Villa Sant'Uberto Country Inn - Radda in Chianti, SI

Indirizzo: Loc. Sant'Uberto, 33, SR429, 53017 Radda in Chianti SI, Italia.
Telefono: 0577741088.
Sito web: villasantuberto.it
Specialità: Bed & Breakfast, Casa di campagna, Residence, Casa per vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Villa Sant'Uberto Country Inn

La Villa Sant'Uberto Country Inn, situada en la idílica ubicación de Loc. Sant'Uberto, 33, SR429, 53017 Radda in Chianti SI, Italia, es un encanto rural que combina la tradición y el encanto del Toscana con todas las comodidades modernas. Este excepcional Bed & Breakfast, Casa di campagna, Residence y Casa per vacanze es perfecto para aquellos que buscan una experiencia inolvidable en la hermosa región de Chianti.

Con un 0577741088, la Villa Sant'Uberto Country Inn está a solo un clic de distancia en villasantuberto.it. Los visitantes pueden disfrutar de las diversas habitaciones y suites, cada una con su propio encanto y personalidad única. Las comodidades incluyen calefacción, aire acondicionado, conexión Wi-Fi gratuita y baño privado.

El establecimiento es famoso por su delicioso desayuno buffet, que incluye productos locales y de temporada. Además, la villa ofrece un servicio de cocina personalizado, donde los huéspedes pueden disfrutar de platos preparados con productos frescos y locales.

Con una media de opiniones de 4.3/5 en 93 opiniones en Google My Business, la Villa Sant'Uberto Country Inn es una opción ideal para aquellos que buscan una experiencia auténtica y acogedora en el corazón de la Toscana.

Además de las habitaciones y suites, la villa ofrece numerosas actividades y servicios para sus huéspedes, como paseos a caballo, ciclismo, senderismo y visitas a bodegas de vino. También hay un jardín y una piscina para el disfrute de los huéspedes.

En resumen, la Villa Sant'Uberto Country Inn es un paraíso perfecto para aquellos que buscan descansar y disfrutar de la belleza de la Toscana. Es un lugar ideal para aquellos que buscan una experiencia única y memorable en un entorno encantador y acogedor. No dudes en contactar con ellos a través de su página web para planificar su estancia

👍 Recensioni di Villa Sant'Uberto Country Inn

Villa Sant'Uberto Country Inn - Radda in Chianti, SI
Maria L.
1/5

Il gestore è di una maleducazione inaudita. La strada per l'accesso alla struttura è pessima -senza asfalto, a ciottoli e buche talune anche profonde-, pertanto avendo paura di rischiare di rovinare l'auto a noleggio, abbiamo richiesto al telefono se vi fosse un secondo accesso. Alla chiamata, effettuata con garbo da parte nostra e richiusa senza nemmeno un saluto di cortesia da parte loro, è seguito l'ingresso nostro con scherno per la richiesta posta e insulti dapprima per supposte incapacità alla guida e di intelletto (senza nemmeno scusarsi invece per le condizioni in cui versa la strada, o semplicemente sarebbe stato meglio magari stare in silenzio e basta) e subito poi per la nazionalità serba di mio marito letta dai documenti ("Noi non siamo fratelli", "Non siete benvenuti comunque", "Maleducati come voi", "Non siete miei pari", "Io lo so come siete violenti voi"...) e grida alla nostra bimba che tenevo in braccio addormentata.
(Abbiamo poi letto dalle recensioni qui che purtroppo non siamo stati l'unico caso di insulti per nazionalità. Ma troppo tardi.)
Ciononostante, mentre un'altra signora ci accompagnava comunque al piano superiore, quest'uomo ha deciso di perorare la sua causa di scortesia e villania, ed ha continuato a gridarci addosso, anche attraverso le scale ed un piano di differenza, altre offese e aggressioni con insolenza.
Alla maleducazione si è pertanto aggiunta anche la discriminazione, e all'ennesima intimazione di stare buoni e zitti (con successiva intimidazione "...O altrimenti...") o andare via, abbiamo accontentato il signore che signore non può certamente chiamarsi e siamo scappati via.
Insolente e violento, poi, ci ha seguiti urlando fino all'auto (con ovvia paura di aggressioni fisiche oltre alle verbali già subite).

Entrando poi nel merito della Villa, non senza stupore è da segnalare l'odore di umidità e di stantío- per essere buoni.

Puoi essere locato in un bel posto geograficamente parlando, e vantarti di avere ospiti con macchine costose (sic!), ma se ti mancano i modi garbati e la gentilezza, per non dire proprio l'educazione di base, è meglio chiudere piuttosto o cambiare mestiere (e personale assolutamente come minimo).

