Tenuta Suffolk - Roletto, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Paganini, 19, 10060 Roletto TO, Italia.
Telefono: 3515181668.
Sito web: tenutasuffolk.com.
Specialità: Location per matrimoni.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 159 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Tenuta Suffolk

La Tenuta Suffolk è una location situata a Roletto, in provincia di Torino, in Via Paganini, 19, 10060. Il numero di telefono per contattarli è il 3515181668 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: tenutasuffolk.com.

Questa location è specializzata in matrimoni ed eventi, offrendo un servizio completo e professionale per rendere il vostro giorno indimenticabile. La bellezza del paesaggio e la cura dei dettagli rendono la Tenuta Suffolk una scelta ideale per chi vuole celebrare il proprio matrimonio in una location unica e raffinata.

Tra i servizi offerti dalla Tenuta Suffolk, ci sono appuntamenti online, servizi in loco, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e la possibilità di richiedere un appuntamento per visitare la location e pianificare il vostro evento. La Tenuta Suffolk è stata recensita 159 volte su Google My Business, con una media voto di 4.8/5.

La Tenuta Suffolk offre una combinazione unica di eleganza, comfort e bellezza naturale, il che la rende una scelta ideale per chi cerca una location per matrimoni esclusiva e indimenticabile. Se stai cercando una location per il tuo matrimonio, non esitare a visitare il sito web della Tenuta Suffolk e a contattarli per organizzare un appuntamento.

Caratteristiche: Eleganza, comfort, bellezza naturale, servizi professionali, accessibilità per persone con disabilità.

Ubicazione: Roletto, Torino.

Informazioni importanti: Specializzati in matrimoni ed eventi, appuntamenti online, servizi in loco, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, richiesta di appuntamento previo.

Opinioni: 159 recensioni con una media di 4.8/5.

Recomendazione final: Si consiglia vivamente di visitare il sito web della Tenuta Suffolk e di contattarli per organizzare un appuntamento e scoprire di persona perché questa location è così speciale. Non rimarrai deluso

Recensioni di Tenuta Suffolk

Tenuta Suffolk - Roletto, Città Metropolitana di Torino
Barbara A
5/5

Barbara & Davide 27/07/2024
Una Location da Incanto!
Ci ha colpiti sin dalla prima visita. Ne abbiamo visionate altre in seguito, ma nessuna era al livello di Tenuta Suffolk.
Sia all’interno che all’esterno è curata in ogni minimo dettaglio, gli spazi interni, le camere, il giardino, i fiori, le siepi tutto perfetto ed in ordine.
Abbiamo utilizzato per l’aperitivo la parte terrazza e giardino, per il pranzo l’orangerie e per la sera la taverna.
La terrazza gode di una vista mozzafiato, l’orangerie ha uno stile moderno ma allo stesso tempo caldo ed accogliente, con ampie vetrate che rendono il locale super luminoso.
La taverna, allestita con deejay ed open bar è il luogo ideale per concludere la festa nel migliore dei modi!
Fortunatamente per il tempo, non abbiamo avuto bisogno del piano B, ma sarebbe stata altrettanto fornita riorganizzando gli spazi in caso di pioggia.
Abbiamo anche deciso di pernottare, insieme ai nostri testimoni, nelle meravigliose camere presenti in villa ed abbiamo quindi avuto la possibilità di concludere l’evento con un’abbondante colazione in una magnifica sala arredata in modo favoloso come tutta la tenuta.
Da non sottovalutare il fatto che, durante un matrimonio, la tenuta è riservata ad un solo evento al giorno.
Un ringraziamento a Luca che gestisce la tenuta, ai proprietari che hanno dedicato impegno e dedizione a ristrutturare questa tenuta, ed a tutto lo staff che si occupa di tenere in ordine in modo impeccabile sia gli interni che gli esterni.
Non dimentichiamoci delle Pecore Suffolk! che pascolano tranquille nell’ enorme prato di fronte all’orangerie e che danno il nome alla tenuta.

Tenuta Suffolk - Roletto, Città Metropolitana di Torino
Virginia Borla
5/5

Ci siamo sposati il 20 settembre 2024 e a Tenuta Suffolk abbiamo veramente vissuto il matrimonio dei nostri sogni. Incantati dalla sua bellezza calda e raffinata sin dal primo sopralluogo fatto in pieno inverno, non potevamo che aspettarci un'atmosfera magica in questa stagione, nonostante il tempo che non è stato dei migliori. La tenuta è stata, per noi, una perfetta commistione di eleganza dal sapore un po' rustico e accogliente, proprio come desideravamo. L'intera location è curata nei minimi dettagli e offre una varietà di spazi molto versatili per valorizzare al massimo il proprio evento. Lo staff è estremamente attento e disponibile. Abbiamo anche pernottato, insieme ai nostri testimoni, nelle meravigliose stanze della villa e goduto di un'intima e ricchissima colazione all'indomani del matrimonio, il modo perfetto per concludere in bellezza un evento perfetto 🙂
È stato veramente magico e indimenticabile, rifaremmo la stessa scelta un milione di volte!

