietà.
Quando invecchierò piuttosto che finire in una struttura gestita in questo modo preferisco morire di stenti.
Cordiali saluti

Residenza Anni Azzurri Villa Reale - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Lilli Bruno
5/5

Ho inserito in questa rsa mia madre e ho trovato la struttura molto curata con diversi spazi comuni funzionali. Anche il giardino permette di fare delle belle chiacchierate all’ aria aperta. Il personale è gentile. Ho trovato le addette alla reception pronte ad attivarsi per risolvere piccoli problemi .Un punto di forza è la presenza per tutto il giorno del personale medico. Durante il soggiorno in diverse occasioni, ho avuto bisogno di un confronto per spiegazioni e ho trovato ampia disponibilità nel Dott. Yousef. Anche la fisioterapia è molto efficiente, mia madre ha trovato una spinta motivazionale. Un ulteriore aspetto non trascurabile è la cucina che a detta di mia madre è molto varia e di buona qualità.

Residenza Anni Azzurri Villa Reale - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Maria Cainiello3
5/5

Ho portato mia madre in questa struttura "Villa Reale", 'ho riscontrato efficienza soprattutto nei servizi assistenziali'personale qualificato e molto collaborativo ,ad oggi grazie alla loro professionalità mia madre ha risolto tanti problemi ed io non posso essere che felice!
Ringrazio tutti!

Go up