Villa Sant'Uberto Country Inn - Radda in Chianti, SI
Paolo L.
4/5

Hotel B&B situato in posizione stupenda, villa stile antico in mezzo al verde, con vista mozzafiato sulle splendide colline del Chianti. Bellissima la piscina a disposizione degli ospiti, grande e pulita.
Unico neo: la mancanza dell’aria condizionata in camera, che coi 36 gradi di questa estate torrida si trasforma in un forno.

Villa Sant'Uberto Country Inn - Radda in Chianti, SI
Aca J.
1/5

Disliked · Una notte non abbiamo dormito nel hotel: tornati il giorno dopo, una persona che non si è né presentata né ha risposto al nostro saluto ci ha detto con voce e tono militaresco che se fosse successo di nuovo dovremmo avvisate loro! Ho espresso il mio stupore, ma questa persona si è girata ed è tornata in ufficio. Ho chiesto alla receptionist, che era presente, "Chi è questo signore che si permette di parlare così, con questo tono, agli ospiti?" e lei mi ha risposto che questa persona è il direttore!?Quando sono tornato di nuovo in hotel, la receptionist ha chiamato questa persona che, appena uscita dall'ufficio, si è praticamente scagliata contro di me facendo il giro del bancone e con voce rabbiosa mi ha chiesto "Hai chiesto il mio nome?", ho risposto "No, non mi interessa il suo nome, ma il suo titolo che le permette di parlare in questo modo con gli ospiti perché noi non siamo i suoi dipendenti!" (io gli davo “di lei” e lui mi dava “del tu”).
E lui ha iniziato con una raffica di insulti: "Bugiardo! Bugiardo! Bugiardo!", "Tu te la sei presa con una donna di centosessanta cm-si riferiva alla receptionist alla quale ho chiesto chi è la persona maleducata- prenditela con me!" ,"Sei un ignorante, non sai l'italiano!", "Vai a campeggiare!", "Vai a Serbia!", "Tornatene a Serbia!"... e minacce: "Non dimenticare che ho molti amici qui!". mancava poco che si arrivasse a uno scontro fisico. Abbiamo prenotato qui per 9 notti, appena abbiamo trovato un'altra sistemazione dopo 6 giorni (2 giorni dopo lo scandalo) siamo andati via, abbiamo accettato la perdita di denaro e siamo rimasti molto soddisfatti perché siamo scappati da quel manicomio. A parte la bella vista e la piscina abbastanza carina, tutto il resto è a un livello piuttosto mediocre (camera e bagno molto modesti, giardino non ben curato...

Villa Sant'Uberto Country Inn - Radda in Chianti, SI
Compass37300730464

Ambiente curato e pulito, il personale è gentile e disponibile. Bellissima la terrazza affacciata sulle splendide colline dove poter fare colazione, o semplicemente rilassarsi. Piscina con vista molto bella.|Inoltre ci hanno omaggiati di una bottiglia di buon Chianti.

Villa Sant'Uberto Country Inn - Radda in Chianti, SI
Aca J.