Tenuta Suffolk - Roletto, Città Metropolitana di Torino
ettore fassina
5/5

"Una villa regale, un’ospitalità familiare"
Abbiamo scelto Tenuta Suffolk per il nostro ricevimento matrimoniale: la tenuta – un’ampia villa di famiglia – è perfettamente ristrutturata e attrezzata. Offre molteplici spazi attrezzati (sia esterni che interni). La villa offre agli ospiti una vista mozzafiato sulla collina pinerolese, nonché una location “sempre verde”. Tuttavia, lungi dal sentirsi intimorito da tanta bellezza, l’ospite si sente subito a casa, anche grazie al trattamento che viene offerto: il personale è numeroso e attento, ogni aspetto è curato (dalla colazione per gli ospiti pernottanti, ai golf kart che accompagnano gli ospiti meno giovani in giro per la tenuta).
Bianca e Ettore

Tenuta Suffolk - Roletto, Città Metropolitana di Torino
Silvia ST
5/5

Tenuta Suffolk è una location bellissima, forse la migliore della zona. Non appena la abbiamo vista la prima volta ce ne siamo innamorati, c'è uno spazio per ogni cosa!
Tenuta Suffolk è casa comunale, vuol dire che può venire il messo del comune per celebrare ufficialmente il matrimonio con valenza legale, e non è necessario passare in comune per ufficializzare il matrimonio.
Noi abbiamo fatto la cerimonia sotto la quercia, nel posto più romantico della location. Nel caso piovesse, è possibile usare una stanza interna.
La location dispone di due ampi parcheggi, con caddie che porta gli invitati, anche se la maggior parte ha preferito entrare a piedi tramite la via alberata e l'arco di ingresso. La location poi dispone di un ampio terrazzo dove fare l'aperitivo, che purtroppo non abbiamo usato visto il rischio pioggia. Per la cena vi è lo spazio sotto il terrazzo, con il muro in pietra e il lato verso la valle tutto in vetro, per godere della vista. Per il taglio torta abbiamo usato il cortiletto con la scala a chiocciola per ottenere un effetto super romantino con l'uso delle varie luci.
Per la parte finale party si usa la tavernetta.
Lo staff super gentile e disponibile, sono riusciti a conquistare tutti gli invitati con le loro premure e gentilezze.
Noi ci siamo fermati a dormire, le stanze sono ampie e lussuose e la colazione è molto varia con torte, frutta, biscotti, prosciutto, uova etc etc.

Tenuta Suffolk - Roletto, Città Metropolitana di Torino
Silvia Besusso
5/5

Tenuta Suffolk ci ha ammaliato dal primo momento in cui l’abbiamo vista. In questa location abbiamo vissuto ogni attimo del nostro matrimonio: ci siamo preparati entrambi lì, con le rispettive famiglie presenti, abbiamo svolto il rito simbolico sotto la quercia e festeggiato sulla terrazza insieme a tutti i nostri invitati. Abbiamo anche scelto gli ambienti della location per il nostro shooting di coppia, e non avremmo potuto fare scelta migliore. Per la cena abbiamo scelto l’Orangerie, per poi terminare la festa in taverna con dj set. La ciliegina sulla torta è stata passare la notte in tenuta e svegliarci ancora in quell’atmosfera magica. Tutti i nostri invitati sono rimasti ammaliati dalla bellezza e pace del posto, e continuano ancora oggi a parlarne meravigliosamente. Se volete una location immersa nel verde, ben organizzata e da favola, è quella giusta. Un ringraziamento speciale va a Beatrice per averci seguito (e sopportato) in ogni fase dell’organizzazione ❤️

Tenuta Suffolk - Roletto, Città Metropolitana di Torino
Andrea Accalai (H)
5/5

Bel posto, molto isolato e immerso nel verde, servizio e cucina ottimi e il casolare é bellissimo sia dentro che fuori

Tenuta Suffolk - Roletto, Città Metropolitana di Torino
Graziella B.
5/5

Location molto bella per matrimoni.
Purtroppo la pioggia non ci ha fatto apprezzare la parte più importante della struttura, i giardini, il laghetto e tutta la parte esterna.

Tenuta Suffolk - Roletto, Città Metropolitana di Torino
Ilario Parisi
4/5

luogo curato ...nulla da dire vale la pena.

Go up