- Hotel Leandro
- Provincia di Cosenza
- villaggio Moby Dick - Scalea, Provincia di Cosenza
villaggio Moby Dick - Scalea, Provincia di Cosenza
Indirizzo: SS 18 Tirrena Inferiore, 87029 Scalea CS, Italia.
Telefono: 098520278.
Sito web: campeggiomobydick.wixsite.com.
Specialità: Villaggio di casette da campeggio.
Opinioni: Questa azienda ha 95 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.
Posizione di villaggio Moby Dick
Il Villaggio Moby Dick è una destinazione ideale per chi cerca una vacanza rilassante in un villaggio di case per il campeggio. Situato in una posizione privilegiata sulla SS 1
Recensioni di villaggio Moby Dick
Lino L
Nonostante ci sia ora del silenzio a mezzanotte c’è un continuo caos notturno .|Iniziate a fare controlli o troverete piazzole completamente vuote |Per il resto è un campeggio normale senza nulla da segnalare|Molti clienti si stanno lamentando li perderete tutti se non vi organizzate |Cori da stadio all’1 di notte
Alessandro S
Sono stato ospite di questo campeggio questa estate. Per il prezzo che ho pagato ho trovato un servizio pessimo. Un campeggio sporco dove le strade sono piene di mozziconi di sigarette e noj vengono neanche tolti. Un market che, essendo l unico, se ne approfitta dei prezzi sulle cose basilari tipo bottiglie d'acqua ed è gestito da gente scorbutica e poco educata. Non ci sono animazioni per intrattenere i bambini. Non ci tornerò più è stata una vacanza da incubo.
genny9923
Questa estate ho deciso di trascorrere le mie vacanze in questo camping. Partendo dal servizio pessimo e dal fatto che fanno entrare cani e porci. Strade sempre sporche e personale che non fa il suo dovere. Addirittura mettono gente svogliata a fare le pulizie, se pulizie possono chiamarsi, che non fa il suo dovere. La spiaggia è prive di barche per salvataggio e il campeggio è sprovvisto di kit di pronto soccorso. Mai più, spero che prendono seri provvedimenti altrimenti non credo che la gente continui ad andarci
ciro s
Ovviamente non può essere alla pari di un villaggio ma come campeggio ha il minimo e indispensabile...adatto alle famiglie ma non ai ragazzi...non ho avuto modo d conoscere l animazione ed è un luogo dove il cliente viene abbandonato a se stesso personale del bar e minim. scortese e con la puzza sotto al naso ||Non ci ritornerei xke ha costi elevatissimi X un servizio minimo ho un meraviglioso beagle ke non posso portare xke t fanno pagare una quota eccessiva giornaliera X poi doverlo rimanere chiuso in casetta xke non può accedere a nessun area comune...incredibile!!
emilia bellomo
Non darei nemmeno una stella.. Abbiamo passato solamente un giorno in questo camping e ce ne siamo scappati alle prime luci dell`alba. Posto caotico, puzzolente, mal organizzato, vecchio e gente che fa quello che le pare a qualsiasi ora del giorno e della notte senza regole e buon custume.
Gente che urla, che cucina quando e dove vuole, gente che mette musica ad altissimo volume anche a mezzanotte e a un palmo dalla tua tenda, gente che corre, balla e gioca a pallone nei viali e che ti passa a un centrimeteo dalla tenda con te dentro.
Tutto ciò quindi ci è costato una nottata in bianco, tralaltro l unica prenotata prima di ripartire e tornare nella nostra città .
Pensavamo fosse solo il nostro viale, ma stremati dal caos, non potendo dormire abbiamo deciso di uscire e farci un giro notando che era un`abitudine comune di tutti i villeggianti pensare di stare come nei campi rom con tavolate infinite, canzoni urlate a più non posso e davvero poca educazione nei confronti di gente che vorrebbe riposare e passare un soggiorno in totale relax.
Tutto questo rivisto anche nella spiaggia del camping alle 14 di pomeriggio.... La Peggior esperienza mai fatta!
Giovanni P
Siamo stati ospiti di questo campeggio della mia esperienza fatta posso trarre come conclusione che avrebbe bisogno di una forte rimodernata e di una organizzazione che non c'è partendo da una selezione dei clienti e come ci si può notare mancano notevoli servizi o quelli che ci sono non funzionano. Guardando in giro ci sono strutture molto più complete a parità di prezzo.
Mario P
RUMOROSISSIMO . se non iniziano a fare controlli a mezzanotte perderanno un sacco di clienti
Molte piazzole si stanno lamentando e se continua così si svuoterà e rimarranno solo i chiassosi
Antonio Esposito
Mi è successo un paio di giorni fa In 5minuti mi è caduto il portafoglio dalla tasca all'interno del parcheggio me l'anno fatto provare il giorno dopo nella direzione avevo 200euro nel portafoglio me hanno fatto provare il portafoglio vuoto ho chiesto al personale della struttura chi è stato è hanno risposto noi non sappiamo niente chi ha portato il portafoglio vuoto se era un padre che avevi i figli come faceva senza soldi dopo che mi e successo questo episodio io non vengo più
- International Camping Village Praia a Mare - Praia a Mare, Provincia di Cosenza
- Camping Villaggio Thurium - Ricota Grande, CS
Gli Orti di Emma - Castrolibero, Provincia di Cosenza
ristorante da mucconia - Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza
A Casa di Renata - Cosenza, Provincia di Cosenza
B&B Oliveto Longo - Amica, Provincia di Cosenza
Camping Caruso - Nocera Scalo, Provincia di Cosenza
B&B Rossini luxury 3 - Cosenza, Provincia di Cosenza
Colonna Riccardo - Cappuccini, Provincia di Cosenza
Agriturismo Valle La Fontana (Apertura su Prenotazione) - Castiglione Cosentino, Provincia di Cosenza
Le Chiatre - Paola, Provincia di Cosenza
Silantreffen - Lorica, Provincia di Cosenza
Residenza Lo Scorcio - San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza
LA casetta di nonna Maria - Villapiana, Provincia di Cosenza
7 Sorelle b&b - Cosenza, Provincia di Cosenza