Abbiamo viaggiato per il mondo soggiornando in  centinaia e centinaia di hotel, ma tanta arroganza, tanta maleducazione… come a Villa Sant’Umberto non le abbiamo MAI viste da NESSUNA PARTE! Il motivo del "conflitto" con questo bullo-che si spaccia per il direttore della struttura- in questo momento forse non è neanche la cosa più importante; la cosa molto, ma molto più importante è il suo comportamento che definire scandaloso e’ poco!||Una notte non abbiamo dormito nel hotel perché siamo a casa di nostro figlio con i 4 nipoti di cui uno con la febbre: tornati il giorno dopo, una persona che non si è né presentata né ha risposto al nostro saluto ci ha detto con voce e tono militaresco che se fosse successo di nuovo dovremmo avvisate loro! Sorpreso da tale richiesta, ho espresso il mio stupore, ma questa persona si è girata ed è tornata in ufficio. Ho chiesto alla receptionist, che era presente, "Chi è questo signore che si permette di parlare così, con questo tono, agli ospiti?" e lei mi ha risposto che  questa persona è il direttore!?Quando sono tornato di nuovo in hotel, la receptionist ha chiamato questa persona che, appena uscita dall'ufficio, si è praticamente scagliata contro di me facendo il giro del bancone e con voce rabbiosa mi ha chiesto "Hai chiesto il mio nome?", ho risposto "No, non mi interessa il suo nome, ma il suo titolo che le permette di parlare in questo modo con gli ospiti perché noi non siamo i suoi dipendenti!" (io gli davo “di lei” e lui mi dava “del tu”).||E lui ha iniziato con una raffica di insulti: "Bugiardo! Bugiardo! Bugiardo!", "Tu te la sei presa con una donna di centosessanta cm-si riferiva alla receptionist alla quale ho chiesto chi è la persona maleducata- prenditela con me!" ,"Sei un ignorante, non sai l'italiano!", "Vergognati, volevi portare i bambini in piscina!" (sic!) (per la verità, uno o due giorni prima avevo chiesto alla receptionist se potevamo portare i nipoti a piscina- a pagamento -lei ha detto "No!" e non abbiamo mai più parlato di questo); "Vai a campeggiare!", "Vai a Serbia!", "Tornatene a Serbia!"... e minacce: "Non dimenticare che ho molti amici qui!". Con il viso deformato dalla rabbia, essendo vicinissimo al mio volto, mancava poco che si arrivasse a uno scontro fisico. Abbiamo prenotato qui per 9 notti, appena abbiamo trovato un'altra sistemazione dopo 6 giorni (2 giorni dopo lo scandalo) siamo andati via, abbiamo accettato la perdita di denaro e siamo rimasti molto soddisfatti perché siamo scappati da quel manicomio. L'hotel successivo era molto, molto meglio…anche se ci voleva poco. Chiedo a tutti noi, a tutti voi: ma come è possibile che una persona così maleducata e arrogante possa essere il direttore di una struttura turistica che è in contatto quotidiano con i clienti? Leggendo solo superficialmente le recensioni su Internet vedo che non sono stato né il primo né l'unico che questa persona ha trattato in un modo scandalosamente volgare! Se non volete essere picchiati da uno bullo che si spaccia per direttore di hotel, evitate Villa Sant'Uberto!!Da aggiungere: a parte la bella vista e la piscina abbastanza carina, tutto il resto è a un livello piuttosto mediocre (camera e bagno molto modesti, giardino non ben curato... la struttura è poco pulita e mal organizzata, la sconsiglio vivamente.) Sorveglianza totale: rilevatori di movimento e videosorveglianza ovunque!

Villa Sant'Uberto Country Inn - Radda in Chianti, SI
Umberto S.
1/5

LA PEGGIOR ESPERIENZA COL PERSONALE

Soggiorno rovinato a causa del proprietario che il primo giorno è quasi venuto alle mani con me perché ho "osato" dare un suggerimento per la sicurezza degli ospiti

State lontani da questo posto.
Sembra loro pratica comune imporre di pagare appena si arriva; dopodiché convincerti ad andartene con uno scontro verbale che quasi travalica nel fisico, se per un motivo o per l'altro attiri l'antipatia di un omone - che non dice il suo nome, ma che sembrerebbe il proprietario e che minaccia di usare contro di noi i dati personali a disposizione ("so dove abitate") e di chiamare le forze dell'ordine, su cui millanta influenze (mentre io stesso sarei stato nel pieno diritto di chiamarle per le minacce ricevute)

Sembra la prassi far pagare in anticipo, per poi scontrarsi coi clienti e rovinargli il soggiorno, convincendoli così ad andarsene in un altro posto per liberare una camera già pagata per un'ulteriore preda.

P.S. - La location almeno è piacevole, anche se lasciata andare a una scarsa manutenzione da almeno qualche decina di anni

Villa Sant'Uberto Country Inn - Radda in Chianti, SI
Davide G.

Bella location isolata e con una bella piscina con vista sulle colline. Adatto a chi vuole staccare, riposando nel verde e nel silenzio.||Pulizia accurata alla consegna della stanza ma durante il soggiorno è stata effettuata con molta più superficialità. Colazione abbondante e con più scelte disponibili (ma da scegliere il giorno precedente). Nota di merito alla signora alla reception, sempre molto disponibile e presente. Il parcheggio (nonostante il molto sazio disponibile) è a 200 mt dalla struttura, tenetelo presente se avete problemi di mobilità.

Villa Sant'Uberto Country Inn - Radda in Chianti, SI
Claudia C.

Consigliatissimo! Struttura magnifica per chi vuole concedersi una vacanza in totale relax immersi nel verde e accompagnati da un panorama bellissimo lungo le colline toscane. Punto strategico anche per coloro che vogliono visitare i borghi della zona.||Camere ben arredate e personale molto accogliente e disponibile. Unica osservazione: fornire di un servizio caffè ai tavoli il momento della colazione. Per il resto tutto perfetto. Complimenti!

Go up